Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Dopo 4 ore di travaglio ieri notte ho partorito un bel maschietto.....ho preso questo mostriciattolo....mi sono informato leggendo varie recensioni e al momento è il Top per quanto riguarda LCD rivolto ad utenti Gamer SONY BRAVIA 40Z5500

Sony%20Bravia%2040in%20KDL%2040Z5500%20LCD%20TV.png

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 4 ore di travaglio ieri notte ho partorito un bel maschietto.....ho preso questo mostriciattolo....mi sono informato leggendo varie recensioni e al momento è il Top per quanto riguarda LCD rivolto ad utenti Gamer SONY BRAVIA 40Z5500

Sony%20Bravia%2040in%20KDL%2040Z5500%20LCD%20TV.png

Fattelo portare a casa con un bel fiocco azzurro :fiorellino:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui tutti Samsung. Tipo uno da me e 4 a casa dei miei :fiorellino:

In casa mia IDEM, monomarca, 3 samsung full HD :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi
Dopo 4 ore di travaglio ieri notte ho partorito un bel maschietto.....ho preso questo mostriciattolo....mi sono informato leggendo varie recensioni e al momento è il Top per quanto riguarda LCD rivolto ad utenti Gamer SONY BRAVIA 40Z5500

Sony%20Bravia%2040in%20KDL%2040Z5500%20LCD%20TV.png

...vedendo il tuo post mi sono chiesto..." chissa' mareskino che pensera' dell'IMACCONE da 27 pollici wide tutto potenziato con il processore quad intel con una esagerazione di memoria installabile e harddisk che ci puoi contenere una station wagon da tanto e' capiente ...chissa' quale dubbio o certezza in queste ore (sicuramente difficili) stara' balenando nella sua testa...

allora ... AppleMareskinoStore ...a quando il lieto evento del 27"

:ghghgh::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite ma se uno volesse comprare il vecchio 24" nuovo in un rivenditore Apple...il prezzo lo abbassano o rimane quello? :rolleyes:

Penso che entro questa settimana se vai da MW sulle giacenze puoi trovare delle buone offerte :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che entro questa settimana se vai da MW sulle giacenze puoi trovare delle buone offerte :rolleyes:

Non esiste Mediaworld a Palermo....o per essere precisi aprirà il 17 Novembre:)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi
sentite ma se uno volesse comprare il vecchio 24" nuovo in un rivenditore Apple...il prezzo lo abbassano o rimane quello? :DD

...io fossi in te rivolgerei lo sguardo a Cupertino ...mi spiego...farei una lista dettagliata dei prodotti apple che hai posseduto e possiedi e poi la invierei direttamente a Jobs ....vuoi vedere che il 27" sbarca in sicilia??...sono certo che Jobs ha una tua foto sulla sua scrivania ...ti quotano in borsa tra poco!!:ghghgh:

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 4 ore di travaglio ieri notte ho partorito un bel maschietto.....ho preso questo mostriciattolo....mi sono informato leggendo varie recensioni e al momento è il Top per quanto riguarda LCD rivolto ad utenti Gamer SONY BRAVIA 40Z5500

Sony%20Bravia%2040in%20KDL%2040Z5500%20LCD%20TV.png

Non a LED? :ghghgh:

Aaaah...sta volta mi hai deluso...da te mi aspettavo di più! :DD

:rolleyes:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non a LED? :ghghgh:

Aaaah...sta volta mi hai deluso...da te mi aspettavo di più! :DD

:rolleyes:

Silver dopo attente analisi e ricerche su internet...i LED per utilizzarli con le console sono sconsigliatissimi...imput lag eccessivo....considera che io ho comprato questo non per vedere la tv ma soltanto per collegarlo alla PS3 e XBOX360...quindi cercavo una TV per GAMERS...qundi non penso che tutti si comprino un 40" per usarlo solo con le console:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver dopo attente analisi e ricerche su internet...i LED per utilizzarli con le console sono sconsigliatissimi...imput lag eccessivo....considera che io ho comprato questo non per vedere la tv ma soltanto per collegarlo alla PS3 e XBOX360...quindi cercavo una TV per GAMERS...qundi non penso che tutti si comprino un 40" per usarlo solo con le console:ghghgh:

sei pessimo... :rolleyes:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver dopo attente analisi e ricerche su internet...i LED per utilizzarli con le console sono sconsigliatissimi...imput lag eccessivo....considera che io ho comprato questo non per vedere la tv ma soltanto per collegarlo alla PS3 e XBOX360...quindi cercavo una TV per GAMERS...qundi non penso che tutti si comprino un 40" per usarlo solo con le console:ghghgh:

mareskino, tra poco è natale, aspettiamo qualche regalo da parte tua :ghghgh:

cmq complimenti bell'acquisto :DD:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver dopo attente analisi e ricerche su internet...i LED per utilizzarli con le console sono sconsigliatissimi...imput lag eccessivo....considera che io ho comprato questo non per vedere la tv ma soltanto per collegarlo alla PS3 e XBOX360...quindi cercavo una TV per GAMERS...qundi non penso che tutti si comprino un 40" per usarlo solo con le console:ghghgh:

ho solo due parole per te...senza rancore eh...:DD

FAI.......SCHIFO!!!

Goditi il sony! :rolleyes:

:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

La ringraziamo per aver effettuato un ordine presso Apple Store.

iMac 27"

Codice n.: MB953T/A

2.66GHz Quad-Core Intel Core i5

1TB Serial ATA Drive

Apple Magic Mouse

4GB 1066MHz DDR3 SDRAM - 2x2GB

Apple Wireless Keyboard (Italiano) & Manuale utente (Italiano)

ATI Radeon HD 4850 512MB

Country Kit

8x double-layer SuperDrive

20091021-e4ty5upd279t9m47jw7is5uswf.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

:rolleyes:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

La ringraziamo per aver effettuato un ordine presso Apple Store.

iMac 27"

Codice n.: MB953T/A

2.66GHz Quad-Core Intel Core i5

1TB Serial ATA Drive

Apple Magic Mouse

4GB 1066MHz DDR3 SDRAM - 2x2GB

Apple Wireless Keyboard (Italiano) & Manuale utente (Italiano)

ATI Radeon HD 4850 512MB

Country Kit

8x double-layer SuperDrive

20091021-e4ty5upd279t9m47jw7is5uswf.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

GRANDEEE!!! :rolleyes:

non vedo l'ora di ordinare il mio!!!! :DD

:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

La ringraziamo per aver effettuato un ordine presso Apple Store.

iMac 27"

Codice n.: MB953T/A

2.66GHz Quad-Core Intel Core i5

1TB Serial ATA Drive

Apple Magic Mouse

4GB 1066MHz DDR3 SDRAM - 2x2GB

Apple Wireless Keyboard (Italiano) & Manuale utente (Italiano)

ATI Radeon HD 4850 512MB

Country Kit

8x double-layer SuperDrive

20091021-e4ty5upd279t9m47jw7is5uswf.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

:rolleyes:

:ghghgh::dance:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho partorito anche io :oops:

ora mi fa male il culo :ghghgh:

:rolleyes:

:DD

Mareskì hai fatto la giusta scelta :D

Lo spero:dance:

P.S. io sono indeciso se prendere il 27" o il 24" (nuovo)...mah vediamo...mi aspettano altre paranoie oggi pomeriggio:mad:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

magic-mouse_c.jpg

Ordinato, consegna prevista per lunedì/martedì

ma cavolo... perchè non fanno la tastiera bt col tastierino numerico??? :rolleyes:

da mio cognato che ha quella piccola usb non mi trovo per nulla...

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cavolo... perchè non fanno la tastiera bt col tastierino numerico??? :rolleyes:

da mio cognato che ha quella piccola usb non mi trovo per nulla...

A me serve il testierino per il CAD..senza divento matto a cercare le cifre! Per il momento uso una tastiera wireless rubata al povero iMac G4..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...