Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Non ricordo chi nel forum ne ha presi due..forse Zaccanasta ma non ne sono sicuro..comunque ha acceso il mio estro spendaccione e non ho saputo resistere. :ghghgh:

iPhone 2G 8 Gb immacolato pagato 200, - € da un conoscente. :bangin:;)

iphone2g.jpg

Mi sono letto tutte le pagine di questa "costruttiva" discussione..Lord..lassa ste!!!!! Il soggetto ha già dimostrato quanto poco vale..non serve andare oltre..;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mareskì , dove sei ? c'è bisogno di tornare on topic! :bangin:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella bimba......

;)

stupenda :bangin:

Vise: Bellissima, anche se non il mio tipo preferito di moto.

Gordon (ormai vado sul sicuro ;)): appena fatta la doccia, andrò a cercare questo topic.

Io di parigi sono perdutamente innamorato, su di me esercita un fascino straordinario. Come anche la parigina che ho visto per 10 secondi al quartiere latino due anni fa e della quale sono innamorato da allora.

complimenti vise,veramente molto bella;)

Grazie a tutti ;)

Adesso (non si vede molto) è lercia come non so cosa , ma non posso lavarla , mercoledì bisogna risporcarla :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mareskì , dove sei ? c'è bisogno di tornare on topic! ;)

Io c'ho provato..:bangin:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

By the way:

acquisto di oggi: delle mentine Frisk con la scatola in metallo (triangolati, di due coloti, azzurro e bianco, sanno vagamente di dentifricio) una cui foto è apparentemente impossibile da trovare in rete.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

By the way:

acquisto di oggi: delle mentine Frisk con la scatola in metallo (triangolati, di due coloti, azzurro e bianco, sanno vagamente di dentifricio) una cui foto è apparentemente impossibile da trovare in rete.

Da collezione..!:bangin:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

'nkia raga ci sto dentro... però ora basta... mè sto A-stufato di qst tpic assurdo...

torniamo IT e lasciamo il nostro amico neo Mac User che cominci a chiedere info su come usare un Mac :bangin:

cmq... torno io IT

spesi 70 euri per la palestra 20 iscrizione + 50 per il mensile...

;)

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, l'alzo va a 0 e sta a te divertirti.

Hai iniziato ad offendere, hai usato il termine "negro", a casa mia è offensivo.

Non dimentichi doppie o accenti, non sai scrivere in italiano. Né a livello di pura grafi adelle parole né a livello di sintassi.

("di ignorare" "di cui stento a credere tu possa realmente avere")

Non mi sopravvaluto, la mia intelligenza è l'unica cosa che viene notata in me, subito dopo l'altezza. Io sono intelligente. Punto e basta. Quando ti vien voglia di discutere della filosofia di San Tommaso o della vita di Foscolo (sai come si chiamava di nome?), io sono qui.

Se vuoi parlare delle traduzioni di Tirteo o delle catilinarie o dell'ultimo libro che hai letto o vuoi che ti spieghi da dove deriva il termine "filippica", devi solo fare un fischio.

Il citare il termine "stupro" in senso scherzoso o dio-come-sono-figo-ho-ben-13-anni-e-sono-così-cinico-da-parlare-di-stupro è da imbecilli ed è offensivo rispetto alle vittime degli stupri.

Diamine, sei un 13enne che argomenta coi problemi di autostima. DioComeSeiIntelligente.

Il mio psicologo è un problema mio e di mia madre che ne paga le parcelle, non dei cretini sparsi per il mondo.

La mia autostima, credimi, non ti riguarda.

Non puoi scrivere come ti pare, dal momento che esiste un regolamento.

Ed io faccio parte della generazioni che le ha inventate, quelle abbreviazioni, sono un esponente di quelli che erano i primi ad avere il cellulare a 12 anni e che cominciarono ad usare le K.

Eravamo cretini, io ho smesso a 13 anni e, comunque, all'epoca era almeno una cosa nuova.

Inoltre tu hai a disposizione la tastiera del computer e non paghi il doppio se usi più di 150 caratteri.

Per la cronaca:

smontarti non è, per me, né una conferma della né un modo per mostrare la mia intelligenza, le tue argomentazioni sono talmente fragili che è praticamente un esercizio di stile, sei tu a sopravvalutarti.

2 DVD degli ACDC :dance: E 280 € di riparazione moto ;)

OTTIMO

Un diario più grande... in quello vecchio non mi ci stavano i compiti...

te ne accorgi a metà ottobre? ;)

Io benone, in un certo senso, sono in procinto di stare anche meglio. Stiamo veleggiando (pare, ma non diciamolo ad alta voce) fuori dal mare oscuro della depressione.:DD

Buoni voti a raffica (tipo 8 in greco, mai preso prima, nella mia vita, un 8 in greco) ed un mezzo progetto su medicina, nel futuro.

A far che, a Londra?(mio fratellino è perdutamente innamorato di Londra, io sono più tipo da Parigi)

En passant, secondo qualcuno dei presenti, chiedere di essere insultati in italiano corretto è una pretesa eccessiva?

;)

io adoro Londra e Tokio :bangin:

Per la mia età credo di essere normale, non mi reputo un nè un genio nè un deficiente.

Il termine "negro" non era scritto in tono offensivo, cosa poteva avermi fatto un tizio che non conosco neanche per offenderlo?

Allora anche quando ci si riferisce ad essi come "wucumprà" è offensivo per te?

Non riesco proprio a capire cosa abbia a che fare la filosofia di San Tommaso o la vita di Ugo Foscolo, che ho comunque ho studiato e conosco perfettamente.

Conosco benissimo le "filippiche", non c'è bisogno che me le spieghi tu.

Se vuoi posso anche dirti che sono dei discorsi fatti dal filosofo greco Demostene contro il re della Macedonia Filippo e successivamente dei discorsi di Cicerore contro Marco Antonio e per le quali venne successivamente anche assassinato.

Chi sia tirteo o le catiliniare, anche se credo quest'ultime siano discorsi di Catilina, il senatore romano che tentò inutilmente una congiura.

Ci sono cose ben peggiori di citare il termine stupro, pensa prima a ciò che è davvero grace e poi alle stupidaggini.

Come hai detto ti ritieni molto colto, istruito, segno che evidentemente non è così.

Nel regolamente non c'è scritto che non si può neanche sbagliare una parola.

Per quanto riguarda le k posso anche darti ragione, ma dato che è un forum e si parla di argomenti non importanti in maniera semplice ed informale, non è un tema o una tesi di laurea, ma si discute solo di ciò che abbiamo comprato in questi giorni, non vedo perchè non possa usare qualche abbreviazione.

Il mio modo di ragionare, pensare, scrivere e/o di esprimermi, tranne nel caso in cui non mi rivolga, non mi riferisca a te in particolare, non credo possa essere minimamente affar tuo.

Se tu credi, ritieni di essere più intelligente di me e ti piace crederlo buon per te, può anche darsi che lo tu realmente lo sia, ma senza alcuna ombra di dubbio non sei tra le persone più intelligenti!

vorrei dire due cose:

1) Wikipedia è grande :ghghgh:

2) (seria) una mia amica -14enne- ha rischiato lo stupro una sera quindi eviterei di usare questa parola con leggerezza

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto devi spendere Mareskì?

Ti serve un 40"?

Si un 40" per il mio studio lo utilizzerei prevalentemente per le Console... e poca tv, al momento ho un 37 Samsung Full HD ma mi sta stretto:ghghgh: Anche se poco fa ho finito Uncharted 2 e la tv si è comportata alla grande...paesaggi con definizione incredibile

Mareskì , dove sei ? c'è bisogno di tornare on topic! :D

:baby: vediamo se domani riesco a comprare il nuovo iMac da 24":ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si un 40" per il mio studio lo utilizzerei prevalentemente per le Console... e poca tv, al momento ho un 37 Samsung Full HD ma mi sta stretto:D Anche se poco fa ho finito Uncharted 2 e la tv si è comportata alla grande...paesaggi con definizione incredibile

Capisco la tua difficoltà.

Anzi, voglio aiutarti:

se me lo spedisci allegando la ps3 e uncharted 2, te lo butto via io.:baby:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco la tua difficoltà.

Anzi, voglio aiutarti:

se me lo spedisci allegando la ps3 e uncharted 2, te lo butto via io.:D

:baby:

Ho trovato il Samsung serie 7000 LED a 1369€ Spedito.....mi sembra ottimo come prezzo:)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

a cosa servirebbe quell'aggeggio vicino alla TV?

a quanto pare la tv è solo display....l'aggeggio è il ricevitore multimediale...dove colleghi tutto e poi lui lo trasmette in wireless alla tv

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho Trovato Una Foto Del Bagno Di Mareskì :D

soldi.jpg

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo chi nel forum ne ha presi due..forse Zaccanasta ma non ne sono sicuro..comunque ha acceso il mio estro spendaccione e non ho saputo resistere. :DD

iPhone 2G 8 Gb immacolato pagato 200, - € da un conoscente. :D:baby:

iphone2g.jpg

Mi sono letto tutte le pagine di questa "costruttiva" discussione..Lord..lassa ste!!!!! Il soggetto ha già dimostrato quanto poco vale..non serve andare oltre..:ciao:

Ebbene sì, eccomi qui... ne ho presi 3 nell'ultimo mese... uno per me, uno per la mia ragazza e uno per la sorella... Ottimo acquisto snfgnc!

P.S.: comunque ho deciso, in settimana prendo l'applecare da ninou.nicolas...

Per quanto riguarda la discussione, fatela finita, vi prego...

Per quanto ti stimi, lord k (come non potrei stimare un fan di malcolm in the middle), la discussione sta scadendo, o forse è scaduta un messaggio dopo essere cominciata... Non vale la pena continuare...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmm l'idea non è per niente male ma mi chiedo se l'immagine rende bene come quelle di un LCD....

Io ieri ho confrontato (erano esposti vicini) un Samsung 40" LCD Serie 8 e il Samsung 40" LED Serie 7...il led lo batteva di un pelino

mareskì questo può bastare?

http://www.sony.it/product/t46-x-series/kdl-70x3500

:D:ghghgh:

70":shock: come si vedrebbe Natan Drake??

Ho Trovato Una Foto Del Bagno Di Mareskì :baby:

:ciao:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si un 40" per il mio studio lo utilizzerei prevalentemente per le Console... e poca tv, al momento ho un 37 Samsung Full HD ma mi sta stretto:ghghgh: Anche se poco fa ho finito Uncharted 2 e la tv si è comportata alla grande...paesaggi con definizione incredibile

:baby: vediamo se domani riesco a comprare il nuovo iMac da 24":ghghgh:

mareskì...se hai qualche tv lcd ,gioco per PS3 o cash da buttare via fammi un fischietto eh :D

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una settimana fa ho ordinato il mac book pro 15" con schermo antiriflesso :baby:

http://store.apple.com/it/configure/MB985T/A?mco=MTE0MTAyNDY

Giovedì prossimo torno in Italia, dopo di che diventerò anch'io un mac user :D

MacBookPro 15" (antiriflesso) 2,66 Ghz, 4gb ram, 320gb HD, 256mb video ram

iPod nano 4g 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai un link dove si vede meglio? Cosa è?

L'idea è simpatica.. il prezzo meno! :D

LINK

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a me vien curiosità... Mareskino ma che lavoro fai??? :D

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...