Vai al contenuto

Devo stupire un troll...


TechnoMTB

Messaggi raccomandati

aridaje...

un troll è una persona che entra in un forum in cui si osanna il bianco, e inizia a dire che il nero è meglio e che il bianco fa schifo. è più chiaro ora?

che si parli di computer, di macchine o di assorbenti interni, un troll è un utente che posta idee assolutamente contrarie all'andazzo generale del forum.

nel caso dell'amico tuo, non è un troll, già solo perchè non siete su un forum ma nel mondo reale. è semplicemente uno che non la pensa come te. per essere un troll, la condizione fondamentale necessaria è il trovarsi a postare su un forum. spero di esser stato spiegato. :ghghgh:

Chiarissimo!!! B) Ero convinto che il termine fosse usato appositamente per il tema Mac vs PC invece è semplicemente uno che va controcorrente in una comunity dedicata ad un qualunque argomento. un bastian contrario insomma, quindi, su un forum di patiti di Winzozz un utente che cominciasse a postare commenti anti Winzozz e pro Mac sarebbe chiamato Troll. Capito. Grazie, steno, non si finisce mai di imparare! :dance:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Proprio stamattina è venuto a trovarmi un mio amico windowsiano convinto (di XP) che appena ha visto il mio macbook si è sciolto per l'estetica e poi appena gli ho fatto vedere (in ordine sparso) photoboot, time machine, spaces, spotlight, gli stack, ical e coverflow si è meravigliato di tutto e ha chiesto info su prezzi e prestazioni...

Foligno Rugby Il mio Blog

Official switcher since 01/02/2008

Link al commento
Condividi su altri siti

ma un troll veramente è un essere fantasy di con poca intelligenza.

dare del troll a qualcuno è indicarlo come persona ignorante e di poca intelligenza, paragonandolo alle caratteristiche che solitamente i troll hanno nei racconti fantasy.

che sia su un forum o meno frega poco :baby:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma un troll veramente è un essere fantasy di con poca intelligenza.

su questo non c'è dubbio.

ma ti consiglio un'occhiata qui:

http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29

tutto è relativo.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

stai trollando. :shock:

la mia esperienza in giochi fantasy è piuttosto datata e limitata, credo che il nerd che ha traferito il significato di troll nel web avesse i suoi motivi abbastanza fondati. o no? non ricordo esattamente come si comportino i troll in D&D... :baby:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per stupire un troll o un amico che proprio ti dà sempre addosso lo leghi alla tua scrivania e gli accendi il mac davanti agli occhi e lo obblighi ad usare il tuo mac per quello che dovrebbe fare lui.........poi alla fine gli dici!!!!!!!!!!!!!!!!tutto a posto hai avuto qualche problema????? e le sue risposte possono essere solo due:

- che figata oppure

-non ci capisco niente mi fa schifo, è tutto incasinato, non riesco a trovare niente

Link al commento
Condividi su altri siti

fagli vedere Sapiens, application launcher con gesture sensitivity..

http://www.donelleschi.com/sapiens/

e poi spiegagli che l'affermazione "non ci sono software per mac" è una cacchiata pazzesca.

mai avute tante applicazioni su win, quante ne ho su mac...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

al lavoro quando un cliente mi dice "ma non è lento con così poca ram e una scheda video così bassa?", io apro TUTTO quello che c'è nel dock, e saranno almeno una ventina di programmi, mentre sta aprendo tutto faccio partire spaces e inizio a distribuire la roba nei vari riquadri. A questo punto di solito il cliente sviene ;) ma se regge ancora gli apro dashboard ed exposè, e a sto punto basta... o scappano urlando o mi scuotono violentemente gridando "lo voglio me ne dia unoooo" :rolleyes:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

o scappano urlando o mi scuotono violentemente gridando "lo voglio me ne dia unoooo" ;)

:rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

al lavoro quando un cliente mi dice "ma non è lento con così poca ram e una scheda video così bassa?", io apro TUTTO quello che c'è nel dock, e saranno almeno una ventina di programmi, mentre sta aprendo tutto faccio partire spaces e inizio a distribuire la roba nei vari riquadri. A questo punto di solito il cliente sviene ;) ma se regge ancora gli apro dashboard ed exposè, e a sto punto basta... o scappano urlando o mi scuotono violentemente gridando "lo voglio me ne dia unoooo" :rolleyes:

Ma non avranno visto quello che fanno i quad core su un pc .

:ghghgh:

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non avranno visto quello che fanno i quad core su un pc .

:rolleyes:

ecco che si comincia a fare a gara di chi ce l'ha più lungo.. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa fanno? io ho un athlon x 2 sulla scrivania a lavoro... dopo un paio di mesi pare un 386... un quadcore sarà come un 486

Porca miseria, questo è verissimo. E' diabolico Windows! Dopo 7, 8 mesi il nuovo pc comincia ad avere dei cali di prestazioni impressionanti, l'hard disk rumoreggia sempre di più, qualche applicazione comincia a piantarsi con una certa frequenza e ti ritrovi a lanciare la deframmentazione dischi, a fare la scansione completa per la ricerca di virus, ad usare il simpaticissimo strumento Microsoft per la rimozione di Malware conosciuti... Che bello MAC OS X!

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque ho, come dire, qualche riserva anche sui quad-core... Ad esempio dubito che un quad-core con 2 gb di ram si accenda in 18 (DICIOTTO) secondi, come fa cronometro alla mano il mio povero iMac core duo con 1 gb di ram, dopo un anno e mezzo dall'acquisto... :ghghgh: in effetti basterebbe accenderlo per far svenire qualunque mac-scettico (che se dico troll mi picchiate :ghghgh:)

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi, sabato sera viene a cena da me un mio amico super Troll, di quelli che quando hanno saputo del mio switch (ottobre 2007) e del mio nuovo iMac, hanno detto "Il mac?! che caxxata che hai fatto!" Non potendo passare tutta la sera davanti al computer, cosa gli fareste vedere di Leopard per metterlo al tappeto in 5 minuti?

Voglio farlo switchare!!! :)

Il fatto non é cosa gli puoi mostrare per mandarlo al tappeto, o meno. Il problema più grande è il tipo di mentalità che ha il tuo amico, anche io ne ho così, ma sono i classici ignorantoni che col pc giocano e basta, e quando gli va in palla winzoz, incolpano te anche se il pc lo stavi solo guardando :ghghgh:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Un buon sistema però potrebbe essere questo (testato personalmente, han fatto una faccia...): Apri Safari... inizi a cliccare furiosamente e sconsideratamente Mela+N e apri una marea di finestre di safari (io ero arrivato a 150!), poi con F9 le affianchi tutte (e già qui dovrebbe sbavare), poi le riporti alla normalità, le metti tutte in icona, e poi fai un bel Mela+Q... Quando vedrà le icone nel dock sparire una dopo l'altra velocissime non resisterà più, garantito

;)

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...