Vai al contenuto

La macchina di mio fratello ha un brufolo...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sensore creposcolare x regolare la luce del pannello comandi?

antenna x telecomando porte?

temperatura interna?

Sull'orlo del baratro ho scoperto una cosa molto importante... vola solo chi osa farlo!

[marq=left:604a5a262d] :Volooo:[/marq:604a5a262d]

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha il clima automatico quello non è altro che il senso di irraggiamento solare come già detto, se invece non ha il clima automatico è un semplice tappo! Ciao..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere il sensore crepuscolare, in caso di fari ad accensione automatica. Anche se non è presente come optional, rimane il "" tappo ""

Ce l'ho anche io sulla mia nuova Bravo, e ce l'ha anche un mio amico sulla Y.

Saluti.

I'm Fabio.

Switch -> 2/07/07

Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Punto G? Si, può essere, prova a strofinare vigorosamente per una decina di minuti...:shock:

iMac 24" (3.06Ghz, 4GB Ram, 1TB HD, GeForce 8800 512Mb) - PowerBook G4 15"

Monitor Samsung SM226BW 22" - 2x Mighty Mouse Wireless - 2x Wireless Keyboard

Canon 400d, 18-55mm IS, 50mm f/1.8, BG-E3 - Elgato Diversity + Remote

harman/kardon SoundSticks II - iPod 5.5gen. 80Gb White+Black - iPod Shuffle 2gen. Silver

Time Capsule 1TB - 2x AirPort Express - Universal Dock - iPod Touch 3g 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maximarco88

Mica ho detto che hai speso poco e non devi aspettarti altro. Dico che la fiat produce macchine penose. Sotto tutti gli aspetti. La croma ha infiniti problemi agli air bag e ai freni, esp asr e tutta la parte elettronica). La nuova bravo esteticamente fa pena e come interni pure perchè oltre a cigolare dopo 10000 km sono fatti di plasticaccia pura e con mille pulsanti disposti a caso. La panda ha problemi alla retromarcia ( tutte le panda che ho provato hanno la retro che gratta), problemi alla frizione. Lavoro in un officina quindi lo dico in base a quello che vedo.

Le tedesche sono di una qualità immensamente superiore ad ogni altra automobile secondo me. Certo, la qualità si paga però una wolkswagen polo usata la si trova a prezzi allineati con quelli della fiat punto e come componentistica e qualità siamo veramente su un altro pianeta.

Ho un audi a3 2.0 tdi e dopo 80000 km l' unico problema che ho avuto è stato un sedile che non scorreva piu avanti, risolto in 5 minuti perchè era uscito il cordino dalla sede.

Non sto paragonando un a3 con una punto perchè costa il triplo ma conosco un tizio che con una polo ha fatto 170000 km e non ha mai e dico mai avuto un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...