Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

adoro il tuo modo di scrivere...TU HAI UN FUTURO AMICO MIO...un giorno comprerò un tuo libro, e posterò la foto su questo topic, ne sono certo....riesci a catturare l'attenzione delle persone scrivendo poche righe, e questa è una cosa che non riesce a tutti..(specie a certi cretini che sfornano libri a rotta di collo).....:)

Lo stile di questo branicciuolo è abbastanza "ispirato" a quello di David Foster Wallace dei cui scritti, negli ultimi mesi, ho fatto una grande scorpacciata.

Scrivere mi piacerebbe molto, il problema è che la maggior parte delle facoltà universitarie che, teoricamente, ti preparano per scrivere, tendono, se fallisci come scrittore, a lasciarti come ultima strada l'insegnamento (il cliché del professore-scrittore-fallito, grazie tante, non mi attrae particolarmente). Sono sempre più orientato, invece, verso la medicina. E mi piacerebbe davvero molto, ma se ne parla l'anno prossimo, quando -si spera ardentemente- sarò all'università, frequentare qualche corso di scrittura creativa.

Grazie, in ogni caso.:ghghgh:

Nel frattempo, per tornare in tema di acquisti:

9788806198121.jpeg

Compratomi oggi, proprio alla hoepli, da quella -diciamolo- gran donna (oltre che soggetto del suddetto complesso genitoriale causa ultima dei miei denti dritti) di mia madre.

:)

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

no , non era questo... cavolo non riesco + a trovarlo uff.. mi ricordo che vendeva una maglietta bianca con i wayfarer colorati disegnati

http://www.zazzle.com/wayfarer_tshirt-235074044364194394

?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 euro per tenere un macbook un po' piu' alzato?

Fatti un giro sull'apple store e vedi se ne trovi a meno di 60€ :)

E poi...che figata!

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord k, io per ora sono 14 anni che curo i denti e credo che ci vorrà almeno ancora 1 anno e mezzo... Quante ne ho passate.... Vabbè per tornarr in tema... Mc menu medio col chiken e te alla pesca... :)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

account flickrpro per un altro anno, ricarica cellulare..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

4 camicie su misura e una giacca su misura...ora attendo che siano pronte.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

explorer220_black.jpg

presdo alla mondadori a € 34,90 con caricatore da auto e da presa normale;)

L'altro è finito in lavatrice e funzionava ancora a fine lavaggio...peccato che 2 settimane fà l'ho perso:shock:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

2 giorni e mezzo a londra....(forse)....:)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

xD

Gamertag Zandalus

Zandalus, ieri ti ho inviato 40 inviti per ODST e non sei venuto MAI :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se chiedo qua ma una volta in una firma di voi del forum, ho trovato un link ad un sito che fa delle magliette con dei disegni stupendi. qualcuno ha idea di che sito si tratti?

forse, non vorrei dire una cavolata, ma poteva essere [skip]... http://www.italiamac.it/forum/member.php?u=17398

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per capire se avresti potuto comprare un mac al posto di un sottobicchiere di plastica ;)

piu o meno:ghghgh: no scherzo,siccome non me ne intendo di carte telefonoiche e non ne avrei idea del valore,tu hai detto dopo una lunga battaglia,quindi suppongo ci siano state diverse offerte e il prezzo penso sia alto.era solo per curiosita!

Link al commento
Condividi su altri siti

img_8549_600x400jpg34f33.jpg

Una Busta di The VERDE Earl Grey (Si...Verde...aromatizzato al bergamotto) e una di China Black (the Nero) ;)

E un'altra scatolina di latta..

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per capire se avresti potuto comprare un mac al posto di un sottobicchiere di plastica ;)

:D è una passione come tante, c'è chi spende millemila euro per una barbie io collezione schede telefoniche, comunque l'ho pagata €30

Link al commento
Condividi su altri siti

dscn1686.jpg

mitico Keith....;)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

dscn1686.jpg
mitico Keith....:D

;) idolo *_*

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...