Vai al contenuto

Devo stupire un troll...


TechnoMTB

Messaggi raccomandati

Carissimi, sabato sera viene a cena da me un mio amico super Troll, di quelli che quando hanno saputo del mio switch (ottobre 2007) e del mio nuovo iMac, hanno detto "Il mac?! che caxxata che hai fatto!" Non potendo passare tutta la sera davanti al computer, cosa gli fareste vedere di Leopard per metterlo al tappeto in 5 minuti?

Voglio farlo switchare!!! :fiorellino:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Allora da attento pcista troll aperto alle tendenze ti dico che basterebbe fargli vedere:

1 piu applicazioni "pesanti " aperte e manco no scatto

2 installare ,se cosi si fa per dire, un paio di applicazioni

3 lo spegni e riaccendi un paio di volte,anche se di solito non lo fai

4 lo fai macinare il piu possibile e gli fai sentire il nulla

Se è trollone come immagino farei io non gli farei vedere:

1 l'assistenza in remoto

2 msn e programmini comuni tipo msn

3 non far vedere giochi

4 non far vederevista o xp assolutamente manco in parallels

NB

A) per "pesanti " si intende tutto il pacchetto office + software video professionale (Non il classico paccoso IMOVIe) +software grafico professionale

:dance: mentre fai tutto sto test metti in evidenza la configurazione Hardware del core2duo pacoc +ram pacco +scheda video pacco in modo da farti tu 4 risate

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me basta che sfogli alcune cartelle piene di documenti office, immagini o filmati con coverflow ed ogni tanto ne apri qualcuno premendo la barra spaziatrice

magari muoviti pure tra gli "spaces" dove puoi aprire pagine internet e/o filmati quicktime

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me basta che sfogli alcune cartelle piene di documenti office, immagini o filmati con coverflow ed ogni tanto ne apri qualcuno premendo la barra spaziatrice

quoto è un effetto fantastico

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, usa coverflow e anche usa molto QuickLook. Fai finta di cerare un file e aprine molti con quicklook mentre li sfogli in coverflow. Ma mi raccomando, fallo come se fosse una cosa normalissima, con nonchalance.

Lui stesso ti chiederà "ma cosa è quella roba che si apre?" e allora glielo potrai spiegare

Allora si che gli verrà la bava alla bocca

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti anche lo fondo del mondo (non quello intero, quello in cui se ne vede solo un pezzo)

Poi (prima che arrivi) apri già le applicazioni e nascondile, e fagli vedere come si caricano in fretta (in realtà saranno già caricate, ma lui non lo sa).

Metti il mac in stop, e quando entrate nella stanza, attivalo a distanza con l'Apple Remote.

Fagli credere che quello sia il tempo di accensione normale, non solo del ripristino dallo stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti anche lo fondo del mondo (non quello intero, quello in cui se ne vede solo un pezzo)

Poi (prima che arrivi) apri già le applicazioni e nascondile, e fagli vedere come si caricano in fretta (in realtà saranno già caricate, ma lui non lo sa).

Metti il mac in stop, e quando entrate nella stanza, attivalo a distanza con l'Apple Remote.

Fagli credere che quello sia il tempo di accensione normale, non solo del ripristino dallo stop.

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti anche lo fondo del mondo (non quello intero, quello in cui se ne vede solo un pezzo)

Poi (prima che arrivi) apri già le applicazioni e nascondile, e fagli vedere come si caricano in fretta (in realtà saranno già caricate, ma lui non lo sa).

Metti il mac in stop, e quando entrate nella stanza, attivalo a distanza con l'Apple Remote.

Fagli credere che quello sia il tempo di accensione normale, non solo del ripristino dallo stop.

Ho da pochissimo il nuovo iMac, e non c'è assolutamente bisogno di questi trucchetti. :ghghgh:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho da 2 settimane il nuovo iMac, ma la velocità non è mai abbastanza. Infatti, mi sembra già lento... pur essendo 5 volte più veloce del precedente

Io vengo da un pc, quindi :ghghgh::dance::ciao::dance::P:dance::ghghgh::dance::ghghgh::dance:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, ero certo della vostra collaborazione... tutti ottimi suggerimenti (quelli di Icovada diabolici :ciao:). Vi farò sapere... :ghghgh:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è come, dici tu, un troll, qualsiasi cosa gli farai vedere, troverà sempre argomenti per denigrare il tuo Mac:

1) Ci sono pochi programmi

2) Non ci sono giochi

3) Costa troppo

Goditi il tuo Mac e lascialo al suo pc

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

2006 MacPro 4x2.66Ghz, 6Gb ram, 3x320Gb Raid 0 + 250Gb + 2x250Gb usb, Apple Cinema Display 23" - 1992 Macintosh IIvi

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è come, dici tu, un troll, qualsiasi cosa gli farai vedere, troverà sempre argomenti per denigrare il tuo Mac:

1) Ci sono pochi programmi

2) Non ci sono giochi

3) Costa troppo

Goditi il tuo Mac e lascialo al suo pc

com'è che ho più programmi sul mac che sul vecchio pc? :D

vero, niente giochi.

sul prezzo beh, a parità di prestazioni effettive, no non è vero.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto ynwa che ha quotato coniglione

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

com'è che ho più programmi sul mac che sul vecchio pc? :)

vero, niente giochi.

sul prezzo beh, a parità di prestazioni effettive, no non è vero.

non devi convincere me

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

2006 MacPro 4x2.66Ghz, 6Gb ram, 3x320Gb Raid 0 + 250Gb + 2x250Gb usb, Apple Cinema Display 23" - 1992 Macintosh IIvi

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo pensando ad alta voce.. :ghghgh:

comunque per far sbarellare qualche amico mi è bastato photobooth... :D

e per stupire il moroso di mia sorella che è una sorta smanettone, mi è bastato fargli vedere quanto era più stabile winzozz nativo sul mio mac, giocando a guitar hero 3... :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

al limite lo lasci li a lavorare...

tipo voi cosa avete aperto adesso?

io:

mpegstreamclip (decodifica da dvd a dv che mi tiene sotto torchio il processore da 2 orette ormai)

safari

firefox

ie 7 (darwine)

mail

shrook

cyberduck

quicktime

iTunes

iEatBrainz

MSN

Skype

Promemoria

TexEdit

Monitoraggio Attività

Dreamweaver

Photoshop

iPhoto

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo chi ha la mente aperta è disposto a apprezzare quello che di bello e funzionale c'è in OS X.

Chi ha una posizione preconcetta e "ideologicamente" contraria al mondo Mac (e sono parecchi in entrambi gli schieramenti) non si farà convincere e stupire da nulla...

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

2006 MacPro 4x2.66Ghz, 6Gb ram, 3x320Gb Raid 0 + 250Gb + 2x250Gb usb, Apple Cinema Display 23" - 1992 Macintosh IIvi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...