Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

mareskino sei 1 ricco ereditiero???

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

No !! i 24,90 euro non sono per tutta la Sicilia, ma solo per Mareskino.

Oramai ti conoscono : per quanto ordini e spendi hanno trovato un campo fertile dove raccogliere euri. :ghghgh:

si infatti non c'è il tasto "vai alla cassa" c'è il tasto "se sei mareskino clicca qui":ghghgh:

mareskino sei 1 ricco ereditiero???

magari :shock:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti non c'è il tasto "vai alla cassa" c'è il tasto "se sei mareskino clicca qui":ghghgh:

:ghghgh:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso acquisto... :D

T'è piazuto??

Ormai mi ci son abituato al fatto che rivoluzionano il libro...

Stavolta c'era pure da farsi qualche risata!!

Tutto sommato un bel 7 :D

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ne ho mai visto 1 di harry pottter

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquisto fatto un po' di tempo fa, ma la memoria vacilla :D

Prenotata la vacanza in mezzo alle montagne dall'1 al 10 settembre a Varena, provincia di Trento, nel nostro albergo di fiducia :D

blyw

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

asuka...ma nn si può sciare a settembre :D

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

asuka...ma nn si può sciare a settembre :D

e chi va a sciare? :D Salutari passeggiate in mezzo alla natura, accompagnate da raccolta di funghi e frutti di bosco, intervallate a un po' di shopping nelle zone vicine :ok:

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:ok::D

la montagna è x sciare uhuhuhuhuhu

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
:D:D:D

la montagna è x sciare uhuhuhuhuhu

ma anche no! :ok:

io adoro sciare ma in montagna ci vado anche questa estate!

mica siamo tutti amanti di spiagge infestate da gente sudata unta e puzzolente ad un metro da te, bambini urlanti, donnine che fanno il ragù e a mezzogiorno scartano panini con cotolette e uova fritte, soggetti che giocano a pallone alzando metri cubi di sabbia ecc ecc :D

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

katsumoto nn so in ke spiaggia vai te...

io vado in spiagge dove ho il mio baldakkino...cn servizio al baldakkino...privacy totale...tranquullità...no skiamazzi...ci saranno 10 baldakkini in totale

e cmq mare d'estate e montagna d'inverno (x qnt mi riguarda)

e qnd avrò i soldi andrò anche al mare d'inverno!!!

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

lo davano compreso nel 2g...ora nn lo danno piu???

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
katsumoto nn so in ke spiaggia vai te...

io vado in spiagge dove ho il mio baldakkino...cn servizio al baldakkino...privacy totale...tranquullità...no skiamazzi...ci saranno 10 baldakkini in totale

e cmq mare d'estate e montagna d'inverno (x qnt mi riguarda)

e qnd avrò i soldi andrò anche al mare d'inverno!!!

io non ci vado proprio, ma ho visto tutte quelle della riviera romagnola e toscana....e sono così!!

giusto in sardegna non è così (e non ovunque) infatti le poche volte che ci sono andato sono andato lì!

poi le tue scelte personali, non le condivido, ma sono tue, quindi di certo non mi infastidiscono :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche no! :D

io adoro sciare ma in montagna ci vado anche questa estate!

mica siamo tutti amanti di spiagge infestate da gente sudata unta e puzzolente ad un metro da te, bambini urlanti, donnine che fanno il ragù e a mezzogiorno scartano panini con cotolette e uova fritte, soggetti che giocano a pallone alzando metri cubi di sabbia ecc ecc :D

:ok:

Quoto!W la montagna :D

--

Link al commento
Condividi su altri siti

no no non c'è piu............. secondo voi quello li a 7 euro con spedizione gratis è una bufala ?? provo? tanto alla fine ci perdo veramente poco-...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ci vado proprio, ma ho visto tutte quelle della riviera romagnola e toscana....e sono così!!

giusto in sardegna non è così (e non ovunque) infatti le poche volte che ci sono andato sono andato lì!

poi le tue scelte personali, non le condivido, ma sono tue, quindi di certo non mi infastidiscono :D

salento e sardegna...e qlk posto della sicilia...posti paradisiaci x il mare...il resto nn lo considero neanche...

ovvio 1 che è cresciuto in romagna nn ama il mare....xkè fa skifo e basta!!!

ma 1 nato giu al sud...beh il mare lo ama!!!ma amo anche la montagna!!!ma nn fare cose pallose cm passeggiate via dicendo

snowboard!!!!!!

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
salento e sardegna...e qlk posto della sicilia...posti paradisiaci x il mare...il resto nn lo considero neanche...

ovvio 1 che è cresciuto in romagna nn ama il mare....xkè fa skifo e basta!!!

ma 1 nato giu al sud...beh il mare lo ama!!!ma amo anche la montagna!!!ma nn fare cose pallose cm passeggiate via dicendo

snowboard!!!!!!

guarda, non entro nel merito...idee :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi :D siamo qui x dire la nostra

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è ancora l'inserzione.

Anch'io sarei interessato, ne ho comprato uno a gennaio (non da questo venditore) e mi hanno mandato un universal dock, mi hanno poi rimborsato.

Se sai qualcosa di più fammi sapere.

Io li odio i nazisti dell'Illinois

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:D:D

la montagna è x sciare uhuhuhuhuhu

De gustibus :D

Ci sono moltissimi amanti della montagna "estiva", te lo assicuro. E non parlo di coppiette in pensione, vedo ogni anno moltissimi ragazzi (coppie, gruppi di amici ecc...) e altrettanti motociclisti che come me amano la montagna d'estate. :D

Dove vado io se non prenoti con un certo anticipo trovi tutto pieno :ok:

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

aauauauauau i boyscout!!!!

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

aauauauauau i boyscout!!!!

:ok:

Da quando ci vado, e sono anni, di boyscout non ne ho visto nemmeno uno :D

Comunque, tornando in topic :D

mdaxz

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

Da quando ci vado, e sono anni, di boyscout non ne ho visto nemmeno uno :D

Si sono estinti per caso? :D

Di questi periodi in montagna è sempre pieno, che tristezza vedere i sentieri e prati inondati da ciurme di amanti della natura.

meglio di autunno, non c'è nessuno e la montagna è splendida :D

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...