Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Targus_Mouse_Laser_BT_0002.jpg

Mouse bluetooth per mac, valido sostituto del mighty.. é davvero ben fatto... non ha neanche la rotellina ma é touch....

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Targus_Mouse_Laser_BT_0002.jpg

Mouse bluetooth per mac, valido sostituto del mighty.. é davvero ben fatto... non ha neanche la rotellina ma é touch....

prezzo?

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

prezzo?

59,95 ;)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

e i soldi per l'avvocato divorzista...me lo paghi tu?? l'iMac lo dovrei prendere di nascosto a mia moglie:ghghgh:
;):ghghgh::ghghgh: io mi specchio in te.....:popcorn::ghghgh::)

io non sò più cosa inventarmi....poi non son capace a mentire, e lei mi perdona sempre....:oops:

pora donna...:DD

Io sono messo peggio di voi :mad::mad:

"Se provi a cambiare di nuovo il Mac (sono quasi 2 anni che ho questo :baby:) quella è la porta, e te ne vai lasciando il Mac qui: ovviamente"

:cry::cry:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono messo peggio di voi :):mad:

"Se provi a cambiare di nuovo il Mac (sono quasi 2 anni che ho questo :ghghgh:) quella è la porta, e te ne vai lasciando il Mac qui: ovviamente"

:popcorn::cry:

;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo:)

Molto, molto funzionale e mac style...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Targus_Mouse_Laser_BT_0002.jpg

Mouse bluetooth per mac, valido sostituto del mighty.. é davvero ben fatto... non ha neanche la rotellina ma é touch....

bello bello! questo è un mouse che ero intenzionato a prendere!

come va? preciso? difetti? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bello bello! questo è un mouse che ero intenzionato a prendere!

come va? preciso? difetti? ;)

no, per ora no, solo che bisogna abituarsi allo scorrimento senza rotellina, ma con una sorta di touch... (quello che c'é tra i due tasti non é una rotellina)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho "acquistato" ho meglio pagato la sostituzione del meccanismo di un finestrino della mia piccola Grande Punto che ha ceduto in autostrada mentre viaggiavo a XXX km/h! Ho preso uno spavento talmente grande che mancava poco che me la facessi addosso..;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Targus_Mouse_Laser_BT_0002.jpg

Mouse bluetooth per mac, valido sostituto del mighty.. é davvero ben fatto... non ha neanche la rotellina ma é touch....

Non capisco una cosa:

Ha la rotellina? Se no, il touch in quante direzioni va?

Quanti pulsanti ha?

Dove lo si può prendere?

Ci sono sul tubo dei video in cui lo mostrano per bene :ghghgh:

è bluetooth quindi non serve manco un ricevitore o sbaglio?

No, perchè potrei benissimo pensare di farmelo per il compleanno :popcorn:

GRAZIE ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Tassa dell uni..... ;)

Io ho gia versato i primi 739, - €..:ghghgh: entro aprile la seconda rata! ..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto la preiscrizione x la magistrale 100 euros uuuuuooooooooommmmmmmmmm

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco una cosa:

Ha la rotellina? Se no, il touch in quante direzioni va?

Quanti pulsanti ha?

Dove lo si può prendere?

Ci sono sul tubo dei video in cui lo mostrano per bene :ghghgh:

è bluetooth quindi non serve manco un ricevitore o sbaglio?

No, perchè potrei benissimo pensare di farmelo per il compleanno ;)

GRAZIE :fiorellino:

Ciao

Prima rispondo a mareskino

I tasti li ho configurati in altro modo, cioé con l'avanti exposé, dietro niente, il tasto dove c'é la sorta di touch invece dashborad... credo sia possibile da configurare come si vuole, a me é comodo cosi...

- non ha la rotellina ma é a tocco, appunto una specie di touch

- ha 2 pulsanzi, piú uno doppio laterale e uno sopra il sensore touch, per un totale di 4

- io lo ho comprato da Supermedia

-

Ecoo un video

- si é bluetooth, non ha bisogno di ricevitore, ma c'é un altra versione wireless che costa una decina di euro meno... :DD

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops, ho messo il video di quello wireless con il ricevitore...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

;Mentre si parla di qcquisti.. e vendite...

Qualcuno ha una LX3 ?? :fiorellino:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono letteralmente innamorato di questo nuovo mouse :DD Si vocifera però che mamma Apple stia per buttare fuori il nuovo mouse quindi preferisco aspettare :fiorellino: In ogni caso a fine mese faccio gli anni e quindi ci sta benissimo :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...