Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

TN????

Preso 280€ in negozio....su internet lo trovi a 265€ spedito

Twisted Nematic, mi pare si scriva così, pannelli a basso costo, adatti a videogiochi, riproduzione film, con bassi tempi di risposta :ghghgh:

Cmq confermo che è un TN :ciao:

L'hai "montato" su Mac o Win?

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Twisted Nematic, mi pare si scriva così, pannelli a basso costo, adatti a videogiochi, riproduzione film, con bassi tempi di risposta :ghghgh:

Cmq confermo che è un TN :ciao:

L'hai "montato" su Mac o Win?

Saluti

Kappa

Si confermo tempo di risposta 2ms

Montato su Win....come ingressi ha VGA - DVI - HDMI

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

creative zen 2gb

ZEN_ProductShot_TopRight.jpg

non approvo, però è figo st'affare, veramente figo :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

img_0075a6251.jpg

9.2 by Carlo Chionna

Belli, conosco personalmente Chionna e fa delle cosè di gran qualità :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Della macchina nessuno ha pareri?? Che ne dite??

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

ha un digitale 4x e 2x se la sfrutti in 1080

a meno che tu non debba zummare su paesaggi o soggetti distanti dovrebbe andare bene....certo la samsung ha un ottimo zoom..però non è una full hd

una cosa che non mi convince della toshiba è che mi sembra che abbia proprio l'obiettivo troppo piccolo

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Skate punk???

:ciao:

Non sapevo neanche che esistesse. Devo ammettere, però, di non frequentare tanto il punk in genere. Sono più tipo da rock/hard rock/metal(non troppo)/jazz:oops:

diciamo che fanno punk hardcore.

per capire il "i hope you die" dovresti ascoltare i pezzi e si parla sempre di musica (provocatoria se vogliamo) non di uno strumento per uccidere le persone :) pissellove :ghghgh:

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli, conosco personalmente Chionna e fa delle cosè di gran qualità :)

Hai ragione sono prodotti di altra qualità se lo conosci potresti chiedere se per le prossime volte posso avere un pò di sconto???? :ghghgh::ghghgh::ciao:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ero rotto di aspettare e me lo sono andato a prendere al mediaworld!!

airportexpress.jpg

ahhh.. non avete idea di quanto sia felice!! 5 minuti per aggiornarlo, altri 5 per sistemare la stampante e via!! suona e stampa alla grande!!

unico problema... non riesco ancora a collegarlo con i pc con win...ma riuscirò a risolverlo!! ^^

(male che vada rompo un po' le scatole a voi ;))

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

AceOne Vintooooo... ;):DD

acerone.jpg

E' un modello speciale ha sia Linux che XP !! Ha 8Gb integrati, poi una SD di 4Gb con XP pronto da installare e un'altra SD da 4Gb.. per comodità!!! :cry:

Sinceramente non l'ho ancora aperto perchè vorrei venderlo!!! :cry:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

unico problema... non riesco ancora a collegarlo con i pc con win...ma riuscirò a risolverlo!! ^^

(

non è per la password? neanche a me non andava con win di una amica, poi abbiamo messo una password piu lunga con anche i numeri e funziona

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ero rotto di aspettare e me lo sono andato a prendere al mediaworld!!

airportexpress.jpg

ahhh.. non avete idea di quanto sia felice!! 5 minuti per aggiornarlo, altri 5 per sistemare la stampante e via!! suona e stampa alla grande!!

unico problema... non riesco ancora a collegarlo con i pc con win...ma riuscirò a risolverlo!! ^^

(male che vada rompo un po' le scatole a voi ;))

Se non l'hai già fatto installa Bonjour sui pc win...la configurazione dovrebbe essere facile.

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...