Vai al contenuto

Vi è mai caduto il mac?


Messaggi raccomandati

Vi è mai caduto il vostro mac?

Raccontiamo le nostre tragedie!:ghghgh:

Purtroppo a me è caduto il macbook pro proprio oggi! Per fortuna era dentro la second skin, solo una mini bozza sullo spigolo frontale sinistro!

La sfortuna è che aveva due giorni!!!!!!!!:DD:mad::gnam:

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta
no, anche perchè ho un iMac, sarebbe stata un tragedia ABNORME!

Quoto!

Io ho votato che mi è caduto, non perché mi è caduto il mio iMac, ma perché mi è caduto il MacBook di un mio amico (ovviamente lui non ne sa nulla:ghghgh:).



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

non è caduto (fiuuu con quello che mi è costato)

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

2 volte. 1 bruttina, e si è ammaccato il case sul retro. ma nesun danno al monitor o a altro.

Poi giusto settimana scorsa stavo camminando col mac in mano e mi è scivolato! Sono riuscito ad accompagnarlo con il braccio e poi con la gamba, alla fine si è solo appoggiato a terra su un lato aperto... tanta paura ma nulla di che.

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ci ho pensato più volte mentre ce l' ho fra le braccia per qualche motivo e devo dire che tra l' altro è davvero pesante come portatile..cmq nn mi è mai successo e sarebbe davvero una tragedia biblica...una catastrofe perchè mi dà l'impressione che se cade da anche solo 1 mt di altezza si spacca tutto.

In compenso ho rotto almeno 5 cellulari facendoli cadere a terra...

Per il resto mi associo allo sgrat...sgrat... che imperversa in qst topic

:DD

MacBookPro 15" 2,4 Ghz Intel Core 2 Duo

One bite helps you grow...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 volte il powerbook dal letto.

fortunatamente non si è fatto nulla di grave calcolando che l'ho ritrovato entrambe le volte (addormentato vedendo un film...hehe) appoggiato sullo schermo, che ora è un po' molle ma vabbè...

iMac 24" (3.06Ghz, 4GB Ram, 1TB HD, GeForce 8800 512Mb) - PowerBook G4 15"

Monitor Samsung SM226BW 22" - 2x Mighty Mouse Wireless - 2x Wireless Keyboard

Canon 400d, 18-55mm IS, 50mm f/1.8, BG-E3 - Elgato Diversity + Remote

harman/kardon SoundSticks II - iPod 5.5gen. 80Gb White+Black - iPod Shuffle 2gen. Silver

Time Capsule 1TB - 2x AirPort Express - Universal Dock - iPod Touch 3g 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto!

Io ho votato che mi è caduto, non perché mi è caduto il mio iMac, ma perché mi è caduto il MacBook di un mio amico (ovviamente lui non ne sa nulla:ghghgh:).

:D:DD

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, il mio fido iBook G4, la settimana scorsa.... -> defunto :DD

Mo devo acquistare un altro portatile.

nnnnnooooooooo :D

Mi dispiace Bert! :weep:

Quale sarà il nuovo acquisto?

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Steve per il mag safe che mi ha permesso di mettere no nel sondaggio..sgrat sgrat

Vero! Anche mia madre dopo neanche un mese che avevo il MacBook ha inciampato sul cavo dell'alimentatore :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

a me si..lo ha fatto cadere mia sorella piccola..

per fortuna lo tengo sopra un tavolino, e non è caduto da un'altezza esagerata..

il trackpad ogni tanto fa i capricci ma non è successo nulla..:ghghgh:

Uccidi un grissino, salverai un tonno!!!

My Flickr..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...