Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

è lui o non è lui? ceeeeerto che è lui :ghghgh:

l-attore-e-conduttore-ezio-greggio-88373_medium.jpg

Ci mancava l'asta tosta con l'esimio Maestro Teomondo Scrofalo... :ghghgh:

Ecco il mio frame... :angioletto:

6hq78m.jpg

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

l'attrice sembra Robin Tunney

Esatto, è proprio la graziosa protagonista di "The Mentalist" più di 10 anni fa :)

supernova?

Esatto!! :clap: a te il turno! :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque mi ricorda che sia un film dove ci sta questo che si fa i proiettili a salve tagliando quelli normali per poi fregare ad un altro

direi che sei fuori strada. il protagonista non sparava proprio a salve...

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria, l'ho visto sicuramente perché il frame mi ricorda qualcosa... Boh la butto così... "Taxi Driver"?

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

yes!!! taxi driver è la risposta esatta! a te la palla..

:ok: È stato proprio un flash e mi sono buttato... e ho fatto bene! :DD

Azz. E bravo Stone! :DD

Grazie! :angiolettoim:

Ecco il mio frame... non è "facilissimo" ma il regista è conosciutissimo, anzi, è un grande Maestro (ed è uno dei miei registi preferiti). Se avete visto il film, questo frame vi sarà sicuramente rimasto impresso ;)

2my8av8.jpg

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo indizio: c'è un collegamento con l'ultimo film che avevo indovinato... ma che tipo di collegamento? Per quanto riguarda l'attore protagonista... o per quanto riguarda il regista.........? :fischio:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, non saprei. L'unica cosa che posso dire di quel frame è che quel quadro sembra di Van Gogh. :baby:

Ti sembra bene! :D Una parte (e sottolineo, solo una parte) del film è ambientata nei quadri del grande pittore olandese... :fischio:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

sogni (dreams) di kurosawa?

Esatto!! :clap: Il collegamento con "Taxi Driver" consisteva nel fatto che in questo episodio del film di Kurosawa, Scorsese fa un cameo interpretando proprio Vincent Van Gogh! ;)

A te il turno, @@alan.ford.tnt :D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...