Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

ok raga...a giorni ho ordinato la lumix tz7 da 10mpx

qll foto ke vedete l'ho fatte cn 1 5mpx del kaizer

tranquille vi tengo accontento cm sempre

la video recensione arriva in serata!!

cmq tornando seri...io ho il resize automatico delle foto nel forum!!!! :ghghgh: a voi nn è così???

Si, ma prima di ridimensionarle le carica complete nel formato originale... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

auauaua vabbè dai ora vi faccio la video recensione....

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm.... periodo di compere qui... eh!?! :ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè mareskino lo è sempre stato...noi siamo sempre nella norma....

l'upload procede...ma ke lentezza....

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm.... periodo di compere qui... eh!?! :)

Il Topic dei ricconi e dei figli di papà :ghghgh:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

allora acuna...io ho avuto liphone 2g...quindi dell'iphone amavo la velocità l'immediatezza e l'intuitività...

ma qui abbiamo multitasking...ke a mio parere non è affatto poco...

cioè spendere 600 euro x 1 roba ke nn sa fare 2 cose contemporaneamente è 1 pò ridicolo...

sto magic è davvero all'altezza!!!sono stra soddisfatto...la batteria cm ho detto dovrebbe durare sui 2 gg spegnendolo di notte...

se avete altre domande chiedete pure

ah cmq cm si vede il touch risponde davvero bene...nn è tanto ritardato cm i samsung(omnia et similia) o lg

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vediamo

143_1_9720.png

scarpe anti-infortunistiche

una pizza

una bottiglia d'acqua

un sorbetto

una coca

una granita

credo basta...:ciao:

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

allora acuna...io ho avuto liphone 2g...quindi dell'iphone amavo la velocità l'immediatezza e l'intuitività...

ma qui abbiamo multitasking...ke a mio parere non è affatto poco...

cioè spendere 600 euro x 1 roba ke nn sa fare 2 cose contemporaneamente è 1 pò ridicolo...

sto magic è davvero all'altezza!!!sono stra soddisfatto...la batteria cm ho detto dovrebbe durare sui 2 gg spegnendolo di notte...

se avete altre domande chiedete pure

:ciao:

Pensa il Samsung come rulla con l'AMOLED e la batteria da 1500mAh :ghghgh:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sto magic è davvero all'altezza!!!sono stra soddisfatto...la batteria cm ho detto dovrebbe durare sui 2 gg spegnendolo di notte...

imho tutti i telefoni touch sono dei fantastici oggettini, pieni di design, funzioni più o meno utili e via dicendo..ma quando vedo 30 ore di autonomia mi passa sempre la voglia di prenderli :ciao:

considerando che il mio telefono è sempre acceso io impazzirei se avessi un'autonomia così bassa..

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ho letto da qlk parte ke è ancora 1 pò acerbo sto samsung e diversi lo stanno dando via!!

cmq ottima la batteria da 1500

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Taglio di capelli (45 euro)

Cereali, barrette ai cereali, un litro di succo di pera ed una penna (boh, circa una decina)

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

matte purtroppo lo so

ma a me l'iphone2g mi durava 1 gg...ovvero caricarlo ogni sera...ke stress

poi ho avuto l'e71...da paura 4gg d fila tranquilli...(è vero ke facevo poca navigazione web)

xò ora 2gg sn accettabili dai

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

imho tutti i telefoni touch sono dei fantastici oggettini, pieni di design, funzioni più o meno utili e via dicendo..ma quando vedo 30 ore di autonomia mi passa sempre la voglia di prenderli :ciao:

considerando che il mio telefono è sempre acceso io impazzirei se avessi un'autonomia così bassa..

Bisogna anche considerare che fanno mille cose insieme. Se disattivo tutto nel mio iPhone la batteria mi supera i 2 giorni sempre acceso ma devo disattivare bluetooth, gps, 3G, controllo automatico mail e notifiche, ecc.

Però a furia di disattivare roba poi diventa un cellulare normale :ghghgh:

Android e WebOS sono i sistemi operativi più in vista nel 2009 come è stato l'iPhone nel 2008. Voglio proprio provarli ma purtroppo sono veramente poco diffusi. Confido nel beccare qualcuno qualche volta con un Android.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi beh se te puoi spegnerlo la notte e ti dura due giorni non fiato..alla fine è una durata accettabile. per come lo utilizzo io sarebbe un dramma ricaricarlo così frequentemente, se non altro perchè me ne dimenticherei:ghghgh:

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna anche considerare che fanno mille cose insieme. Se disattivo tutto nel mio iPhone la batteria mi supera i 2 giorni sempre acceso ma devo disattivare bluetooth, gps, 3G, controllo automatico mail e notifiche, ecc.

Però a furia di disattivare roba poi diventa un cellulare normale :ciao:

verissimo... è che sai mi sono accorto che a parte i promemoria, chamate e messaggi tutto il resto io non lo uso :ghghgh: perfino il wifi l'ho sfruttato bene all'inizio e ora mi sono accorto che quando potevo andare in rete avevo comunque il pc vicino e quindi usavo quello :ghghgh:

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhh la madonna!!! Io pago 19 euro taglio e lavaggio e mi pare pure caro.

IO GRATIS!!!!MACCHINETTA RULZ!!!! :ciao:

ihihihi

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

io il taglio lo pago sulle 25 euro con shampoo...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Taglio di capelli (45 euro)

Cereali, barrette ai cereali, un litro di succo di pera ed una penna (boh, circa una decina)

Ehhh la madonna!!! Io pago 19 euro taglio e lavaggio e mi pare pure caro.
IO GRATIS!!!!MACCHINETTA RULZ!!!! :ciao:

ihihihi

io il taglio lo pago sulle 25 euro con shampoo...

Boh, io spendo sempre più o meno quella cifra, vado da Tony &Guy in San Babila, sicuramente non è economico, ma dopo aver scoperto cosa può costare una seduta dal parrucchiere di una donna, sinceramente non mi lamento.

Oltretutto sono piuttosto esigente, per quanto riguarda i capelli e, peraltro, li taglio non troppo spesso.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io spendo sempre più o meno quella cifra, vado da Tony &Guy in San Babila, sicuramente non è economico, ma dopo aver scoperto cosa può costare una seduta dal parrucchiere di una donna, sinceramente non mi lamento.

Oltretutto sono piuttosto esigente, per quanto riguarda i capelli e, peraltro, li taglio non troppo spesso.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

Per essere precisi, non è che andare dal parrucchiere mi riempia di gioia, ma a milano il calore è infernale, io non li tagliavo da marzo-aprile (e non li taglio mai corti) e, oramai, eravamo all'anarchia.

Ieri, dopo la doccia, imprecando con il phon, ho pensato per un attimo di tagliarmeli da solo con le forbici da cucina. Tornato in me ho alzato il telefono per fissare un appuntamento da T&G.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

verissimo... è che sai mi sono accorto che a parte i promemoria, chamate e messaggi tutto il resto io non lo uso :ciao: perfino il wifi l'ho sfruttato bene all'inizio e ora mi sono accorto che quando potevo andare in rete avevo comunque il pc vicino e quindi usavo quello :ghghgh:

Allora i cellulari semplici, che non si bloccano, che non si rompono, che non hanno bug e durano una settimana sono la scelta migliore.

Io attualmente viaggio tanto per l'università e il lavoro e l'iPhone mi torna comodo e lo uso parecchio.

Quell'anno che ho fatto l'università a soli 15 minuti di auto da casa ho usato l'iPod (che avevo al tempo) pochissimo.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i cellulari semplici, che non si bloccano, che non si rompono, che non hanno bug e durano una settimana sono la scelta migliore.

eccolo :ciao:

due nokia 1200 presi a 20 euro l'uno. si accendono in meno di 10 secondi, tengono la carica per una settimana, notte compresa. hanno la torcia, il vivavoce, telefonano e fanno i messaggi :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...