Vai al contenuto

Non-smoking room


Stefano Baghino

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Mh, fumatore, diventato non fumatore nell'arco di 3 mesi : |

E dire che io ho sempre detto "Se non voglio fumare" non fumo, e evidentemente sono stato di parola, mi sono attenuto a ciò che ho detto per tutta la mia vita, tutto è difficile ma "volere è potere"

E sopratutto passare da un pacchetto e mezzo come me, a 0 tutte di un colpo, bruscamente, adesso non odio il fumo, ma posso solo consigliare che ciò che facevo io, è sbagliato, ma è anche una passione, e un vizio, di smettere, ognuno la pensa a modo suo "Ma ricordatevi "che volere è il potere" e si può tutto nella nostra vita, nonostante ci costi qualcosa!

In questo caso mi sento felice infatti stò compensando tutti i soldi risparmiati, per prendermi i prodotti apple in quanto oltre essere fissato, sono maiaco :=)

AQUISTI FATTI SU' ITALIAMAC: 2

SCAMBIO: HD WESTERN DIGITAL 500 GB

SCAMBI FATTI: 1 "NINTENDO DS VS IPOD TOUCH"

CERCO: IPHONE 2G MAX 200 €, AIRPORT EXTREME, ISIGHT

Link al commento
Condividi su altri siti

cuggino:abbraccio: si vede ke ci sei, su 4 topic hai risposto a 3 ( il 4° nn l'ho letto!!!);sei forteeee:fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: che bello stare senza fumi,passati circa 5 mesi privi di cancerogeni nicotinici e mi sembra un ricordo lontano oramai :confused:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

:baby: stò seguendo le elezioni negli States, mi ci vorrebbe un bel sigaro, ma....:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

fumereiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il mondo........ ufffffffi :)

:) anke a me succede:( ma poi passa:fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...