Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

Il frame non mi dice niente. Assolutamente niente... :shock:

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sì infatti, dài non sovvertiamo le regole del gioco (cioè, posta il frame chi ha indovinato, stavolta tocca a @@draw37 ) altrimenti non si capisce nulla :D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

di più! :ghghgh: non ne ho proprio idea

Ti assicuro che è davvero facile, se fosse inquadrato il protagonista, credo che lo indovineresti in 5 millisecondi :ghghgh:

Comunque questi sono i due co-protagonisti... magari è un po' presto per altri indizi, posso dire che, a parte che il protagonista è uno degli attori hollywoodiani più famosi, il film è di poco più di 5 anni fa... e che in questo film il protagonista ha fatto lavorare un parente molto stretto... :fischio:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Hostage con bruce willis?

ma che parente ci ha fatto lavorare che non mi ricordo?

Esatto, è proprio "Hostage" col grande Bruce! L'avevo detto che il film era facile facile! :D

C'è sua figlia Rumer in questo film ;)

A te il turno, alan.ford.tnt :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...