Vai al contenuto

Aiutatemi ad avere un gatto


Messaggi raccomandati

  • Risposte 954
  • Creato
  • Ultima Risposta

Allora, parere di donna.

Tua madre non vuole il gatto non perché odi gli animali o voglia farti dispetto, ma perché un animale domestico costa, sporca e va accudito. Tua madre, ne son certa, non crede assolutamente che il peso del gatto non ricadrà su di lei, che tu ti sobbarcherai tutte le spese (che non sono indifferenti), che tu starai lì tutti i giorni a passare l'aspirapolvere e a levare i peli di gatto dal pavimento e dal divano, che penserai tu a roba tipo vaccini e simili.

Qualcosa mi dice che tua madre ha ragione da vendere, ma se tu invece sei convinto del contrario, devi parlarle seriamente e dimostrarglielo. Magari fai tu le pulizie o contribuisci a farle, magari così le dimostrerai che le farai anche quando ci sarà il gatto.

Dimostra di essere in grado di risparmiare i soldi per il cibo e le altre cose che serviranno al gatto (lettiera etc). La qual cosa, immaginando che tu abbia una paghetta, significherebbe rinunciare a uscite, cinema, telefonini e roba simile, tienine conto.

Sei in grado di farlo? Ti interessa tanto questo gatto da fare tutti questi sacrifici? O vuoi un gatto con cui giocare ma a cui poi dovrà badare, nel concreto, tua madre, che immagino da fare ne abbia già tanto?

Il mio discorso dimostra anche perfettamente perché tuo padre è daccordo col gatto e tua madre no :cry: Mi sa che tua mamma, saggia donna, ha capito benissimo come andrà la faccenda :ghghgh:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, parere di donna.

Tua madre non vuole il gatto non perché odi gli animali o voglia farti dispetto, ma perché un animale domestico costa, sporca e va accudito. Tua madre, ne son certa, non crede assolutamente che il peso del gatto non ricadrà su di lei, che tu ti sobbarcherai tutte le spese (che non sono indifferenti), che tu starai lì tutti i giorni a passare l'aspirapolvere e a levare i peli di gatto dal pavimento e dal divano, che penserai tu a roba tipo vaccini e simili.

Qualcosa mi dice che tua madre ha ragione da vendere, ma se tu invece sei convinto del contrario, devi parlarle seriamente e dimostrarglielo. Magari fai tu le pulizie o contribuisci a farle, magari così le dimostrerai che le farai anche quando ci sarà il gatto.

Dimostra di essere in grado di risparmiare i soldi per il cibo e le altre cose che serviranno al gatto (lettiera etc). La qual cosa, immaginando che tu abbia una paghetta, significherebbe rinunciare a uscite, cinema, telefonini e roba simile, tienine conto.

Sei in grado di farlo? Ti interessa tanto questo gatto da fare tutti questi sacrifici? O vuoi un gatto con cui giocare ma a cui poi dovrà badare, nel concreto, tua madre, che immagino da fare ne abbia già tanto?

nono io voglio un gatto da accudire come un figlio...farò come hai detto

FINALMENTE QUALCUNO CHE MI AIUTA :cry::ghghgh:

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, dai, se inizi davvero ad aiutare tua madre in casa, sicuramente resterà impressionata positivamente (sempre che non le venga un colpo per la sorpresa :cry: e spaventata non chiami l'esorcista :ghghgh:)

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

OK NON LE PARLO + FINCHè NON MI DICE CHE POSSO AVERLO...COME I BAMBINI MA NN C'è ALTRA SCELTA A QUANTO PARE

E' troppo impegnata a farsi i cazzi del grande fratello per dare un briciolo di considerazione al figlio :cry:

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

OK NON LE PARLO + FINCHè NON MI DICE CHE POSSO AVERLO...COME I BAMBINI MA NN C'è ALTRA SCELTA A QUANTO PARE

:ghghgh:

ma guarda che ti avevano consigliato di aiutarla nelle faccende di casa, non di mettere il muso :cry:

p.s: prova a buttarti in terra e a prendere a pugni il pavimento urlando "Voglio un gattooooooooooo" vedrai che ti sarà d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK NON LE PARLO + FINCHè NON MI DICE CHE POSSO AVERLO...COME I BAMBINI MA NN C'è ALTRA SCELTA A QUANTO PARE

e finalmente a casa di alexino . regnò un magnifico silenzio ... :cry:

(era quello che la mamma aveva sempre desiderato ...)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

ma guarda che ti avevano consigliato di aiutarla nelle faccende di casa, non di mettere il muso :cry:

p.s: prova a buttarti in terra e a prendere a pugni il pavimento urlando "Voglio un gattooooooooooo" vedrai che ti sarà d'aiuto.

quali faccende?sta sempre seduta a guardare grande fratello viviamo nella merda

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

OK NON LE PARLO + FINCHè NON MI DICE CHE POSSO AVERLO...COME I BAMBINI MA NN C'è ALTRA SCELTA A QUANTO PARE

visto quanto la martelli al momento con la storia del gatto, credo che non desideri altro... :cry:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

madò ci devo riuscire..speriamo che funzioni questa storia del silenzio..son pur sempre suo figlio..a.h già dimenticavo al primo posto ci sono i reality

ma cos'è una prova per quando le chiederai il motorino ? .... :cry:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so.. io non ci sono ancora riuscita,

l'ultima volta che gliel'ho chiesto

mi ha risposto:

"Massimo massimo di peluche" :cry:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...