Vai al contenuto

Devo stupire un troll...


TechnoMTB

Messaggi raccomandati

Solo chi ha la mente aperta è disposto a apprezzare quello che di bello e funzionale c'è in OS X.

Chi ha una posizione preconcetta e "ideologicamente" contraria al mondo Mac (e sono parecchi in entrambi gli schieramenti) non si farà convincere e stupire da nulla...

Il problema è che siamo in pochi quelli tolleranti ai 2 sistemi .

Poi non direi tanto di mente aperta,ma aggiungerei anche chi ha voglia di conoscere altri sistemi.

Questo discorso vale per tutti anche per i linux.

Oggigiorno linux in molti lo snobbano ma alla fine ti porta openoffice e gimp che non sono dei brutti programmi,anzi in alcuni casi lavorano meglio di photoshop ed office.

Sinceramente preferisco avere tutti e 3 i sistemi (PC/MAc/linux) e saper affrontare ogni evenienza piuttosto che ammuffire credendo che il sistema che uso sia migliore degli altri.

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta
Io infatti li uso tutti e tre, ma uso principalmente Mac

Poi, quando voglio smanettare uso Linux

E quando voglio giocare uso Windows

Anch'io, solo che per giocare (apparte qualche strategico\menageriale) uso principalmente l'xbox 360, perchè penso che i computer non siano nati per giocare ai videogiochi, per quelli ci sono le console. :angioletto:



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Quei pochi giochi che usavo una volta sul pc sono disponibili anche per Mac (Football Manager, Doom, Colin McRae, NFS).

L'unica differenza che adesso sul Macpro mi girano molto meglio...

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

2006 MacPro 4x2.66Ghz, 6Gb ram, 3x320Gb Raid 0 + 250Gb + 2x250Gb usb, Apple Cinema Display 23" - 1992 Macintosh IIvi

Link al commento
Condividi su altri siti

Quei pochi giochi che usavo una volta sul pc sono disponibili anche per Mac (Football Manager, Doom, Colin McRae, NFS).

L'unica differenza che adesso sul Macpro mi girano molto meglio...

Ma per i poveretti con gli Imac normali dovrebbe essere un pelino diversa la cosa:fiorellino:

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche i "poveretti" con gli iMac però possono usare gli stessi giochi, magari abbassando un po' i dettagli grafici...

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

2006 MacPro 4x2.66Ghz, 6Gb ram, 3x320Gb Raid 0 + 250Gb + 2x250Gb usb, Apple Cinema Display 23" - 1992 Macintosh IIvi

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che vi sto per dire causerà agli apple-nerd senso di nausea, depressione, istinto suicida, combustione spontanea, perdita dei capelli, rinsecchimento testicolare:

ho fatto vedere ai miei amici tutto quello che riusciva a fare il mac... gli ho fatto vedere Logic.. gli ho fatto sentire la qualità del suono... gli ho fatto vedere frontrow, iphoto, la cs3... e lo sapete davanti a cosa si sono sciolti?

photo booth. sono stati ore e ore a farsi le foto con gli effetti di distorsione... ahuahuahuahuahuah

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto vedere ai miei amici tutto quello che riusciva a fare il mac... gli ho fatto vedere Logic.. gli ho fatto sentire la qualità del suono... gli ho fatto vedere frontrow, iphoto, la cs3... e lo sapete davanti a cosa si sono sciolti?

photo booth. sono stati ore e ore a farsi le foto con gli effetti di distorsione... ahuahuahuahuahuah

e certo, alla fine la gente pensa che i mac sian dei giocattoloni costosi.. :devil: lasciamo che continuino a pensarla così... :angioletto:

ah, dimenticavo:

a na certa gli ho fatto vedere che nella dock c'era l'anteprima della finestra "ridotta a icona"...

lo sapete uno che m'ha detto? "Ah, sta cosa l'hanno copiata a Vista".

Al che mi sono acceso una sigaretta.

ahahahahah!!! poverelli. :love:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che vi sto per dire causerà agli apple-nerd senso di nausea, depressione, istinto suicida, combustione spontanea, perdita dei capelli, rinsecchimento testicolare:

ho fatto vedere ai miei amici tutto quello che riusciva a fare il mac... gli ho fatto vedere Logic.. gli ho fatto sentire la qualità del suono... gli ho fatto vedere frontrow, iphoto, la cs3... e lo sapete davanti a cosa si sono sciolti?

photo booth. sono stati ore e ore a farsi le foto con gli effetti di distorsione... ahuahuahuahuahuah

Lo sai perche fanno cosi?

Perchè ormai la gente è abituata ad usare questa parte del mac anche perchè la sola disponibile e a prima vista.

Prova ne è che se tu vai in un qualsiasi mediawotrld o centro che mostra macbook noterai che tutti i ragazzi e ragazzini mica si fermano solo a farsi le foto.

Se non hai modo di vedere i ragazi che fan cosi ,basta che guardi la cartella immagini ce ne stanno tante di quelle foto da farti un album e da dire che il mac è usato.

(Io non entro in questa lista ovviamente)

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, dimenticavo:

a na certa gli ho fatto vedere che nella dock c'era l'anteprima della finestra "ridotta a icona"...

lo sapete uno che m'ha detto? "Ah, sta cosa l'hanno copiata a Vista".

Al che mi sono acceso una sigaretta.

Gliela avrai dopo spenta sulla fronte, spero... :ciao:

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

2006 MacPro 4x2.66Ghz, 6Gb ram, 3x320Gb Raid 0 + 250Gb + 2x250Gb usb, Apple Cinema Display 23" - 1992 Macintosh IIvi

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm... qui si sta travisando il significato della parola troll..

un troll non è uno che non comprende le potenzialità di un mac e si crede superiore.. un troll è uno che entra in un forum e spara a zero, esternando opinioni completamente opposte a quelle comuni al forum. dovella è un troll.. questo tizio amico dell'utente che ha aperto il thread, non è un troll, è solo un mac-scettico. fine.. :mitra:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm... qui si sta travisando il significato della parola troll..

un troll non è uno che non comprende le potenzialità di un mac e si crede superiore.. un troll è uno che entra in un forum e spara a zero, esternando opinioni completamente opposte a quelle comuni al forum. dovella è un troll.. questo tizio amico dell'utente che ha aperto il thread, non è un troll, è solo un mac-scettico. fine.. :mitra:

Giusta definizione

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto una piccola ricerca sul forum...se non c'hai una cippa da fare ti consiglio di dare un'occhiata!

Mi sembrava che non era un tizio del forum.

comunque ho ricercatoi suoi messaggi e quello del compare piu aggressivo "Devildovell ".

Alla fine vi posso dire che su altri forum ci sta di peggio ,questi 2 sono brave persone in confronto ad altri :puking:.

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne so, digli che provi ad inviarti un po' di email piene di virus. Poi fai un po' la faccia triste e digli: "Oh, no... non me li apre..." :puking:

:rofl: la mia preferita!

"Well, yeah, there's my favorite leaf, how can I forget this place?"

UN PO' DI BUONA MUSICA...QUESTA E' LA MIA BAND

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm... qui si sta travisando il significato della parola troll..

un troll non è uno che non comprende le potenzialità di un mac e si crede superiore.. un troll è uno che entra in un forum e spara a zero, esternando opinioni completamente opposte a quelle comuni al forum. dovella è un troll.. questo tizio amico dell'utente che ha aperto il thread, non è un troll, è solo un mac-scettico. fine.. :ciao:

No, no, lui è proprio un super TROLL!!! Di quelli Windows for ever, MAC OS X è tutto copiato da Vista, ecc...

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no, lui è proprio un super TROLL!!! Di quelli Windows for ever, MAC OS X è tutto copiato da Vista, ecc...

aridaje...

un troll è una persona che entra in un forum in cui si osanna il bianco, e inizia a dire che il nero è meglio e che il bianco fa schifo. è più chiaro ora?

che si parli di computer, di macchine o di assorbenti interni, un troll è un utente che posta idee assolutamente contrarie all'andazzo generale del forum.

nel caso dell'amico tuo, non è un troll, già solo perchè non siete su un forum ma nel mondo reale. è semplicemente uno che non la pensa come te. per essere un troll, la condizione fondamentale necessaria è il trovarsi a postare su un forum. spero di esser stato spiegato. :popcorn:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...