Vai al contenuto

Aiutatemi ad avere un gatto


Messaggi raccomandati

  • Risposte 954
  • Creato
  • Ultima Risposta

si certo e lei dice che poi muore

io gli ho detot che anche lei morirà prima o poi xkè è il ciclo della vita...questo significa che devo scappare di casa x non vederti morire?

e lei ha detto nn è la stessa cosa ora zitto che devo vedere amici

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo e lei dice che poi muore

io gli ho detot che anche lei morirà prima o poi xkè è il ciclo della vita...questo significa che devo scappare di casa x non vederti morire?

e lei ha detto nn è la stessa cosa ora zitto che devo vedere amici

:ghghgh::shock::dance:

apparte il fatto che quella cosa fa schifo... ma mettere in 2°piano il figlio per un reality...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non hai mai avuto un gatto?

se così prova a dirli "dai mamma dammi una possibilità,ti prometto che me ne prenderò cura"

Si si.....in questo modo gliene prende 10 di gatti......queste sono le classiche cose che NON si devono mai dire!!!

Sai come lo farà correre la madre la prima volta che le toccherà pulire la lettiera del gatto mentre lui , persona responsabilissima:ghghgh::ghghgh:, starà beatamente seduto davanti alla play....

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

IO LO SAPEVO!!! LO SAPEVO!!! LO SAPEVO!!!!! Ecco da dove è derivata la tua ehm..:ghghgh::ghghgh::dance::ghghgh:

:ciao::ciao::fiorellino:

be se devi tenerlo in casa perche dovrebbe morirti....

si è chiaro che se non lo nutri o li succede un incidente come affogare nella tazzade cesso

sono rari

uh che grande augurio :DD

Ma perchè non porti tua madre a C'è Posta per Te? Così le chiedi in diretta se ti compra un gatto :DD

IDEOOONAA :mad:

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è uno dei 3d più divertenti di IM!!

Mi avete fatto ridere da solo come un deficiente :ghghgh:

E dire che mi è appena morta la gattina dopo 15 anni... :dance::ghghgh:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...