Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

20090716-855s1y6untjk96ubnik468a48u.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

20090716-r42fc4bq8tnsutep6r7h57hf3d.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

e saldato il viaggio di nozze, New York e Orlando :ghghgh:

edit: mi sono accorto adesso che ho messo una foto in cui ancora ci sono le torri gemelle, vabbè rimangono una delle icone della grande mela :mhh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Morbo sei un animale :ghghgh:

Scherzo, gran begli acquisti :mhh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

20090716-855s1y6untjk96ubnik468a48u.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

20090716-r42fc4bq8tnsutep6r7h57hf3d.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

e saldato il viaggio di nozze, New York e Orlando :ghghgh:

edit: mi sono accorto adesso che ho messo una foto in cui ancora ci sono le torri gemelle, vabbè rimangono una delle icone della grande mela :mhh:

noooo io pure voglio andare a NY

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

a me come mouse nn piace, preferisco il vecchio mighty (quello che non aveva ancora la rotellina) bluetooth :mhh:

troppo grosso da mettere dentro la custodia sottile con cui mi porto in giro l'Air;)

Posso dire la mia?? (Non te la prendere perché tu Mareskino insieme a Ervago steve-o Vise maxpwr e Violo siete i miei preferiti xd xd)

Questo mouse a mio parere oltre a essere brutto é anche scomodo... :ghghgh:

Ti quoto ma è l'unico mouse sottilissimo Bluettoth in commercio;)

E a meno che non abbiate un PB in quello slot non ci starà mai.... :ghghgh:

Infatti ho comprato l'accessorio originale per ricaricarlo tramite usb...non mi serve lo slot:p

ihihihi grazie x il pensiero :haha:

cmq si, mi sembra decisamente scomodo e poco pratico.... molto meglio il samsung um10

41DfVQ6RjML._SL500_AA280_.jpg

ce l'ha regalato la samsung al penultimo excellence tour e devo dire che è spettacolare...

cavo lunghissimo (autoavvolgibile), molto preciso, ben 5 tasti (4 zone sulla rotella + il capezzolo centrale) e rotella senza attrito, si gira come sull'ipod

e secondo te compro questo mouse e perdo l'unica porta USB che ha l'Air...meglio il mio bluetooth...vedete che non compro a testa di cane...faccio prima le mie considerazioni....:ghghgh:

P.S. non ho mai detto che il miglior mouse in commercio ho detto che è solo il più sottile non sarà il massimo del confort...ma la mia prima priorità era lo spessore ed il collegamento Bluetooth:fiorellino:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

e secondo te compro questo mouse e perdo l'unica porta USB che ha l'Air...meglio il mio bluetooth...vedete che non compro a testa di cane...faccio prima le mie considerazioni....;)

P.S. non ho mai detto che il miglior mouse in commercio ho detto che è solo il più sottile non sarà il massimo del confort...ma la mia prima priorità era lo spessore ed il collegamento Bluetooth:fiorellino:

ottimo ragionamento

Link al commento
Condividi su altri siti

20090716-855s1y6untjk96ubnik468a48u.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

20090716-r42fc4bq8tnsutep6r7h57hf3d.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

e saldato il viaggio di nozze, New York e Orlando :ghghgh:

edit: mi sono accorto adesso che ho messo una foto in cui ancora ci sono le torri gemelle, vabbè rimangono una delle icone della grande mela :shock:

Se non son troppo... inasivo...

Quanto hai speso in tot??;)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo grosso da mettere dentro la custodia sottile con cui mi porto in giro l'Air;)

e secondo te compro questo mouse e perdo l'unica porta USB che ha l'Air...meglio il mio bluetooth...vedete che non compro a testa di cane...faccio prima le mie considerazioni....;)

e infatti tu nn compri a testa di cane, ma compri tanto tanto tanto:ghghgh:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Lei 0,1425,i=195798,00.jpg, già a casa. Un gioiellino.

http://store.apple.com/it/product/TP471T/A?fnode=MTY1NDA1MQ&mco=MjI2MjQ2MQ

ps, la foto non le fa giustizia.

Bella, cavolo ,molto bella. Purtroppo costa na cifra ;)

Quanti colori ha?

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

noooo io pure voglio andare a NY

2 settimane per 4000 euro, però sono sicuro che con molto meno si va via per lo stesso tempo.

Io vado in viaggio di nozze quindi Hotel su time square,mega hotel di Orlando e bla bla bla.

Gli alloggi a NY sono più cari, ma cercando bene si trova tanta roba.

Ho speso cmq meno di Dicembre per Miami e Caraibi ;)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non son troppo... inasivo...

Quanto hai speso in tot??;)

2 settimane per 4000 euro, però sono sicuro che con molto meno si va via per lo stesso tempo.

Io vado in viaggio di nozze quindi Hotel su time square,mega hotel di Orlando e bla bla bla.

Gli alloggi a NY sono più cari, ma cercando bene si trova tanta roba.

Ho speso cmq meno di Dicembre per Miami e Caraibi :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

a6fb0

ho montato su la hero1.4 sul tim...mamma ke bomba!!!

d83f0

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

a6fb0

ho montato su la hero1.4 sul tim...mamma ke bomba!!!

d83f0

Ma è ancora beta?

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

è la rom ufficiale dell'hero adattata x magic...ma rulla di brutto

si zumpa è android

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ok raga...a giorni ho ordinato la lumix tz7 da 10mpx

qll foto ke vedete l'ho fatte cn 1 5mpx del kaizer

tranquille vi tengo accontento cm sempre

la video recensione arriva in serata!!

cmq tornando seri...io ho il resize automatico delle foto nel forum!!!! :ghghgh: a voi nn è così???

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...