Vai al contenuto

CrazyM e le immagini da muro - 狂気


CrazyM

Messaggi raccomandati

  • Risposte 279
  • Creato
  • Ultima Risposta

fortunatamente mi sono svegliato in tempo oggi, anche se dovrei dire SFORTUNATAMENTE, dato che oggi a scuola c'erano solo 6 professori per uno scipero, siamo stati 5 ore a vedere 2 film moolto pallosi di cui uno di guerra, che odio.

ciao ciao

p.s.

Si mi ero già arrangiato da solo, purtroppo non posso spendere 5 euro per avere una sigla viola (stupenda!!!) sotto l'avatar.

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:

lo spam vale qui :(?

EDIT: ti dedico l'immagine di uno dei miei templi preferiti

kiyomizuderayv9.jpg

menomalechezollettaceâ„¢:)

indovina dov'e' sta scattata? :P

Bellissimo tempio.............avevo dipinto qualcosa del genere qualche settimana fa, ma per colpa di "qualcuno" sono stato costretto a modificarlo, perchè questa persona ritiene che l'abbia copiata, o meglio tracopiata. Adesso lo sto modificando da farlo diventare meno dettagliato. :oops:

Per cui, occhio a non dipingerlo, altrimenti "qualcuno" potrebbe darti del copione. :P

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo tempio.............avevo dipinto qualcosa del genere qualche settimana fa, ma per colpa di "qualcuno" sono stato costretto a modificarlo, perchè questa persona ritiene che l'abbia copiata, o meglio tracopiata. Adesso lo sto modificando da farlo diventare meno dettagliato. ;)

Per cui, occhio a non dipingerlo, altrimenti "qualcuno" potrebbe darti del copione. :ghghgh:

e chi sarbbe bel qualcuno... dilla tutta no? cosi' sappiamo da chi dobbiamo difenderci :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo tempio.............avevo dipinto qualcosa del genere qualche settimana fa, ma per colpa di "qualcuno" sono stato costretto a modificarlo, perchè questa persona ritiene che l'abbia copiata, o meglio tracopiata. Adesso lo sto modificando da farlo diventare meno dettagliato. :ghghgh:

Per cui, occhio a non dipingerlo, altrimenti "qualcuno" potrebbe darti del copione. :ghghgh:

anch'io l'avevo visto quel tuo disegon e quando ho visto questo mi sono subito ricordato del tuo.

PS:Pensavano che non fosse un disegno vero perchè sembrava davvero una foto.



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto provando ma non è connesso su Messenger!

appena si connette lo chiamo e gli dico che c'è dello spam da fare!:ghghgh:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

se mette piedi qui, alexino NON potra' mai avere un gatto.

e' la maledizione del blog di CrazyM:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

se mette piedi qui, alexino NON potra' mai avere un gatto.

e' la maledizione del blog di CrazyM:ghghgh:

Se spamma qui io gli regalo davvero un gatto!:ghghgh::ghghgh:



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io l'avevo visto quel tuo disegon e quando ho visto questo mi sono subito ricordato del tuo.

PS:Pensavano che non fosse un disegno vero perchè sembrava davvero una foto.

....e invece è un dipinto molto dettagliato, ma talmente dettagliato che ci ho messo 3 settimane per farlo.

:ghghgh:

mmmmmm

su con la vita.:ghghgh:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...