Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

raga secondo voi quanto varrebbe un ibook con le seguente caratteristiche?: Nome computer: iBook G4

Modello computer: PowerBook6,5

Tipo CPU: PowerPC G4 (1.2)

Velocità CPU: 1.33 GHz

Memoria: 512 MB

con combo drive

credo sulle 250/300

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Terminata l'asta su Ebay in questo momento...

Nuovo, sigillato da 1gb.....e questo lo conservo come collezione :)

31NvV1ZV63L._SL500_AA280_.jpg

P.S. vi ricordate quanto costava prima che uscisse quello nuovo?

penso 45€... in effetti però continuano a cambiare i prezzi :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Terminata l'asta su Ebay in questo momento...

Nuovo, sigillato da 1gb.....e questo lo conservo come collezione :ghghgh:

31NvV1ZV63L._SL500_AA280_.jpg

P.S. vi ricordate quanto costava prima che uscisse quello nuovo?

79 € in origine, poi se non sbaglio hanno abbassato i prezzi e proposto quello da 2 gb..

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

79 € in origine, poi se non sbaglio hanno abbassato i prezzi e proposto quello da 2 gb..

avevo preso a 65€ quello da 2GB e in quel periodo quello da 1GB veniva 45€ se non erro... ovviamente parlo dall'Apple Store e non di varie offerte alla mediaworld o simili :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...allora 37€ per essere nuovo e sigillato è un buon prezzo :)

6€ meno dell'originale però alla fine è come nuovo :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, ma io mi riferivo a quando era appena uscito.. c'era solo da 512 mb o 1gb e il taglio maggiore costava 79€, poi hanno tolto il 512mb, messo il 2gb e abbassato il prezzo di quello da 1 gb che, come dici tu, dovrebbe essere 45€...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, ma io mi riferivo a quando era appena uscito.. c'era solo da 512 mb o 1gb e il taglio maggiore costava 79€, poi hanno tolto il 512mb, messo il 2gb e abbassato il prezzo di quello da 1 gb che, come dici tu, dovrebbe essere 45€...

non diciamo "cosate".... :ghghgh:

lo shuffle 2G è uscito grigio con capacità di 1gb e costava 79 euro.

poi l'hanno proposto a colori e costava sempre 79.

poi è arrivata la serie con capacità da 2gb e allora hanno messo quello da 1 a 45 e quello da 2 a 69 (di questo però non son sicuro)

non c'è mai stata una versione da 512mb (ti confondi forse con lo shuffle 1G.... :) avuto pure quello.... ahimé perso :mad:)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

20091001-eqdn7p4urtcrydpu12ywqt2e3c.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

:ghghgh:

Supporta i nuovi canali HD del DVB?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

non diciamo "cosate".... :ghghgh:

lo shuffle 2G è uscito grigio con capacità di 1gb e costava 79 euro.

poi l'hanno proposto a colori e costava sempre 79.

poi è arrivata la serie con capacità da 2gb e allora hanno messo quello da 1 a 45 e quello da 2 a 69 (di questo però non son sicuro)

non c'è mai stata una versione da 512mb (ti confondi forse con lo shuffle 1G.... :) avuto pure quello.... ahimé perso :mad:)

vabbè, ci sono andato vicino...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scusa mi interessa sapere se lo scroll funziona a 360° come su quello della Apple con la rotellina.

Grazie MauritZ

Ciao, ti confermo che cva a 360° :ghghgh:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

No

E allora mi sa che hai fatto maluccio a prenderlo :) Cioè se aspettavi un mesetto potevi prendere direttamente un decoder identico ma che supporta i nuovi canali :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti confermo che cva a 360° :ghghgh:

Non capisco una cosa: il dispositivo che c'è al posto della pallina, può funzionare anche come pulsante? Cioè come avviene per gli attuali mouse dove premendo la rotellina si attiva un pulsante?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è un pulsante clikkabile, io ci ho configurato spaces..

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è un pulsante clikkabile, io ci ho configurato spaces..

Quindi come pulsanti hai: i due davanti classici, quello centrale ed i 2 laterali? :) Se è così me lo prendo istantaneamente :mad:

Solo un paio di domande generali: meglio prenderlo wireless o bluetooth? Ho visto che c'è anche un mousettino simile più piccolo e con delle robe in più che non capisco, che è?

è possibile utilizzare questo mouse, sia quello bluetooth che quello wireless, anche su pc non mac?

GRAZIE :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

XB301UT30ASR901______.jpg

E ANDIAMOOOOOOOOOO......:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza Juve :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbonamento mensile alla palestra...e una maglia..

324165165_0001_PG_1.jpg

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ ervago: ottimo acquisto, speriamo bene per stasera..

questo è il mio ultimo acquisto, velocità di lettura e scrittura semplicemente pazzesca

TB3407_1.jpg

Sticavoli, 32 gb! Più grande dell'HD del mio mac mini :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: Marca ? Quanto ? :dance:

onkyo, meno di 500euro...

si sente meglio delle Bose acoustimass ormai pensionate.... :dance:

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...