Vai al contenuto

Vi è mai caduto il mac?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

mhhhh...quindi...

in ordine cronologico....

il mio vecchio ibook 12" mi cascò dalla sedia della scrivania.... si staccò la tastiera e la batteria. Una volta rimesso tutto a posto, funzionava come se nulla fosse successo...

Il mio ipod mini rosa fece un volo incredibile mentre lo stavo usando in bicicletta..... ammaccato dall'asfalto, funzionò come se niente fosse anche lui.

Il mio macbook è caduto qualche settimana fa...è ammaccato su uno spigolo, il case è leggermente rialzato da una parte, ma funziona tutto a meraviglia.

Gli imac, o comunque le postazioni fisse, per forza di cose, non mi sono mai cadute....ma mai dire mai!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li tengo come oracoli, mio fratello invece si addormenta la sera col iBook in braccio sul divano mente gira su internet, una notte si è svegliato per la botta col mac in terra! Meno male che il divano è basso e il mac non si è fatto niente!

Ho concluso ottimi affari con cohiba Mexxeri Superfernicola e Remox!

Link al commento
Condividi su altri siti

caduto. sullo spigolo dietro a sinistra (di fianco all'alimentazione, per intenderci) dal tavolo con la custodia. Vivo e perfettamente funzionante, solo un'ammaccatura di monito per il futuro.

i pod? caduto milioni di volte. e tutto funziona ancora. :zz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai caduto nulla né mac né iPod né iPhone... (SGRATTONE)

Devo dire che non ho mai fatto cadere nessuno dei miei portatili (iBook, MacBook Pro, MacBook) se adesso dovesse accadermi con il MacBook Air (SGRATTISSIMO) sarebbe una per tutte :zz:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

no, mi pigliano sempre un po' per il culo i miei compagni all'università, ho sempre il terrore che cada o che venga rubato, me lo porto sempre in giro tenendolo abbracciato con 2 mani... ho rischiato una volta: era nello zaino il quale stava cadendo dal tavolo, mi sono buttato e sono riuscito a bloccare una delle cinghie, facendomi malissimo, ma comunque salvandolo...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

mhhhh...quindi...

in ordine cronologico....

il mio vecchio ibook 12" mi cascò dalla sedia della scrivania.... si staccò la tastiera e la batteria. Una volta rimesso tutto a posto, funzionava come se nulla fosse successo...

Il mio ipod mini rosa fece un volo incredibile mentre lo stavo usando in bicicletta..... ammaccato dall'asfalto, funzionò come se niente fosse anche lui.

Il mio macbook è caduto qualche settimana fa...è ammaccato su uno spigolo, il case è leggermente rialzato da una parte, ma funziona tutto a meraviglia.

Gli imac, o comunque le postazioni fisse, per forza di cose, non mi sono mai cadute....ma mai dire mai!:ghghgh:

silvietta, vista la sequela, occhio ai terremoti per l'imac...

"E tu, quali sport pratichi?"

"Scarabeo. E occasionalmente qualche attacco d’ansia."

W.A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Dio non mi è mai caduto il macbook senza alcuna protezione, ma il mio zaino belkin ha provato l'emozione di fare una rampa di scale perchè gli si è staccata una bretella.

Ho aperto lo zaino ma grazie alle protezioni il mac non si è fatto nulla! :ghghgh:

Invece una volta mi è caduto l'ipod e, dato che stavo correndo, l'ipod (comprese le cuffie) ha percorso un metro strusciando sull'asfalto! :ghghgh:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque no, per me nessun volo per l'ibook

gli ipod invece n volte...il più delle quali accompagnati con il piede (e quindi inevitabilmente anche calciati...)

"E tu, quali sport pratichi?"

"Scarabeo. E occasionalmente qualche attacco d’ansia."

W.A.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:
nnnnnooooooooo :ghghgh:

Mi dispiace Bert! :dance:

Quale sarà il nuovo acquisto?

Grazie per l'appoggio morale :sbav: Eh... il mio iBucchino... morto :dance:

Stone: prenderò un MacBook, quello da mille euro o il modello successivo (che ha pure il superdrive), adesso vedo...

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

no, mi pigliano sempre un po' per il culo i miei compagni all'università, ho sempre il terrore che cada o che venga rubato, me lo porto sempre in giro tenendolo abbracciato con 2 mani... ho rischiato una volta: era nello zaino il quale stava cadendo dal tavolo, mi sono buttato e sono riuscito a bloccare una delle cinghie, facendomi malissimo, ma comunque salvandolo...

Magari i tuoi colleghi se ne sbattono allegramente ma visto il costo di un Mac direi che ci si fa attenzione......

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

No..mai per fortuna!

Non so neanche come potrebbe reagire a una caduta!

Ma con la Sfortuna che mi ritrovo, mi si rompe di sicuro!

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre avuto mac desktop:ghghgh:

A parte un iBook G3 :P ora che ci penso è possibile che quello sia caduto (ma funziona ancora alla perfezione :ghghgh:)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ipod nano 2nd gen mi sarà caduto una 20ina di volte,l' entrata delle cuffie si era pure ammaccata ed ho dovuto riallargarla con un cacciavite :mhh:

il touch mi è caduto 3-4 volte e si è solo ammaccato dietro e sui lati,ma funziona perfettamente :ciao:

sgrat sgrat :ciao:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

no... e mi tocco in gesto scaramantico...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me si :dance: ...

il mio caro macbook nuovo nuovo :-(

stavo andando tutto bellino,tutto pettinato,tutto tirato con il mio liberty all'unina quando nel girare, grazie al fondo stradale partenopeo ottimo (ironia), sn caduto e ho rotolato per un pò. Lui era riposto nella mia 24ore legata al motorino. Appena alzato, per fortuna mi sn fatto nulla, mi sn precipitato a soccorerlo....la borsa ha sbattuto più volte a terra. Siccome è un prodotto Apple, non si è fatto nulla...MENO MALE!!! :mad:

Sviluppatore applicazioni iPhone / iPod Touch

per maggiori info : http://antoniocurci.wordpress.com

 Think Different 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è caduto l'ibook dopo nemmeno un mese che lo avevo acquistato.. per fortuna era dentro la second skin (non quella tucano ma quella beez di larobe) e non si è fatto niente... anche se da allora non si chiude perfettamente, ma il monitor rimane un po' decentrato rispetto alla tastiera..

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le second skin cmq salvano parecchio!

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sono cose che capitano! :D

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno non lo fa apposta a farlo cadere....O almeno si spera....

Sarebbe puro masochismo!!! e non credo che la gente abbia anche tutti questi soldi da buttare!:fiorellino:

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...