Vai al contenuto

i RITARDATARI!


Messaggi raccomandati

Più che altro non ha alcun rispetto per il tempo delle altre persone.

Concordo..

E' solo una mancanza di rispetto, perchè ognuno ha i suoi impegni e le sue esigenze, ma se si dice un'ora è quella, se sai che per prepararti ti ci vuole un'ora e mezza, inizi un'ora e mezzo prima.. Sono quelle cose che mi fanno saltare i nervi proprio..

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

appena letta ti ho dato del somaro nella mia testa :mad::ghghgh:

poi mi ci hai fatto ragionare e

l'idea dei problemi psicologici mi intriga

Lo so che come affermazione è un po' forte, ma è un discorso sottile.

Per la stessa legge dei grandi numeri una persona non può arrivare SEMPRE in ritardo.

Se uno arriva SEMPRE in ritardo, allora c'è sotto qualcos'altro.

ecce sto ad ostium et pulso

Link al commento
Condividi su altri siti

ritardatario sempre fisso di 10 minuti un quarto d'ora...

voi scherzate ma è una cosa bruttissima e non riesco a controllarla

il mio problema è k non riesco a calcolare il tempo che ci percorro a fare una determinata distanza....di solito la prima volta che vado in un posto arrivo in ritardo, poi la seconda in super anticipo e mi tocca aspettare...allora la volta dopo dico: <bhe, se la scorsa volta sono partito presto e ho aspettato meglio partire più tardi>

e da quel momento arriverò sempre in ritardo in quel posto

"Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole"
Picasso

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto il discorso di Querty e le opinioni di tutti ma non so perché a me da sempre l'impressione che Querty sia arrabbiata con il mondo.

Insomma mi sono immaginato lui, povero ragazzo, che si beccava la sfuriata di Querty :)

Naturalmente scherzo :dance: ma ogni volta che ti leggo mi sembri sempre arrabbiata e come poco paziente :ciao:

Naturalmente è solo un'impressione data dalla lettura dei tuoi post, quindi niente di più inaffidabile :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...