Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

ha un digitale 4x e 2x se la sfrutti in 1080

a meno che tu non debba zummare su paesaggi o soggetti distanti dovrebbe andare bene....certo la samsung ha un ottimo zoom..però non è una full hd

una cosa che non mi convince della toshiba è che mi sembra che abbia proprio l'obiettivo troppo piccolo

Ma io dicevo la SX4 Suzuki ;)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non l'hai già fatto installa Bonjour sui pc win...la configurazione dovrebbe essere facile.

fatto fatto anche quello, ma per ora non va. mi prendo il weekend per pensarci (tanto non ha urgenza di collegare anche quelle due macchine) e lunedì risolvo tutto ^^

@radka: sisi avevo pensato anche a quello ma lo stesso non va, in ogni caso avrò modo di sistemare ^^

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbonamento trimestrale a megavideo: 19,99 con mastercard (davvero, anche se via paypal).

Guardare House coi sottotitoli 48 ore dopo la trasmissione negli usa: non ha prezzo.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ero rotto di aspettare e me lo sono andato a prendere al mediaworld!!

airportexpress.jpg

ahhh.. non avete idea di quanto sia felice!! 5 minuti per aggiornarlo, altri 5 per sistemare la stampante e via!! suona e stampa alla grande!!

unico problema... non riesco ancora a collegarlo con i pc con win...ma riuscirò a risolverlo!! ^^

(male che vada rompo un po' le scatole a voi :devil:)

...io questa cosa del suono micca l'ho capita ancora !! :devil:

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

...io questa cosa del suono micca l'ho capita ancora !! :devil:

in pratica tu colleghi all'airport l'impianto che vuoi e ti ritrovi su itunes questa casellina aggiuntiva

w1ur6w.png

con cui decidi se riprodurre la musica sul mac o di sparare tutto all'airport. il risultato è veramente ottimo!!

ovviamente di per sé il servizio è limitato, la apple permette l'airtunes solo da itunes, ma è stato sviluppato airfoil che estende questa prerogativa anche agli altri programmi.. e sarà il mio prossimo acquisto ^^

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica tu colleghi all'airport l'impianto che vuoi e ti ritrovi su itunes questa casellina aggiuntiva

w1ur6w.png

con cui decidi se riprodurre la musica sul mac o di sparare tutto all'airport. il risultato è veramente ottimo!!

ovviamente di per sé il servizio è limitato, la apple permette l'airtunes solo da itunes, ma è stato sviluppato airfoil che estende questa prerogativa anche agli altri programmi.. e sarà il mio prossimo acquisto ^^

quindi ha le casse !!??.....o usa quelle dei pc-mac...in rete ?? :devil:

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

che carino.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi ha le casse !!??.....o usa quelle dei pc-mac...in rete ?? :devil:

l'airport non ha le casse anche perchè è poco più grande dell'alimentatore del mio MB.

cerco di spiegarti meglio: itunes manda via wireless l'audio all'airport, il quale ha un'uscita jack a cui ci colleghi, a tua scelta, casse/impianto/amplificatore.. e li fa suonare!! ^^

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio :devil:

bellino quel gatto!!!

certo che, se io penso ad un gigio... a me viene in mente TOPO gigio :devil:

non è che poi gli crei crisi di identità?? :devil:

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

l'airport non ha le casse anche perchè è poco più grande dell'alimentatore del mio MB.

cerco di spiegarti meglio: itunes manda via wireless l'audio all'airport, il quale ha un'uscita jack a cui ci colleghi, a tua scelta, casse/impianto/amplificatore.. e li fa suonare!! ^^

figooooooooo anzi togooooooooo !!!! :devil:

non lo sapevo....ora ho capito !!!....wow...

grazie. :devil:

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè inviate file enormi che io ho la connessione polpettone e mi rallentano :devil: poi mi costrinegete a mandare i mie jpeg da 10Mb :devil:

bello Gigio :devil::)

Scusami ma solo così riesco a metterli nel post,se qualcuno mi sa spiegare,grazie.

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

figooooooooo anzi togooooooooo !!!! :devil:

non lo sapevo....ora ho capito !!!....wow...

grazie. :devil:

figurati ^^ sempre un piacere ^^

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'avrey chiamato woody.

È tigrato -> tigre-> tiger -> tiger woods -> woody.

E poi, certo, c'è Allen.

Sì, mi han già detto che mi dovrei curare.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso un paio di auricolari Panasonic RP-HJE240 dal MW per il mio Ipod che le cuffie originali si stanno sfasciando :fiorellino:

Ero anche andato con l'intenzione di prendere l'HD esterno della Western Digital con le Firewire 800 visto che sul sito come prezzo davano 150 € mentre invece una volta arrivato il prezzo era di 200 € :fiorellino: Possibile sta cosa!? :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...