Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

ummm sono in crisi..per la tv..comunque devo prenderlo entro stasera...ho un buono sconto che scade domani :dance:

Sony Bravia...anche se il Samsung non è male...;)

Ahah...ne sai tanto quanto prima! :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi aspetto una vostra recensione del magic mouse ;) Dai video sembra la, permettetemi, figata più paura che ci sia! è il futuro dei mouse! Niente più tasti e palline, solo sensori :dance:

Ora mi tocca scegliere se prendermi il mouse o Brutal Legend :ghghgh:

Io prenderei Brutal legend il mouse puo sempre aspettare,anche se è bellissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony Bravia...anche se il Samsung non è male...;)

Ahah...ne sai tanto quanto prima! :ghghgh:

Grazie Silver adesso mi hai convinto :hahaha:

Comunque penso che punteròn a Sony....sto leggendo delle recenzioni è tutti dicono che è spettacolare....Anche il Smsung merita ma lo sconsigliano per utilizzarlo con le console

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza... ho visto adesso sul sito il nuovo iMac da 27"!!! MOSTRUOSO... vabbè... aspetto Ottobre prossimo... quando finisco di pagare il 24" :ghghgh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porc, proprio adesso che mia mamma ha preso il MB in promozione a 799 (martedì scorso)

Quanto dura il diritto di recesso da MW?

Cmq oggi ho preso:

-Time Capsule 2TB

-Snow Leopard Family Pack

-Custodia iSkin Vibes per iPod Touch (29,00€ e non combacia come si deve con il dock connector... vergogna)

-Ciabatta 8 prese con sistema salvataggio da sbalzi della Belkin

-Router Wi-Fi Netgear WNDR3300 provvisorio intanto che aspetto la TC che ha 2 sett di tempo previsto per la consegna

E oggi è arrivato il tecnico FastWeb a installarmi il router, l'odissea è finita :ghghgh:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porc, proprio adesso che mia mamma ha preso il MB in promozione a 799 (martedì scorso)

Quanto dura il diritto di recesso da MW?

Non hai giustificazioni si parlava da tempo...dell'uscita dei nuovi mac...dei trucchi degli sconti per liberare i magazzini e che al 90% li avrebbero presentati oggi:baby:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai giustificazioni si parlava da tempo...dell'uscita dei nuovi mac...dei trucchi degli sconti per liberare i magazzini e che al 90% li avrebbero presentati oggi:baby:

Sono tornato ieri, praticamente ero senza internet e fuori dal mondo, è scusabile?

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato ieri, praticamente ero senza internet e fuori dal mondo, è scusabile?

Saluti

Kappa

ok solo per questa volta:ghghgh:

Allora Mareskì...che hai preso alla fine?

sto impazzendo a leggere le recensioni:confused: non so che fare!! e devo ordinarlo entro stasera...venerdi il mio amico viene a prendersi la mia tv che gli ho venduto:confused:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, anch'io ho preso il macbook neanche un paio di settimane fà a 799€ da mw... noh:mad:

ottimo :ghghgh:

Allora per le tv ho trovato questo interessantisimo sito con i test effettuati su 47 TV riguardo l'imput lag (tempo di risposta sia standard che per i videgames)

http://www.dday.it/redazione/220/DDay-The-Best-Gaming-TV-Test.html#pagina-2

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per le tv ho trovato questo interessantisimo sito con i test effettuati su 47 TV riguardo l'imput lag (tempo di risposta sia standard che per i videgames)

http://www.dday.it/redazione/220/DDay-The-Best-Gaming-TV-Test.html#pagina-2

Allora Panasonic...:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

una piccola parte di recensione:shock:

"TV sofisticati come i LED di Samsung sono totalmente inadeguati per giocare, e i TV di qualche anno fa sicuramente erano decisamente migliori sotto questo punto di vista."

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto per ordinare un nuovo iMac da 27" ... uff, vorrei prima però sentire qualche parere ;(

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto per ordinare un nuovo iMac da 27" ... uff, vorrei prima però sentire qualche parere ;(

Aspetta qualche giorno e leggi le recensioni dei neo iMac User...:cry:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

mareskì...piglia il bravia...non te ne penti...fidati, in casa ne abbiamo 2..(uno io e uno papà), e vanno che è na bellezza...specie con ps3...:cry:

poi il suono è tutto un altro pianeta...e parlo di quello base...poi se ci butti sotto qualche cosina, è spaventoso...cmq dammi retta, non te ne pentirai...:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

mareskì...piglia il bravia...non te ne penti...fidati, in casa ne abbiamo 2..(uno io e uno papà), e vanno che è na bellezza...specie con ps3...:cry:

poi il suono è tutto un altro pianeta...e parlo di quello base...poi se ci butti sotto qualche cosina, è spaventoso...cmq dammi retta, non te ne pentirai...:ghghgh:

Mareskì ma ci stai ancora pensando?

PER GIOCARE il Sony è decisamente più indicato. 200hertz e tempo di risposta bassissimo. Ottima risoluzione.

Che vuoi di più?

Fa solo il prezioso....:ghghgh:

Sto impazzendo non potete capire come mi sto documentando....ho trovato vari siti di comparazione quasi in tempo reale con migliaia di tv...io vorrei prendere il Sony serie Z5500..ma mi sto ancora documentando...anche perchè il Samsung LED mi GArba parecchio:confused:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate...stà storia degli imac mi ha stordito....:cry:

ieri ho comprato per mio figlio e per mia figlia, alcune cose che gli servivano, considerando che domani vaghetto compie 2 anni....:ghghgh:

02391.jpg

4 di queste per il tavolinetto sempre in legno di winnie.

AngelsFriends.jpg

una bambola di queste per mia figlia...:ghghgh:

db_cassetta_manny.jpg

poi la mitica cassetta di Manny tuttofare....troppo bella...:ciao:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto impazzendo non potete capire come mi sto documentando....ho trovato vari siti di comparazione quasi in tempo reale con migliaia di tv...io vorrei prendere il Sony serie Z5500..ma mi sto ancora documentando...anche perchè il Samsung LED mi GArba parecchio:confused:

Mareski se puoi aspettare ancora qualche giorno ti posso dire come mi trovo con il samsung led, lo vado a ritirare sabato mattina e appena installato proverò subito Pes 2010 ed altri giochi.....:fiorellino:

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

AUGURONI :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

mareskino se vuoi ti chiarisco le idee...

a brindisi ho il sony bravia 52z4000 se nn erro e a parma un samsung 37 blablabla (non led cmq)

allora il sony è fantastico...ma il led è stupendo...ahahah

ora è piu facile scegliere no??

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ummm sono in crisi..per la tv..comunque devo prenderlo entro stasera...ho un buono sconto che scade domani :fiorellino:

GRANDE Mareskino!!!!!:ghghgh:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...