Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Una giacca lunga (non so come definirla...) Burberry e un paio di Tod's...

Lo shopping fa bene!!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Una giacca lunga (non so come definirla...) Burberry e un paio di Tod's...

Lo shopping fa bene!!

"Giacca lunga" tipo cappotto 7/8?

Come sono le tod's?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

No è impermeabile...molto simile ad un trench ma imbottito e senza la cintura...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

le scarpe di della valle :dance:

Sì, lo so, ne ho più di un paio:rolleyes:

Chiedevo che modello (amo i mocassini, di tod's, soprattutto in camoscio)

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Giacca lunga" tipo cappotto 7/8?

Come sono le tod's?

le tod's...sono sneakers, nere, basse di camoscio.

le uniche che mi piacessero :dance:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa avevo letto che cosa sono le tod's :DD:dance:

No es problema (tutto lo spagnolo che, più o meno, abbia mai saputo) :haha:

ma quanto è lungo, sto cappotto?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

No es problema (tutto lo spagnolo che, più o meno, abbia mai saputo) :dance:

ma quanto è lungo, sto cappotto?

mi arriva poco più in basso del ginocchio...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Da oggi/domani è iniziato il 3 x 2 al gamestop :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

mi arriva poco più in basso del ginocchio...

http://uk.burberry.com/fcp/categorylist/dept/mens_rainwear

Uno di questi?

(lo so, tendo al monomaniaco, quando mi annoio e, ora, sono col mac in grembo ed i piedi sulla scrivania (sembro lo stereotipo del detective privato anni '50) e mi dondolo sulla sedia (che ha le rotelle:shock:). Tutto ciò per dire che sì, mi sto annoiando molto.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://uk.burberry.com/fcp/categorylist/dept/mens_rainwear

Uno di questi?

(lo so, tendo al monomaniaco, quando mi annoio e, ora, sono col mac in grembo ed i piedi sulla scrivania (sembro lo stereotipo del detective privato anni '50) e mi dondolo sulla sedia (che ha le rotelle:shock:). Tutto ciò per dire che sì, mi sto annoiando molto.

Bello!

Se non fossi 1,72 ma 1,82 lo indosserei :dance:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

molto molto simile a questo

se non fosse per il bottone sulle tasche sarebbe identico...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

consolati pensando alla legge della L:ghghgh:

che, notoriamente, è stata inventata da un nano ipodotato per mistificare la propria situazione.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

617836_4dfd443675.jpgSimile a questo, da 250 Gb... era indispensabile per il mio mac, perche' dovevo formattarlo.. cosi' ora ho di-nuovo tutti i file!!!:ghghgh:

Pagato all'Apple Store di NYC ben 53,40 Dollari... (pochissimo.. tant'e' che il commesso non credeva che costasse cosi' poco perche'io avevo preso uno nascosto" che costava 49,90 dollari rispetto 119,95 dollari...):lol:

Un memoria cosi capiente ,cosi compatta a quel prezzo ancora non è disponibile sul mercato , penso piuttosto che hai inserito uno zero di troppo in quella cifra .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Un memoria cosi capiente ,cosi compatta a quel prezzo ancora non è disponibile sul mercato , penso piuttosto che hai inserito uno zero di troppo in quella cifra .

Comincio a pensarlo anche io :ciao: Anche se in effetti mi sembra lo stesso un PREZZACCIO!!!!

Cioè, se fosse anche soo 25 GB glielo fare comprare comunque :) Cioè, io le memori da 8 GB le vedo a non meno di 16-20 € e qui si sta parlando di un prezzo comunque molto più basso, che vabbè negli USA potrebbe comunque succedere :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre ha il Short Trench che si vede nel sito di Burberry...ogni tanto lo metto anche io tipo per sembrare una persona seria... :ciao: :ciao: ottimo capo!:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì, per sembrare una persona seria è perfetto...:)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è finalmente arrivato il diffusore per il flash. comprato in cina, pagato meno di 3 dollari, arrivato in un paio di settimane, direi che è ottimo! :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è finalmente arrivato il diffusore per il flash. comprato in cina, pagato meno di 3 dollari, arrivato in un paio di settimane, direi che è ottimo! :fiorellino:

Foto...:fiorellino:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

foto148b1afd.jpg

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...