Vai al contenuto

Passaggio a Mac con Mac Mini


Matz4

Messaggi raccomandati

Ciao Matz!Io ho un Macmini,da circa 2 anni,con processore Intel,mi ci trivo moltobene,per l'uso che ne faccio:navigazione,montaggi video,musica.

Per qualsiasi cosa mi puoi contattare anche su msn.:P

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ciao Matz!Io ho un Macmini,da circa 2 anni,con processore Intel,mi ci trivo moltobene,per l'uso che ne faccio:navigazione,montaggi video,musica.

Per qualsiasi cosa mi puoi contattare anche su msn.:oops:

Ok grazie sicuramente non mancherò di romperti....:P:ghghgh::timido:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

si, alla fine ci vogliono una decina d'ore per capire come funziona, ma poi ne sarai molto soddisfatto.

ieri ho dovuto accendere il mio portatile win...che depressione

Ipod Classic 80 GB, Iphone 2G, MAC Mini 2GHz, Time Capsule 500 GB, Airport Express, Macbook Air, Iphone 3G 16GB, aipod sciaffol alu, Iphone 3GS 32 GB, macbook alu, Imac, Ipad uaifai 32

Link al commento
Condividi su altri siti

si, alla fine ci vogliono una decina d'ore per capire come funziona, ma poi ne sarai molto soddisfatto.

ieri ho dovuto accendere il mio portatile win...che depressione

:P:ghghgh::timido::ghghgh::oops:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

si, alla fine ci vogliono una decina d'ore per capire come funziona, ma poi ne sarai molto soddisfatto.

ieri ho dovuto accendere il mio portatile win...che depressione

Io sul mio notebook "win" ci ho installato Ubuntu:dance: Molto stabile e fico!!!!!:P

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si ma mi serve per far girare le applicazioni che girano su win, quindi non posso sacrificarlo :P

Ipod Classic 80 GB, Iphone 2G, MAC Mini 2GHz, Time Capsule 500 GB, Airport Express, Macbook Air, Iphone 3G 16GB, aipod sciaffol alu, Iphone 3GS 32 GB, macbook alu, Imac, Ipad uaifai 32

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto tutto il topic e sono curioso di sapere quando lo ricevi...

dovrei andare anch'io negli USA penso a fine maggio.. in quel caso potrei farci un pensiero vista la situazione del dollaro...

Le cose che sn curioso di sapere sono:

1. lingua se puoi settare ITA

2. se ci sono cambiamenti tipo tasti tastiera differenti o altro.. (se hai preso anche la tastiera in quel caso..)

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto tutto il topic e sono curioso di sapere quando lo ricevi...

dovrei andare anch'io negli USA penso a fine maggio.. in quel caso potrei farci un pensiero vista la situazione del dollaro...

Le cose che sn curioso di sapere sono:

1. lingua se puoi settare ITA

2. se ci sono cambiamenti tipo tasti tastiera differenti o altro.. (se hai preso anche la tastiera in quel caso..)

:fiorellino:

Allora io da profano ho chiesto qui sul forum e mi hanno detto che l' OS è multilingua quindi di problemi non ce ne dovrebbero essere, per quanto riguarda la tastiera userò la mia che spero vada bene lo stesso infine penso di dover acquistare una riduzione per la presa. Per il resto appena mi arriva ti saprò dire se ci sono stati problemi all'aereoporto.

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ok perfetto... :ghghgh:

p.s. negli ultimi mac mini c'è installato leopard giusto?

si!!

Ipod Classic 80 GB, Iphone 2G, MAC Mini 2GHz, Time Capsule 500 GB, Airport Express, Macbook Air, Iphone 3G 16GB, aipod sciaffol alu, Iphone 3GS 32 GB, macbook alu, Imac, Ipad uaifai 32

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sul mio notebook "win" ci ho installato Ubuntu:dance: Molto stabile e fico!!!!!:ghghgh:

Se non ci smanetti, si, è stabile

Altrimenti amerai OS X per tutta la vita!

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse arriva questa sera!!!!! :mhh::ghghgh::dance:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

facci sapere.. sn abb. curioso.. anch'io a fine maggio devo andare negli usa se nn ha problem in dogana ci faccio un pensierino.. :dance:

Chi me l'ha portato non pensa che ha avuto problemi in dogana perchè non mi ha detto nulla...però aspetto di vederlo magari mi chiede altre 500€ che ha dovuti pagare all'aereoporto!!! :mhh::ghghgh:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io da profano ho chiesto qui sul forum e mi hanno detto che l' OS è multilingua quindi di problemi non ce ne dovrebbero essere, per quanto riguarda la tastiera userò la mia che spero vada bene lo stesso infine penso di dover acquistare una riduzione per la presa. Per il resto appena mi arriva ti saprò dire se ci sono stati problemi all'aereoporto.

Se va bene la tastiera che hai usa quella sennò ti consiglio decisamente quella bianca della logitech che hai postato 2 pagine prima, ce l'ho anch'io ed è un'accoppiata perfetta col mac mini.

Inoltre ho visto che ti sei fatto prendere il mini in america e coi soldi che hai risparmiato questa tastiera ti ci rientra perfettamente (90€)

Buon mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è arrivato....ma ancora lo devo aprire ho delle cose urgente da fare ma a costo di fare nottata oggi me lo gusto!!!! ;):dance:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il mio primo post come utente Mac....è troppo figo....

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

;) bravo!

complimenti

Grazie!!! :ghghgh:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda così, ho un mio amico che ha un mac book pro e lo lascia acceso anche per tre giorni di fila (impensabile con il mio Toshida attuale :ghghgh: ), con il mini è possibile fare lo stesso?

Il sistema operativo OS X, montato di serie anche sui mini, è un sistema Unix, concepito per restare acceso anche per un anno di seguito senza nessun problema. vai tranquillo.

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

Dati i prezzi non certo alla portata di tutti, pure uno sconto di mezzo euro è benvenuto :D

occhio con il discorso "prezzi": con i Mac devi fare molto bene i conti per poter fare un confronto vero con gli altri pc windows

per esempio, l'iMac 24" sembra caro ma prova a configurarti un PC con le stesse "identiche" caratteristiche hardware, software e di assistenza che l'iMac ti dà di serie, a cominciare dal monitor LCD 24" Full HD :)

prova ad andare sul sito della Dell e usare il configuratore (tenendo conto che OS X equivale a Vista Ultimate Pro) per farti un preventivo di un PC che abbia dentro lo stesso (o equivalente) HW, lo stesso SW e lo stesso supporto tecnico di un mac e vedrai che avrai qualche sorpresa nello scoprire quale dei due, alla fine dei conti, è più caro anche di 300 euro.... :ghghgh::ghghgh:;)

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

hai pagato la dogana?

Beh chi me l'ha portato non mi ha detto nulla...quindi no!!! :DD

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma te l'ha dato sigillato o già aperto... devo andare in florida per fine maggio tra un 25 giorni circa quindi se è così me lo accatto pure io :ghghgh:

Presumo che l'ha tolto dalla scatola per poi rimettercelo prima di darmelo con tanto di busta dell'Apple che solo quella vale gli € spesi....:DD

In più non so se vale per tutti di default ma ha ottenuto la garanzia internazionale!

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Presumo che l'ha tolto dalla scatola per poi rimettercelo prima di darmelo con tanto di busta dell'Apple che solo quella vale gli € spesi....:DD

In più non so se vale per tutti di default ma ha ottenuto la garanzia internazionale!

1 anno ce l'hai sempre e cmq... basta il seriale :ghghgh:

:ghghgh:

PS. come va lo studio?

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...