Vai al contenuto

i RITARDATARI!


Messaggi raccomandati

Oggi dovevo beccarmi con un compagno di uni per dargli degli appunti di un esame che io ho già dato millenni fa e che lui ha lunedì -.-

Ci accordiamo sul dove e quando trovarci...

io mi reco sul posto e sono li alle 11 in punto, in perfetto orario...

Dopo venti minuti non c'è ancora nessuno, chiamo questo tipo e scopro che è esattamente a 20 minuti da casa sua e a 20 minuti dal posto di ritrovo...

Mi incazzo e gli dico: "oh sempre sta storia, io non posso stare qua fino a 20 a mezzogiorno, alle 11.30 devo essere dall'altra parte del mondo a pranzo da mio papà!"

Morale della favola: lo aspetto, arriva alle 11.40 e mi fa tutti i salamelecchi per scusarsi.

é arrivato in ritardo perché??? perché non si è alzato dal letto :P

Adesso questo tipo in questione continua a mandarmi messaggi per sapere se sono incazzata, ma secondo voi DOVREI NON ESSERLO???

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,io penso di avere una malattia....ho la fobia di arrivare in ritardo....io arrivo anche 20 minuti prima di un appuntamento....mi sembra una cosa maleducatissima arrivare in ritardo...mamma mia io gli tirerei il collo a quelli cosi???ma questo tu lo conoscevi già??

Link al commento
Condividi su altri siti

Evabbè dài Symo è fastidioso ma credo che a chiunque sarà capitato di non sentire la sveglia la mattina.

Poi se il tuo amico è un ritardatario abitudinario allora tu dagli un'appuntamento ad un certo orario e poi presentati mezz'ora dopo :P

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Evabbè dài Symo è fastidioso ma credo che a chiunque sarà capitato di non sentire la sveglia la mattina.

Poi se il tuo amico è un ritardatario abitudinario allora tu dagli un'appuntamento ad un certo orario e tu presentati mezz'ora dopo :P

si ma è 3 giorni che gli dico "non arrivare tardi come al solito, altrimenti gli appunti me li tengo io"

cacchio, alla fine lui era tutto crucciato, ma io l'ho aspettato tantissimo cavoli :fiorellino: adesso mi sento un pò in colpa perché l'ho trattato abbastanza male... però cacchio, una volta siamo andati a mangiare la pizza con mezza università e abbiamo aspettato lui per un'ora e un quarto che aveva sbagliato uscita dell'autostrada, un'altra pizza 40 minuti perché non sapeva dove andare... che barba!

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio, alla fine lui era tutto crucciato, ma io l'ho aspettato tantissimo cavoli :P adesso mi sento un pò in colpa perché l'ho trattato abbastanza male... però cacchio, una volta siamo andati a mangiare la pizza con mezza università e abbiamo aspettato lui per un'ora e un quarto che aveva sbagliato uscita dell'autostrada, un'altra pizza 40 minuti perché non sapeva dove andare... che barba!

Secondo me farebbe bene ad andare da uno psicologo.

E' vero che può capitare di arrivare in ritardo. Ogni tanto. Parto da me stesso, e forse faccio male, ma per me arrivare puntuali agli appuntamenti è segno di educazione e rispetto per l'altro.

Sul lavoro stessa cosa. In vent'anni di lavoro sarò arrivato tardi 4/5 volte.

Per come la vedo io, chi ritarda in modo cronico ha dei seri problemi psicologici.

ecce sto ad ostium et pulso

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come la vedo io, chi ritarda in modo cronico ha dei seri problemi psicologici.

Più che altro non ha alcun rispetto per il tempo delle altre persone.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro non ha alcun rispetto per il tempo delle altre persone.

Assolutamente!

Ma non è solo mancanza di rispetto. Posso garantirti che ci sono anche problemi nello sviluppo della psiche. So che sembra esagerato, ma è così.

Comunque, è così anche il compagno di mia zia.

Guai a chi osa fare ritardo quando c'è qualcosa che lo interessa, ma accidenti se arriva puntuale una volta. Lo tirerei giù da una scarpata.

ecce sto ad ostium et pulso

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo sono un ritardatario.

Inevitabile, riesco sempre ad avere voglia di fare qualche cazzata prima di uscire, dopo essermi preparato per tempo, per cui poi faccio tardi.

Tranne che per le cose importanti, o organizzate da tempo, ma per gli appuntamenti quotidiani sono sempre in ritardo di quei 10 minuti del cavolo.

E' una cosa che detesto ma sono sempre in ritardo hehe :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sìsì, anche io sono un ritardatario... forse addirittura Il Ritardatario...

il mio ritardo più clamoroso:

marzo/aprile 2005... ero ancora al liceo, e con i miei amici stavamo organizzando un video documentario sulla musica rock da proporre in assemblea d'istituto... sabato 9 febbraio 2008, i miei amici stanno ancora aspettando che io masterizzi il documentario.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece sono un ritardatario.

Per la scuola: 8.10 entrata ufficiale, puoi entrare fino alle 8.20 e io immancabilmente arrivo non prima delle 8.30. Fortunatamente da me sono elastici su ste cose, difatti per fare l'appello aspettano che arrivo io :ghghgh:

Per gli appuntamenti invece nel 50% delle volte sono puntuale però mi capitano spesso delle sfighe allucinanti.

Ad esempio dovevo andare a vedere cloverfield con un gruppo di amici l'appuntamento era alle 18.00 davanti alle locandine del film...sono partito da casa mia alle 17.30 per essere sicuro di arrivare con largo anticipo in modo tale da poter comprare dei rullini, arrivo dal fotografo e chi incontro? Mio zio! Tra una cosa e un altra passano 20 minuti, corro per andare al cinema e c'era un traffico allucinante, ad un tizio gli si era fermata la macchina e aveva creato una colonna spaventosa...in poche parole sono arrivato alle 18.10 :ok:

Alla fine gli amici sanno come sei fatto, se arrivi in ritardo amen...certo poi se hai un appuntamento serio, tipo quello degli appunti, di solito cerco di arrivare puntuale, ma è difficile...certo ritardo massimo di 10-15 minuti non oltre.

Il mio ritardo più clamoroso è stato ad una uscita con la scuola...dovevamo andare nella sede dell'avis della mia città e al ritorno ci avevano concesso di tornare da soli purché arrivassimo in classe per l'inizio della quarta ora.

Beh io e altri quattro compagni di classe ci siamo messi un po' a cazzeggiare e senza rendercene conto siamo entrati all'inizio della quinta ora. Scena stupenda: professori tutti preoccupati e io e sti miei amici ci presentiamo con un bel vassoio di pizza per tutti :)

Alla fine una bella strigliata d'orecchie e l'obbligo di portare una giustificazione :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo sono un ritardatario.

Inevitabile, riesco sempre ad avere voglia di fare qualche cazzata prima di uscire, dopo essermi preparato per tempo, per cui poi faccio tardi.

Tranne che per le cose importanti, o organizzate da tempo, ma per gli appuntamenti quotidiani sono sempre in ritardo di quei 10 minuti del cavolo.

E' una cosa che detesto ma sono sempre in ritardo hehe :abbraccio:

sono esattamente come te, ritardatario cronico di 5-10 minuti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece io sono quello che arriva circa 15 minuti prima, l'educazione prima di tutto, i ritardatari vanno solamente educati e nient'altro, se hai appuntamento con un ritardatario dopo 5 minuti di ritardo te ne vai, al primo appuntamento non ci farà caso, al secondo ci penserà su, al terzo arriverà puntuale come una cambiale, è solamente educazione null'altro. In tangenziale c'è traffico e sai che arriverai in ritardo? Prendi il tuo bell'iPhone e avvisi l'amico dell'inconveniente, tutto quà.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, da buono svizzero, sono sempre puntualissimo! :ghghgh:

Pensate che una volta dovevo andare a Saronno da un mio amico e gli avevo detto che sarei arrivato per le 7, arrivato a saronno sbaglio strada, mi perdo, faccio un giro assurdo, ritrovo la strada, cerco posteggio, posteggio, arrivo sotto casa sua e quando suono il campanello la chiesa della piazza suona le 7... Perché noi svizzeri calcoliamo anche il tempo che impieghiamo per perderci e per ritrovare la strada! :ciao:

Scherzi a parte, io odio davvero arrivare in ritardo, infatti quando è mia madre che mi deve accompagnare in un posto la stresso sempre tantissimo perché lei è una che se la prende con calma, ma nonostante questo non mi ha mai fatto arrivare in ritardo...

Di consegueza odio quelli che arrivano in ritardo, soprattutto senza avvisare! :abbraccio:

Link al commento
Condividi su altri siti

io spacco il secondo e pretendo che anche l'altra persona lo sia. E' tutta questione di educazione. Ricordo che in passato una ragazza per ben due volte mi fece attendere una mezz'ora sotto casa sua perchè si doveva finir di preparare...la terza volta è scesa e non mi ha trovato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi se il tuo amico è un ritardatario abitudinario allora tu dagli un'appuntamento ad un certo orario e poi presentati mezz'ora dopo :ciao:

Sono una persona puntualissima...anzi...arrivo sempre in anticipo, ma la lezione l'ho imparata...eccome!

QUINDI...

...con gli amici ritardatari faccio ESATTAMENTE così...e godo, mentre so che loro aspettano e non io...

:abbraccio:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che in passato una ragazza per ben due volte mi fece attendere una mezz'ora sotto casa sua perchè si doveva finir di preparare...la terza volta è scesa e non mi ha trovato..

OH YEAH! :ciao:

Così si fa!

P.S. come va il micio? :abbraccio:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

OH YEAH! :ghghgh:

Così si fa!

P.S. come va il micio? :love:

Come vedo c'è ancora qualche donna che sa cosa sia la puntualità..:ciao::ghghgh:

il micio sta benissimo..diffida ancora degli estranei... (per es impazzisce per le palline al formaggio..quando le prende corre subito. Se questa cosa la fa un'altra persona, non solo non si avvicina ma non mangia nemmeno la pallina..)

P.S. sul sito che mi hai consigliato ho trovato tantissimi consigli..ma mi hanno anche cazziato perchè per es dò queste palline che sentendo loro sono solo schifezze...

ma che ci vuoi fare...si viziano le donne e non si può viziare un micino???? :abbraccio::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito che mi hai consigliato ho trovato tantissimi consigli..ma mi hanno anche cazziato perchè per es dò queste palline che sentendo loro sono solo schifezze...

Eheheh...non preoccuparti...sul sito gattofilo c'è una tendenza "talebana"...ma tu usalo per quello che ti serve...poi capirai presto chi sono le persone equilibrate e chi no.

C'è davvero chi esagera, come sempre! (anche qui del resto, non si scherza...:ciao:)

FINE OT, sorry!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,io penso di avere una malattia....ho la fobia di arrivare in ritardo....io arrivo anche 20 minuti prima di un appuntamento....mi sembra una cosa maleducatissima arrivare in ritardo...mamma mia io gli tirerei il collo a quelli cosi???ma questo tu lo conoscevi già??

Allora mi sa che abbiamo la stessa malattia :mhh:

io arrivo in media u na mezz' oretta prima..........

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi dovevo beccarmi con un compagno di uni per dargli degli appunti di un esame che io ho già dato millenni fa e che lui ha lunedì -.-

Ci accordiamo sul dove e quando trovarci...

io mi reco sul posto e sono li alle 11 in punto, in perfetto orario...

Dopo venti minuti non c'è ancora nessuno, chiamo questo tipo e scopro che è esattamente a 20 minuti da casa sua e a 20 minuti dal posto di ritrovo...

Mi incazzo e gli dico: "oh sempre sta storia, io non posso stare qua fino a 20 a mezzogiorno, alle 11.30 devo essere dall'altra parte del mondo a pranzo da mio papà!"

Morale della favola: lo aspetto, arriva alle 11.40 e mi fa tutti i salamelecchi per scusarsi.

é arrivato in ritardo perché??? perché non si è alzato dal letto :mad:

Adesso questo tipo in questione continua a mandarmi messaggi per sapere se sono incazzata, ma secondo voi DOVREI NON ESSERLO???

io sarei semplicemente andato via ...

odio le persone sempre in ritardo ...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...