Vai al contenuto

La macchina di mio fratello ha un brufolo...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta
beh lo vedo tutti i giorni che la fiat fa *pena* in confronto ad altre automobili europee...però vabbé, a me basta che funzioni e stop. Quella punto l'abbiamo presa per rimpiazzare una smart con 150.000km... e in casa non abbiamo proprio la passione per le auto...

non ho capito perché devi giustificarti di questioni tue ... boh ...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica ho detto che hai speso poco e non devi aspettarti altro. Dico che la fiat produce macchine penose. Sotto tutti gli aspetti. La croma ha infiniti problemi agli air bag e ai freni, esp asr e tutta la parte elettronica). La nuova bravo esteticamente fa pena e come interni pure perchè oltre a cigolare dopo 10000 km sono fatti di plasticaccia pura e con mille pulsanti disposti a caso. La panda ha problemi alla retromarcia ( tutte le panda che ho provato hanno la retro che gratta), problemi alla frizione. Lavoro in un officina quindi lo dico in base a quello che vedo.

Le tedesche sono di una qualità immensamente superiore ad ogni altra automobile secondo me. Certo, la qualità si paga però una wolkswagen polo usata la si trova a prezzi allineati con quelli della fiat punto e come componentistica e qualità siamo veramente su un altro pianeta.

Ho un audi a3 2.0 tdi e dopo 80000 km l' unico problema che ho avuto è stato un sedile che non scorreva piu avanti, risolto in 5 minuti perchè era uscito il cordino dalla sede.

Non sto paragonando un a3 con una punto perchè costa il triplo ma conosco un tizio che con una polo ha fatto 170000 km e non ha mai e dico mai avuto un problema.

:confused::ciao::):shock:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti quel "coso" lo potevano fare un po' diversamente, però dai la Grande Punto è una buona macchina in generale, azzurina ha pure un bel colorino no?

Riguardo il discorso dell'affidabilità delle tedesche non c'è che dire, sono auto solide ma oggi mi sembra che questa caratteristica sia un po' in caduta o no? Cito per esempio, BMW 320d aziendale nuova, 3 turbine cambiate e la 4 in arrivo.....BMW 530 XD ritirata la settimana scorsa con il sedile passeggero che in curva si alzava perchè dal lato esterno NON ERA FISSATO ALLA SUA GUIDA!!!! Il fatto è che se queste cose succedono in BMW si dice che è un caso, una fatalità.....se succedono in Fiat/Alfa/Lancia scandalo sulla scarsa qualità delle auto Italiane. Quindi prima di parlare pensiamo un secondo, e lo dice uno che guida una Grande Punto (perchè mi è sempre piaciuta!) ma in famiglia/azienda usa solo BMW...quindi italiana vs tedesca. Certo confrontare una Punto con una BMW è da pazzi ma è tanto per reggere la mia tesi che ho posto questi esempi.....ciao a tutti!!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh lo vedo tutti i giorni che la fiat fa *pena* in confronto ad altre automobili europee...però vabbé, a me basta che funzioni e stop. Quella punto l'abbiamo presa per rimpiazzare una smart con 150.000km... e in casa non abbiamo proprio la passione per le auto...

e siete andati fino in portogallo???

Link al commento
Condividi su altri siti

e siete andati fino in portogallo???

:shock::ghghgh::confused::ghghgh::):ghghgh::(:ghghgh::(:ghghgh::mhh::ghghgh::lol::ghghgh:;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

voleva dire che è d'accordo con te :shock:

credo :)

volevo dire che ste polemiche rompono i maroni :confused::dance:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica ho detto che hai speso poco e non devi aspettarti altro. Dico che la fiat produce macchine penose. Sotto tutti gli aspetti. La croma ha infiniti problemi agli air bag e ai freni, esp asr e tutta la parte elettronica). La nuova bravo esteticamente fa pena e come interni pure perchè oltre a cigolare dopo 10000 km sono fatti di plasticaccia pura e con mille pulsanti disposti a caso. La panda ha problemi alla retromarcia ( tutte le panda che ho provato hanno la retro che gratta), problemi alla frizione. Lavoro in un officina quindi lo dico in base a quello che vedo.

Le tedesche sono di una qualità immensamente superiore ad ogni altra automobile secondo me. Certo, la qualità si paga però una wolkswagen polo usata la si trova a prezzi allineati con quelli della fiat punto e come componentistica e qualità siamo veramente su un altro pianeta.

Ho un audi a3 2.0 tdi e dopo 80000 km l' unico problema che ho avuto è stato un sedile che non scorreva piu avanti, risolto in 5 minuti perchè era uscito il cordino dalla sede.

Non sto paragonando un a3 con una punto perchè costa il triplo ma conosco un tizio che con una polo ha fatto 170000 km e non ha mai e dico mai avuto un problema.

Che le auto tedesche siano di qualità non lo metto in dubbio... tutte tranne le VW!!! La Polo di qualità?! La Fox di qualità?! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

"ma la fox l'ho scelta io" :ciao::shock:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Fox :D

Mulder :shock:

Serve per il ricevitore alienare... così gli alieni sanno che mezzo useranno per distruggere l'umanità...............

..una FIAT :DD

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

aggancio per navigatore satellitare?

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

TROVATO!

Il bitorzolo è il PUNTO G dell'auto...per quello non è molto accessibile!

Ah, mi raccomando, non toccatelo troppo, che poi succedon cose....:D

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhhhhhhh l'abbiamo presa usata perché avevamo poca pecunia disponibile... non fate i criticoni :ghghgh:

Non sono critiche ma luoghi comuni :shock:

Una critica andrebbe argomentata.

Cmq credo che sia proprio come ti è già stato detto. Un sensore....in effetti stacca un po' troppo, visivamente...

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...