Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

Lo metto subito.

Io pensavo fosse facile.

Questo attore era l'unico veramente famoso del film [quello del frame precedente intendo]. Il film comunque hanno mandato pochissimo tempo fa su Rai4.

(ecco il primo aiutino)

Secondo aiuto: è un film ambientato nel passato, in America, durante la guerra.

2mkb4i.png

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Altro aiuto: la parola Weendigo

Altro frame:

2cyl3rr.jpg

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

film riguardante la guerra civile americana di produzione GB ed USA.

a nessuno viene in mente?

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Meeko.

È quello: L'insaziabile (o Ranevous nel nome ufficiale).

Come l'hai trovato? L'hai mai visto?

Non è un film conosciuto ma ho deciso di metterlo perchè ultimamente l'ho visto due volte su Rai4.

Vai pure di frame :D

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

(BravA) :ghghgh:

No, mai visto e mai sentito ad essere sinceri.

Ho semplicemente cercato tra i film sulla guerra civile americana.

2mzjgcw.jpg

Facile facile e subito con l'attore protagonista.

BravA. Pardon :oops:

Il frame ad ora non mi dice nulla...

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Robin Williams se non vedo male :D

Anche io googlando l'ho trovato ed anche perchè carA Meeko hai dato troppe informazioni :D

Jack!

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi viene in mente niente. A primo impatto mi sembrava Dorian Gray ma poi quel phon con parrucca mi hai dissuaso dall'esternare questo pensiero :D

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure l'hai esternato comunque. :ghghgh:

Non mi dice niente, e manco riesco a vedere phon e parrucca. :confused:

Vero ma non sottoforma di titolo :D ma solo come pazza idea che mi era venuta in mente.

Io ho detto phon e parrucca perchè quello che il tizio ha in mano mi sembra sia un phon che spara parrucche ahahah

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

aiutino: commedia, gran bretagna, 2011 ambientato alla fine dell'800...e nuovo frame di aiuto.

b47o9f.png

l'aggeggio tenuto in mano dal tizio in mezzo è il precursore di qualcosa che oggi è di diverse forme, colori e velocità... :ghghgh:

__________________________________

"Your first 10,000 photographs are your worst." HCB

Link al commento
Condividi su altri siti

aiutino: commedia, gran bretagna, 2011 ambientato alla fine dell'800...e nuovo frame di aiuto.

b47o9f.png

l'aggeggio tenuto in mano dal tizio in mezzo è il precursore di qualcosa che oggi è di diverse forme, colori e velocità... :ghghgh:

HYSTERIA! :ok:

E quel "aggeggio" è il precursore del...vibratore! :angiolettoim:

Vabbeh sono appassionata di Everett io, non potevo non indovinare il film :love:

â™  I'm not ANTI-SOCIAL. I'm ANTI-IDIOT â™ 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Meeko se ci hai preso sappi che non vale: non ci hai dato neanche il tempo di capire l'immagine! :ghghgh:

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...