Vai al contenuto

Non-smoking room


Stefano Baghino

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
non vorrei rompere le uova nel paniere ma ..

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=197328

:huh:

Sì, immaginavo ci fossero già. Però mi spiace che non vadano avanti. E poi questo non è contro i fumatori; seriamente: è davvero a vantaggio dei non fumatori.

stefano, ma non è che ti devo chiamare il principale esponente del topic a noi avverso? :baby:

No, dai. Se proprio vuoi dare una definizione, "speculare" si adatta meglio. :fiorellino:

:ciao: ho come l'impressione che anche le pareti di questa non-smoking room diventeranno gialle presto :baby:

Nuuu! I fumatori sono sempre ben accetti, purché rispettino il divieto di fumo. :)

Iscritto!

Welcome! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Preda

presente .....un' anno fa esatto ho smesso con quella bruttissima tossicodipendenza ....

ora sono stra-felice......la mia vita ha avuto un grande salto qualitativo...e...a differenza di quanto dice qualcuno brontolo meno.....perchè a fine mese ho un sacco di soldi in più in tasca...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!! Non fumo quasi mai... solo quando sono ubriaco... a nn perchè mi piaccia.. mi diverto a fare i cerchi col fumo :cry:

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Meriti un plauso per l'utilizzo che fai del fumo :mad: Se non altro diverti anche gli astanti, che non badano quindi al fumo passivo!

Mi stai dicendo che devo smettere di bere? :cry:

Ah già, sono astemio da un pezzo! Meno male, non vorrei trovarmi anche fumatore dopo una serata..

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

bella idea...

Muchas gracias! :dance:

Eccomi!! Non fumo quasi mai... solo quando sono ubriaco... a nn perchè mi piaccia.. mi diverto a fare i cerchi col fumo :cry:

Bello davvero. I giochi con qualunque sostanza che dimostri fluidità mi sorprendono sempre e i cerchi col fumo non sono da meno. Figuratevi che rimangono impalato a guardare perfino la polvere smossa dalla corrente... :mad:

Meriti un plauso per l'utilizzo che fai del fumo :oops: Se non altro diverti anche gli astanti, che non badano quindi al fumo passivo!

Mi stai dicendo che devo smettere di bere? :dance:

Ah già, sono astemio da un pezzo! Meno male, non vorrei trovarmi anche fumatore dopo una serata..

Ok, quindi niente Bacco e niente Tabacco... almeno Venere? Altrimenti corri a salvare il Tibet!!! :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, fosse per me vivrei di Venere... Ma spiegalo a loro. Domani prenoto per il Tibet va', sarebbe uno stile di vita spettacolare, senza cellulari, senza motivi di stress. Ad averne il coraggio lo farei subito, ma per ora non ce l'ho purtroppo

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, fosse per me vivrei di Venere... Ma spiegalo a loro. Domani prenoto per il Tibet va', sarebbe uno stile di vita spettacolare, senza cellulari, senza motivi di stress. Ad averne il coraggio lo farei subito, ma per ora non ce l'ho purtroppo

Vivere nella natura incontaminata con uno stile di vita semplice perseguendo ideali ascetici e spirituali: una grande tentazione... ma le tentazioni della vita terrena sono più forti, almeno per me. :oops:

ho la sensazione che non scriverò tanto spesso in questo 3ad :mad:

un saluto a tutti

:cry::mad:

Grazie del saluto, fa sempre piacere. :dance:

Be', intanto mi iscrivo...anche se vi do' subito la buonanotte!!! A domani ragazzi!!!

:dance:

Benvenuto e grazie. Buenas noches anche a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un ricettacolo ambulante di vizi :ghghgh: Mah.

Saluti ai non fumatori :ghghgh: A me per ora la cosa che più dà fastidio del vizio del fumare sono le dita che puzzano.. Appena posso infatti mi lavo le mani, possibilmente subito dopo aver fumato. Smetterò a suo tempo :confused:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto da una fumatrice... le siga le ho lasciate in Smoking Room:ghghgh::confused:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...