Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Ma la ristampa di 50'000, come la si prende?

Comunque, per quanto mi dispiaccia non averlo, sono contento che stiano avendo successo.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la ristampa di 50'000, come la si prende?

Comunque, per quanto mi dispiaccia non averlo, sono contento che stiano avendo successo.

Credo che dovrebbero redistribuirla nelle edicole per cui passando più tardi in giornata forse l'avranno :dance:

http://www.antefatto.it/prenotazioni

Al link qui sopra ci si può abbonare al fatto quotidiano.Forse da registrati si può anche leggere qualcosa...

Qui i prezzi degli abbonamenti

http://www.antefatto.it/servizi/abbonamenti/registrautente.aspx

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che dovrebbero redistribuirla nelle edicole per cui passando più tardi in giornata forse l'avranno :lol:

http://www.antefatto.it/prenotazioni

Al link qui sopra ci si può abbonare al fatto quotidiano.Forse da registrati si può anche leggere qualcosa...

Qui i prezzi degli abbonamenti

http://www.antefatto.it/servizi/abbonamenti/registrautente.aspx

Il fatto è che non mi è chiaro a quale ora li consegnino, agli abbonati. In ogni caso, ho scoperto che mia madre, stamattina, ne ha comprata una copia alle 7-e-qualcosa. La adoro.:dance:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato un taglio di capelli...:lol:
allora siamo in due.....:dance:

poi ho preso questa....:clap:

SketchBk10_boxshot_ppt.png

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Sushi per la cena di stanotte

melona golosa....:dance:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra il figlio del Dott. House... :confused:

je manca solo er bastone e la psp...poi è lui, lo avevo notato....:confused:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

07.jpg

-questi pantaloni qui...jeckerson blu con inserti in alcantara.

-camicia basile sartoriale

-maglioncino misto lana-cachemire gransasso

Tutto di buon gusto! :confused:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

07.jpg

-questi pantaloni qui...jeckerson blu con inserti in alcantara.

-camicia basile sartoriale

-maglioncino misto lana-cachemire gransasso

Mah...:confused:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son dal dentista... Visto che lo pago vale come acquisto??

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se chiedo qua ma una volta in una firma di voi del forum, ho trovato un link ad un sito che fa delle magliette con dei disegni stupendi. qualcuno ha idea di che sito si tratti?

I love QR

iMac 20"  iPod nano 6G (PRODUCT)RED  iPhone 4S  iPad 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son dal dentista... Visto che lo pago vale come acquisto??

No perché a) se no dovrei pubblicare anche la fattura della pulizia periodica semestrale dell'altro ieri e quella -probabile- per un'estrazione di dente del giudizio per la quale devo chiamare e fissare un appuntamento e :ghghgh: le foto delle cure dentistiche tendono ad essere piuttosto... poco gradevoli, direi.

:)

:)

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vi faccio venir voglia! :)

Una coppa di gelato per la morosa...

img_0198_600x800jpg4ff2f.jpg

E una coppetta sua sorellina...

Mentre io facevo il figo intelletuale raffinato con un Gyokuro un the giapponese buonissimo :)

img_0197_600x800jpg1c09a.jpg

:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si hai pienamente ragione... :) ...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

No perché a) se no dovrei pubblicare anche la fattura della pulizia periodica semestrale dell'altro ieri e quella -probabile- per un'estrazione di dente del giudizio per la quale devo chiamare e fissare un appuntamento e :) le foto delle cure dentistiche tendono ad essere piuttosto... poco gradevoli, direi.

:rolleyes:

:)

:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

Però ci ho ripensato, la foto dei miei denti dritti [i denti dritti non sono frutto di una botta di culo genetica quanto di dolorose e costosissime cure ortodontiche private (prima presso una rispettata quanto inetta professionista italiana poi presso un rispettato e capace ortodontista olandese dal nome cacofonico consigliatoci dal -a sua volta olandese- dentista di famiglia il cui nome è identico nella pronuncia al mio modo preferito di cucinare le uova, per quanto diverso nella grafia) durate circa dai 7 ai 14 anni, che mi hanno causato dolori orali di ogni tipo, stress, periodici cazziatoni sulla mia scarsa igiene orale (ora, spiegatemi chi si lava bene i denti a 8 anni), umilianti e dolorose visite mensili, una forte propensione ad analizzare nel dettaglio il sorriso di chiunque conosca e, in definitiva, un feroce complesso da inadeguatezza ortodontica, cure a loro volta frutto di un complesso genitoriale da incisivi-staccati poi risolto (il complesso), riattaccando gli incisivi con un altro ciclo (non a mio carico, comunque) delle suddette dolorose e costosissime cure private presso dentisti olandesi] e appena dolorosamente puliti con il trapano ed un attrezzo ricurvo il cui unico scopo pare essere fare a pezzi le gengive dei pazienti da una ragazza la cui targhetta recitava "Dottoressa Nome Cognome - Igienista dentale" però a) mi sembrava troppo giovane per essere dottoressa nel senso di medico e :ghghgh: trovo che studiare medicina per 6 anni sia un po' eccessivo, per un'igienista dentale, senza offesa alcuna, non sarebbe "poco gradevole" quanto, semplicemente, poco interessante.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ci ho ripensato, la foto dei miei denti dritti [i denti dritti non sono frutto di una botta di culo genetica quanto di dolorose e costosissime cure ortodontiche private (prima presso una rispettata quanto inetta professionista italiana poi presso un rispettato e capace ortodontista olandese dal nome cacofonico consigliatoci dal -a sua volta olandese- dentista di famiglia il cui nome è identico nella pronuncia al mio modo preferito di cucinare le uova, per quanto diverso nella grafia) durate circa dai 7 ai 14 anni, che mi hanno causato dolori orali di ogni tipo, stress, periodici cazziatoni sulla mia scarsa igiene orale (ora, spiegatemi chi si lava bene i denti a 8 anni), umilianti e dolorose visite mensili, una forte propensione ad analizzare nel dettaglio il sorriso di chiunque conosca e, in definitiva, un feroce complesso da inadeguatezza ortodontica, cure a loro volta frutto di un complesso genitoriale da incisivi-staccati poi risolto (il complesso), riattaccando gli incisivi con un altro ciclo (non a mio carico, comunque) delle suddette dolorose e costosissime cure private presso dentisti olandesi] e appena dolorosamente puliti con il trapano ed un attrezzo ricurvo il cui unico scopo pare essere fare a pezzi le gengive dei pazienti da una ragazza la cui targhetta recitava "Dottoressa Nome Cognome - Igienista dentale" però a) mi sembrava troppo giovane per essere dottoressa nel senso di medico e :ghghgh: trovo che studiare medicina per 6 anni sia un po' eccessivo, per un'igienista dentale, senza offesa alcuna, non sarebbe "poco gradevole" quanto, semplicemente, poco interessante.

adoro il tuo modo di scrivere...TU HAI UN FUTURO AMICO MIO...un giorno comprerò un tuo libro, e posterò la foto su questo topic, ne sono certo....riesci a catturare l'attenzione delle persone scrivendo poche righe, e questa è una cosa che non riesce a tutti..(specie a certi cretini che sfornano libri a rotta di collo).....:)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se chiedo qua ma una volta in una firma di voi del forum, ho trovato un link ad un sito che fa delle magliette con dei disegni stupendi. qualcuno ha idea di che sito si tratti?

this?

http://www.threadless.com/catalog/type,guys

DACORRDO???

PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...