Vai al contenuto

CrazyM e le immagini da muro - 狂気


CrazyM

Messaggi raccomandati

  • Risposte 279
  • Creato
  • Ultima Risposta

Per voi, delle frasi che mi hanno stregato l'esistenza:

Oggi ho avuto una discussione con un mio amico, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente. Beh, non è vero, anch’io credo:

Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards.

Credo al doppio suono nel campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.

Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finchè non si sta in piedi.

Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.

Credo che non sia tutto qua; però, prima di credere in qualcos'altro, bisogna fare i conti con quello che c'è qua: e allora mi sa che crederò primo o poi in qualche dio.

Credo che se prima o poi avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecentomila al mese, però credo anche che se non leccherò il culo come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose.

Credo che c'è un buco grosso dentro, ma anche che il rock and roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici, bè, ogni tanto questo buco me lo riempiono.

Credo che la voglia di scappare da un paese di ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merckx...

Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perchè comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.

Credo che per credere, certi momenti, ti serve molta energia.

_____________________________

Credo che questa serata sia stata molto intensa.

Credo che la vita sia solo un frammento dell'universo.

Credo che le cose succedono per caso, perché credo che sopra di noi non c'è nessuno che ci vuole bene e che ci aspetta a braccia aperte.

Credo che per fare alcune scelte tu impieghi tutta una vita, ma solo alla fine ti accorgi che quelle scelte le hai sbagliate.

Credo nell'amicizia, un amico è come un tesoro certo ma non è sempre ben accetto.

Credo nella gente che dice di poter cambiare il mondo, perchè spesso ci riesce davvero, anche se nessuno li conosce.

Vi saluto, ci vediamo martedì.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
:ghghgh:

CrazyM hai trovato una fidanzata :ghghgh:?

sei desaparecido, e il blog tira le cuoia.

e ioo? pure lui fidanzato? non si vede piu'...

:ghghgh: non e' che voi due... si' insomma...:fiorellino:

:cry:

no purtroppo, e intendo la fidanzata (non ioo) :rolleyes::ghghgh::rolleyes:

Comunque sapevo che andava a finire così, non riesco mai a mantenere un blog attivo, aiutatemi voi!

grazi zoll :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché tutti a parlare di me????

:fiorellino:

CrazyM ti vuole bene :ola:

e'che Crazy prima apre il blog poi non ci scrive piu' niente, e allora bisogna pur parlare di qualcosa o qualcuno, no?

per tener vivo il blog s'intende...

ma, confessati: tu e alexino siete la stessa persona vero:ghghgh:?

:pompom:

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyM ti vuole bene :baby:

e'che Crazy prima apre il blog poi non ci scrive piu' niente, e allora bisogna pur parlare di qualcosa o qualcuno, no?

per tener vivo il blog s'intende...

ma, confessati: tu e alexino siete la stessa persona vero:fiorellino:?

:ola:

:ola:

Si, ci siamo fusi in un unico grande e potente spammer!:):ghghgh:

Distruggeremo il mondo con il nostro Caos!:pompom::ghghgh:



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...