Vai al contenuto

Aiutatemi ad avere un gatto


Messaggi raccomandati

  • Risposte 954
  • Creato
  • Ultima Risposta

Guarda il mio avatar.

Si chiama Briciola : è un ruffiano aspira - cibo , di 7kg di peso . Una mini pantera!!!!!! :rolleyes:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio quanto è bello:shock:

Briciola ti ringrazia pavoneggiandosi per le tue parole :rolleyes: :P :shock::cry:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo di trovare un gatto persiano x strada...mia madre non lo vuole xkè dice che graffiano..ci ho già tentato a portarne uno a casa trovato x strada e me l ha fatto portare a un posto dove vendono gatti..non vorrei dire gattile però :rolleyes:

Persiano? sembra che stai parlando come se dovessi comprare un modello d' auto... se ami un0animale il fatto che sia di razza o meno e l'ultima cosa a cui pensare... pensa di avere la responsabilità e la maturità di prendertene cura e ricorda che gli animali nn sono giocattoli che quando ti si perde lo sfizio li metti nel cassetto... io ho 2 gatti presi in fin di vita dalla strada li ho curati accuditi e cresciti non andrò mai a prendere un animale in un negozio ANZI li farei chiudere! non sono altro che uno scempio alla dignidita di ogni essere vivente. Vorrei vedere te se ti prendessero, ed in base al colore del tuo pelo e alla tua fisionomia ti mettessero un prezzo e poi ficcarti in una gabbia per venderti...

Link al commento
Condividi su altri siti

rompi i coglioni ad oltranza, come pensi che abbia fatto ad avere il mio quasi sette anni fa? (per la fine della 5 elementare)

i persiani sono stupendi, ma molto soggetti ad una serie di aptologie (soprattutto a reni ed occhi) e perdono QUINTALI di pelo...

yi posterò le foto del mio...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

drogati come un tossico ottantenne per poi andare a ficcarti siringhe in un occhio a un bordello gestito da una turca...contento adesso?:rolleyes:

Bhe, questa è fantastica! Grazie mille!

sparati con una piuma così da finire in un centro di recovero mentale dove una infermiera sadomasochista ti macellerà e venderà come sushi!:P

Aspetto anhce di leggere le prossime!

Ah, bravo! Hai capito! Ottimo lavoro! Ma dimmi, te le ha suggerite il pesce rosso non è vero???

Ma non si aprlava della mia identità sessuale?ora siamo arrivati all'intelligenza..avete già mollato?:cry:

Nono, ma ci sono talmente tante cose per cui prenderti in giro!:shock:



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi siete già arresi?Solo 61 pagine? Dai vi do un nuovo spunto per prendemri per il culo....adoro platinette, è io mio idolo :P

Non ne avevo dubbi, che lo dici a fare cuxxttoni ci si nasce!:mad::devil:

Il pesce rosa (rosa, perchè è più da omosessuali:ghghgh::ghghgh:) è ancora vivo o è già crepato?

Pensi ancora al gatto che non avrai mai?:ghghgh::ghghgh:

Vuoi aumentare le pagine per puri spam oppure il pesce non ti ha ancora spiegato bene che oltre le 5 stelle non si va???:devil::ghghgh:

Aspetto una tua risposta bella creativa!:love:



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi ti compro un gatto, ti ci faccio affezzionare e poi te lo ammazzo che dici?

Se vuoi ti regalo completamente gratis un kit per potersi truccare e vestire come platinette, danno anche un suo bambolotto!

Chissà che super SPARATI o risposta creativa che riceverò ( aspetto qualcosa come:

fatti sgozzare da una prostituta ucraina ubriaca

scogliti nell'acido dopo averti mangiato i testicoli

Miraccomando si fantasioso!



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexino! Anche io adoro (prendere a calci nel sedere) Platinette. :devil:

Io prendere a calci nel sedere anche Alexino!:ghghgh::ghghgh:

Non vedo l'ora di leggere la risposta di Alexino!

Infierisci, insultami molto ed in maniera creativa!La creatività è tutto!:ghghgh::ghghgh:



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi siete già arresi?Solo 61 pagine? Dai vi do un nuovo spunto per prendemri per il culo....adoro platinette, è io mio idolo :love:

Ma scusa, dopo aver comprovato la tua omosessualità, il fatto che tua madre è un genio del male, e che sei mio fratello di infinitesimo grado, e dopo aver consumato migliaia di proiettili.....vuoi ancora esser preso per culo???:ghghgh::shock::devil::shock:

non lo so...per me è essere masochisti:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne avevo dubbi, che lo dici a fare cuxxttoni ci si nasce!;):devil:

Il pesce rosa (rosa, perchè è più da omosessuali:ghghgh::ghghgh:) è ancora vivo o è già crepato?

Pensi ancora al gatto che non avrai mai?:devil::ghghgh:

Vuoi aumentare le pagine per puri spam oppure il pesce non ti ha ancora spiegato bene che oltre le 5 stelle non si va???:love::ghghgh:

Aspetto una tua risposta bella creativa!:mad:

veramente il pesce rosso mi è morto oggi pomeriggio ma ne ho comprato un altro e l'ho spacciato per lui :ghghgh:

povero jack è stato rimpiazzato da jacckino...

cmq....un pesce rosa..mm..rosa...cosa mi ricorda??..mm si IL MIO IRREFRENABILE DESIDERIO DI BALALRE BRIGITTE BARDOU BARDOU INSIEME A PLATINETTE CON UNA PARRUCCA CON DEGLI UCCELLI INCASTRATI DENTRO (OVVIAMENTE VERI UCCELLI DEFUNTI)ah e x uccelli interndo quelli che volano :lol:

NON VEDO L'ORA CHE VENGA IL GIRONO IN CUI IO E PLATINETTTE SAREMO UN CROPO SOLO..

ecco con qeusta frase penso di aver tolto a tutti quel briciolo di dubbio sul fATTO CHE IO SIA GAY O NO.....

cmq

NON SONO GAY

X TE INVECE ioo.....buttati in una vasca di acqua gelida e fai entrare dei corvi nella stanza per farti strappare ogni pelo del tuo corpo (compresi sopracciglio e ogni anfratto oscuro del tuo corpo) in modo che tu rimanga solo pelle per poi farti venire sopra LEI a scorreggiarti in faccia fino a farti diventare verde (perchè lei avrà mangiato pistacchi e fagioli tutto il giorno) in modo che tui possa assorbire tutta la lava del vulcano in cui ti butteranno una banda di adoratori di platinette che ti istigheranno a ballare con platinette (questo prima di buttarti nel burrone)...e infine la cosa peggiore che ti possqa capitare.....riesumare il tuo cadavere,riportarti in vita e farti sentire TUTTE LE CANZONI DI SANREMOOO :lol:

io ho dei problemi x scrivere ste cose :P

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, dopo aver comprovato la tua omosessualità, il fatto che tua madre è un genio del male, e che sei mio fratello di infinitesimo grado, e dopo aver consumato migliaia di proiettili.....vuoi ancora esser preso per culo???:devil::shock::love::shock:

non lo so...per me è essere masochisti:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Quasi tutti gli omosessuali sono masochisti!

Anch'io in un certo senso sono masochista, voglio che Alexino mi mandi a quel paese (sempre in modo creativo però!), non sapete quanto ci godo quando mi manda a quel paese!!!:ghghgh::ghghgh:



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi tutti gli omosessuali sono masochisti!

Anch'io in un certo senso sono masochista, voglio che Alexino mi mandi a quel paese (sempre in modo creativo però!), non sapete quanto ci godo quando mi manda a quel paese!!!:ghghgh::ghghgh:

si ho notato questo tuo masochismo :ghghgh: SPARATI

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente il pesce rosso mi è morto oggi pomeriggio ma ne ho comprato un altro e l'ho spacciato per lui :ghghgh:

povero jack è stato rimpiazzato da jacckino...

cmq....un pesce rosa..mm..rosa...cosa mi ricorda??..mm si IL MIO IRREFRENABILE DESIDERIO DI BALALRE BRIGITTE BARDOU BARDOU INSIEME A PLATINETTE CON UNA PARRUCCA CON DEGLI UCCELLI INCASTRATI DENTRO (OVVIAMENTE VERI UCCELLI DEFUNTI)ah e x uccelli interndo quelli che volano :love:

NON VEDO L'ORA CHE VENGA IL GIRONO IN CUI IO E PLATINETTTE SAREMO UN CROPO SOLO..

ecco con qeusta frase penso di aver tolto a tutti quel briciolo di dubbio sul fATTO CHE IO SIA GAY O NO.....

cmq

NON SONO GAY

X TE INVECE ioo.....buttati in una vasca di acqua gelida e fai entrare dei corvi nella stanza per farti strappare ogni pelo del tuo corpo (compresi sopracciglio e ogni anfratto oscuro del tuo corpo) in modo che tu rimanga solo pelle per poi farti venire sopra LEI a scorreggiarti in faccia fino a farti diventare verde (perchè lei avrà mangiato pistacchi e fagioli tutto il giorno) in modo che tui possa assorbire tutta la lava del vulcano in cui ti butteranno una banda di adoratori di platinette che ti istigheranno a ballare con platinette (questo prima di buttarti nel burrone)...e infine la cosa peggiore che ti possqa capitare.....riesumare il tuo cadavere,riportarti in vita e farti sentire TUTTE LE CANZONI DI SANREMOOO :devil:

io ho dei problemi x scrivere ste cose :ghghgh:

Eh già, sodo che vuoi diventare un corpo solo con platinette dici di non essere gay?

Glielo dico a tua madre che non è piùil pesce rosa di prima, così il gatto te lo scordi!

Bravo!Che creatività!Non ci posso credere! Non puoi averlo inventato tu!Deve avertelo suggerito il pesce rosa!Hai raggione la parte peggiore è proprio quella di sentire le canzoni di san remo (magari condite con quelle dei pooh!).

La cessa lei presa da nonenciclopedia eh?Ah, ora capisco cosè che ti ha rovinato il cervello, mi dipsice per te, magari prima eri una ragazzA normale!

Ah, stavo dimenticando ti manderò una foto autografata di platinette tutto/a nudo/a!



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...