Vai al contenuto

Aiutatemi ad avere un gatto


Messaggi raccomandati

è ancora vivo sto thread? :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 954
  • Creato
  • Ultima Risposta
Per quale fallico motivo insulti solo con sparati?

così:ghghgh: ah sparati miraccomando

Eh già, sodo che vuoi diventare un corpo solo con platinette dici di non essere gay?

Glielo dico a tua madre che non è piùil pesce rosa di prima, così il gatto te lo scordi!

Bravo!Che creatività!Non ci posso credere! Non puoi averlo inventato tu!Deve avertelo suggerito il pesce rosa!Hai raggione la parte peggiore è proprio quella di sentire le canzoni di san remo (magari condite con quelle dei pooh!).

La cessa lei presa da nonenciclopedia eh?Ah, ora capisco cosè che ti ha rovinato il cervello, mi dipsice per te, magari prima eri una ragazzA normale!

Ah, stavo dimenticando ti manderò una foto autografata di platinette tutto/a nudo/a!

O grazie no dia non ti voglio far spendere sodli x mandarmi cartoline...e la posta elettronica non funziona :ghghgh: :devil:

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente il pesce rosso mi è morto oggi pomeriggio ma ne ho comprato un altro e l'ho spacciato per lui :ghghgh:

povero jack è stato rimpiazzato da jacckino...

cmq....un pesce rosa..mm..rosa...cosa mi ricorda??..mm si IL MIO IRREFRENABILE DESIDERIO DI BALALRE BRIGITTE BARDOU BARDOU INSIEME A PLATINETTE CON UNA PARRUCCA CON DEGLI UCCELLI INCASTRATI DENTRO (OVVIAMENTE VERI UCCELLI DEFUNTI)ah e x uccelli interndo quelli che volano :P

NON VEDO L'ORA CHE VENGA IL GIRONO IN CUI IO E PLATINETTTE SAREMO UN CROPO SOLO..

ecco con qeusta frase penso di aver tolto a tutti quel briciolo di dubbio sul fATTO CHE IO SIA GAY O NO.....

cmq

NON SONO GAY

X TE INVECE ioo.....buttati in una vasca di acqua gelida e fai entrare dei corvi nella stanza per farti strappare ogni pelo del tuo corpo (compresi sopracciglio e ogni anfratto oscuro del tuo corpo) in modo che tu rimanga solo pelle per poi farti venire sopra LEI a scorreggiarti in faccia fino a farti diventare verde (perchè lei avrà mangiato pistacchi e fagioli tutto il giorno) in modo che tui possa assorbire tutta la lava del vulcano in cui ti butteranno una banda di adoratori di platinette che ti istigheranno a ballare con platinette (questo prima di buttarti nel burrone)...e infine la cosa peggiore che ti possqa capitare.....riesumare il tuo cadavere,riportarti in vita e farti sentire TUTTE LE CANZONI DI SANREMOOO :love:

io ho dei problemi x scrivere ste cose :ghghgh:

:mad::devil:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

E' morto il pesciolino??? E adesso come farai a imparare qualsiasi cosa?:love::shock::mad:

madòòò lo soo :P...ah no sta al teleofno con platinette...tutto apposto :ghghgh:

;):devil:

è inutile che fai quelle faccie NON TI COMPRIAMOOOO :lol::ghghgh::ghghgh:

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

madòòò lo soo :shock:...ah no sta al teleofno con platinette...tutto apposto :ghghgh:

è inutile che fai quelle faccie NON TI COMPRIAMOOOO :P:ghghgh::ciao:

Poverina perchè non la vuoi, se si sarebbe proposta platinette di vendersi tu avresti subito accetato,vero?:ghghgh::ghghgh:

Alexino, veramente, sei la persona più simpatica che io abbia mai conosciuto!:ghghgh::ghghgh:(non scherzo!):)



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

è inutile che fai quelle faccie NON TI COMPRIAMOOOO :ghghgh::ghghgh::ciao:

:ghghgh:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei gratis e ti paghi il cibo tu io ti prendorei anche!:ciao::ghghgh:

Addirittura.. grande sforzo ehhhhh.. vuoi che ti pulisca anche la casa? :ghghgh::ghghgh:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma cosa vi siete fumati ?:ciao:

Sniffato ?:ghghgh:

Oppure vi siete fatti del pejote messicano?:ghghgh:

Non riesco a darmi altre spiegazioni a questo post.:ghghgh:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era una volta una gatta

che aveva una macchia nera sul muso

e una vecchia soffitta vicino al mare

con una finestra a un passo dal cielo blu.

Se la chitarra suonavo

la gatta faceva le fusa

ed una stellina scendeva vicina vicina

poi mi sorrideva e se ne tornava su.

Ora non abito più là

tutto è cambiato non abito più là

ho una casa bellissima

bellissima come vuoi tu.

Ma io ripenso a una gatta

che aveva una macchia nera sul muso

a una vecchia soffitta vicino al mare

con una stellina che ora non vedo più...

:rofl::haha::devil::rofl::haha::lol:



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...