Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Questo è vero, ma 120 € per una custodia dell'Iphone o 300 € per una borsa del PC mi sembrano un po' leggermente esagerate :ghghgh:

Rispondo a tutti, la borsa costa per la precisione, mo controllo, 142€ senza iva, quindi errore mio, la borsa da circa 300 era quella a fianco.

Poi il discorso non sta ne in cielo ne in terra.

Allora ragazzi, per essere coerenti, dovreste comperarvi una panda vecchio stile usata, se volete mangiare, solo il minimo indispensabile, che bisogno c'è di spezie e altro, se volete un personal computer non comperavate di certo un Mac, ma un bel Acer da 299€!

Non capisco certi discorsi, io da società produco un certo prodotto, lo faccio di qualità, con un certo costo logicamente, dovrei fallire perché non vendo prodotti "baracca".

Spero di essermi spiegato.

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece penso che i commenti su come una persona spende i proprio € siano fuori luogo per il semplice fatto che ognuno di noi ha un proprio metro di valutazione.

C'è chi per una borsa spende anche 5000€ o chi spende 1.500.000€ per un auto da tenere in salone.

Per me 300€ per una borsa possono essere tanti per qualcun'altro 300€ so bruscolini.

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

noventa vicentina o padovana?

Noventa veneziana :ghghgh:

Continuando il discorso di prima, mio papà fa il dirigente per un'azienda, il MB Air lo sballotta di qua e di la e viaggia per tutto il mondo, se aveva bisogno di una borsa da 500€, sarebbe stato giusto comperarne una da 500€.

Ad ogni lavoro i suoi mezzi, quanto pensate costino le 24H in VERA PELLE?

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, e perché non vi facciate chissà che idea, le spese per il lavoro di mio papà le paga l'azienda, per me/noi, 300€ sono tutt'altro che bruscolini.

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bah dipende come la sfrutti..io ho un computer da 1500 lo sfrutto ma una borsa per un computer da 300 euro ma che ci devi fa...gli devi fa un xxxxxxx al mac?

ahhaha

Dalla risposta capisco che non hai letto le mie di risposte.

Evito di controbattere quindi, che ho il dente avvelenato.

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì, è normale che uno con i suoi soldi ci fa quello che vuole, CI MANCHEREBBE ALTRO :ghghgh: infatti non è quello che io ho contestato o comunque che volevo contestare :mhh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate un attimino:

"lavoro-guadagno-pago-scelgo", no?

Cioè, i soldi sono miei, non saranno problemi miei, come li spendo?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate un attimino:

"lavoro-guadagno-pago-scelgo", no?

Cioè, i soldi sono miei, non saranno problemi miei, come li spendo?

Mac Pro Early 2009 2.26 GHz, ATI HD 4870, 4 TB, 12 GB di ram!

Link al commento
Condividi su altri siti

bah dipende come la sfrutti..io ho un computer da 1500 lo sfrutto ma una borsa per un computer da 300 euro ma che ci devi fa...gli devi fa un xxxxxxx al mac?

ahhaha

ma sinceramente a te come a tutti quelli che potrebbero discuterne non dovrebbe interessare, ogni persona ha le proprie idee, necessità e sfizi, quindi ogni persona fa quello che vuole, lui a prendere la borsa a 150€ non ha fatto male a nessuno come io non ho fatto male a nessuno a prendere le Hogan a 250€ come quell'altro non ha fatto male nessuno a prendere la ferrari a 300 000€

se una persona spende tanti soldi ad un'altra potrebbe destare qualche perplessità ma cosa si chiede? che se li dia alla persona che non li potrebbe spendere? non mi sembra proprio il caso di discuterne qui... :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate un attimino:

"lavoro-guadagno-pago-scelgo", no?

Cioè, i soldi sono miei, non saranno problemi miei, come li spendo?

:mhh:

Chi ha i soldi se li deve sparare non portarseli nella tomba!!!

Shopping Rulez!!!:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::mhh::mad:

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove vivete...qui non si tratta di criticare ma ai soldi dare un peso per me conta....e troppo ce ne passa da un computer da 1500 che puo' servire per lavoro o altro ad una caxxo di custodia per iphone da 120 euro..ma che ci devi fa...no no per me sono soldi buttati e penso per l 80% delle persone qui dentro...bisogna dare un peso ai soldi ltrimenti io mi compro la carta igienica d'oro...eddai ridicolo

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove vivete...qui non si tratta di criticare ma ai soldi dare un peso per me conta....e troppo ce ne passa da un computer da 1500 che puo' servire per lavoro o altro ad una caxxo di custodia per iphone da 120 euro..ma che ci devi fa...no no per me sono soldi buttati e penso per l 80% delle persone qui dentro...bisogna dare un peso ai soldi ltrimenti io mi compro la carta igienica d'oro...eddai ridicolo

un rolex da 10 000€ in acciaio che non si rivaluterà mai allora?

massì ognuno è giusto che li spenda come vuole... se ne ha la possibilità ed una cosa piace nulla è sprecato :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

un rolex da 10 000€ in acciaio che non si rivaluterà mai allora?

massì ognuno è giusto che li spenda come vuole... se ne ha la possibilità ed una cosa piace nulla è sprecato :ghghgh:

paragonare un rolex ad una custodia dell'ipod/iphone è ridicolo eh

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che il motivo per cui abbia preso questa custodia non sono fatti nostri,

In ogni caso, se uno fa ad esempio un lavoro in cui rappresenta l'azienda e deve dare una certa immagine, deve avere oggetti di un certo livello per dare una buona impressione.

Mac Pro Early 2009 2.26 GHz, ATI HD 4870, 4 TB, 12 GB di ram!

Link al commento
Condividi su altri siti

:P

Chi ha i soldi se li deve sparare non portarseli nella tomba!!!

Shopping Rulez!!!:ghghgh:

:mhh:

Anche io e mio papà siamo mani bucate :mad:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi spesona! :mhh:

Maglietta mezze maniche Armani Collection color beige: 47€

Jeans Armani scuri: 68€

Maglia Viola con colletto fatto a camicia Rifle, maniche lunghe: booooh non ricordo, penso sui 39€

Il tutto a un nuovo centro enorme di negozi Outlet, ci sono tutte le marche importanti, stupendo!

Poi sono andato in un Apple Store e ho preso:

Mighty Mouse Wireless: 79€

Apple Keyboard Alu: 49€

Adattatore da MiniDisplayPort a DVI: 29€

Mio papà si è preso:

Custodia con dock per iPhone in Acero: 119€

Borsa Larobe in pelle marrone, adatta fino a 15" per il suo MB Air: sui 300€

Cuffie AKG: sui 100€

Finalmente posso usare il MB Unibody con il monitor da 24" Full HD in una postazione semi-fissa! :mad:

Saluti

Kappa

Ah Kappa ! Tu mi devi spiegare un po' di cose :ghghgh: e anche questo Mb alu ...

Neanche un regalino con una ghiera 4 tasti luminosi proveniente da Singapore per me ? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che il motivo per cui abbia preso questa custodia non sono fatti nostri,

In ogni caso, se uno fa ad esempio un lavoro in cui rappresenta l'azienda e deve dare una certa immagine, deve avere oggetti di un certo livello per dare una buona impressione.

:ghghgh:

Vedo che ci siamo capiti.

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Kappa ! Tu mi devi spiegare un po' di cose :ghghgh: e anche questo Mb alu ...

Neanche un regalino con una ghiera 4 tasti luminosi proveniente da Singapore per me ? :mad:

Ma te l'ho anche detto dell'alu :mhh:

Naaaa non è per i soldi, a quell'iPod sono affezionato!

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

paragonare un rolex ad una custodia dell'ipod/iphone è ridicolo eh

nah entrambe si svalutano tanto :ghghgh:

Sono pochi i Rolex che con il tempo varranno al contrario di quanto la forse troppa gente crede, ma questo è un altro discorso... :mhh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate un attimino:

"lavoro-guadagno-pago-scelgo", no?

Cioè, i soldi sono miei, non saranno problemi miei, come li spendo?

We, ma non vi siete lamentati anche voi quando un utente ha speso 400 € in gratta e vinci!? :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

We, ma non vi siete lamentati anche voi quando un utente ha speso 400 € in gratta e vinci!? :ciao:

Il padre della mia ragazza li vende, quindi non si lamenta tanto quando vanno persone che spendono anche 500 € al giorno in gratta e vinci =)

Mac Pro Early 2009 2.26 GHz, ATI HD 4870, 4 TB, 12 GB di ram!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma te l'ho anche detto dell'alu :ciao:

Naaaa non è per i soldi, a quell'iPod sono affezionato!

Saluti

Kappa

Devi spiegarmi come e quando e come mai hai scelto il Mb alla fine :ghghgh:

Ps: ottimi acquisti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi spiegarmi come e quando e come mai hai scelto il Mb alla fine :ciao:

Ps: ottimi acquisti :ghghgh:

Ero stufo di rompermi i c**** e ho sempre sbavato dietro agli unibody, specie dopo esser stato truffato...

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

We, ma non vi siete lamentati anche voi quando un utente ha speso 400 € in gratta e vinci!? :ciao:

Ha vinto? nel caso non fosse è un pirluz :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

We, ma non vi siete lamentati anche voi quando un utente ha speso 400 € in gratta e vinci!? :ciao:

Io no.

In ogni caso, sono problemi suoi.

Al massimo, se uno li rischia (non comprando qualcosa, ma rischiandoli senza stare comprando nulla), posso ritenerlo un idiota.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...