Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Proprio non saprei.

La faccia dell'attore mi dice qualcosa...mi sembra conosciuto...ma non so se lo confondo con Franco Battiato dopo che ha preso le 220V :ghghgh:

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto!!!

veramente non l'aveva visto nessuno???

Non ancora, lo metto nella lista dei film da vedere :gira:

Comunque non ho idea nemmeno del frame postato da @@draw37 ... su, dacci qualche aiuto :DD

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

è un film conosciutissimo in campania, potrei dire che ci sono canali regionali che lo trasmettono 24/7, mi sta sorgendo il dubbio che non sia molto conosciuto al di fuori della regione, ma per me è un cult che va oltre totò o altri partenopei

la citazione del frame è "nu milione! uanm ro priatorj" trad: un milione, oh anima del purgatorio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto d'averlo cercato co una googlata. E' questo: "Così parlo Bellavista" ?

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

A voi...per chi è appassionato di musica è un cult

5mg27q.jpg

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il frame sembra confuso ma... è talmente peculiare che se avete visto questo film, questa sequenza (un vero e proprio virtuosismo tecnico) deve esservi rimasta impressa senza dubbio :DD

2uhu2dl.jpg

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

l'abbinamento potrebbe essere Paolo Sorrentino/Toni Servillo

ora rimane da tirare a indovinare tra 3 o 4 film (secondo wiki):

Il divo, regia di Paolo Sorrentino (2008) ... nella foto non mi sembra proprio somigli ad Andreotti...

Sabato, domenica e lunedì, regia di Paolo Sorrentino (2005) - Film TV.. non penso fosse un film per la tv

Le conseguenze dell'amore, regia di Paolo Sorrentino (2004)... l'ho visto e non è lui...

L'uomo in più, regia di Paolo Sorrentino (2001) ad esclusione direi che è questo...

... giusto? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, è proprio "L'uomo in più"! :clap:

@@alan.ford.tnt a te il turno, ovviamente consiglio questo film sia a te che a tutti gli altri, vale decisamente la pena vederlo :DD

(edit: il primo frame si riferisce ad un interessantissimo piano sequenza degno del DePalma dei tempi migliori, vedere per credere!)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...