Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Appena tornato dal centro commerciale con il primo numero della serie di Ken Shiro, e 3 giochi Xbox 360: Stuntman igniton, Espansione di Oblivion e Command & Conquer 3 L'ira di Kane

Stasera mi prendo Table Tennis in versione UK, ho solo il dubbio su che sito prenderlo: Blahdvd o play.com? Io ho sempre preso da play.com ma il tempo impiegato è sempre stato di 4 settimane :)

Consigliatemi voi dove prenderlo :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow!

Funziona bene? :)

direi di sì :confused:

così posso abbandonare i modificatori che mi ero fatto con i contenitori da cucina. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

484_large_image.jpg

questi.

Non potete immaginare che menata sia stata sceglierli.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

occhiali da sole in questo periodo?

in realtà, non ne ho mai avuti, soprattutto perché, fino a settembre, ho sempre portato gli occhiali (ora lenti a contatto) e, essendo io molto, molto miope, avevo bisogno di occhiali da sole su cui si potessero montare lenti anche da vista. Che, nella media, sono bruttarelli.

Peraltro, avendo preso la patente, mi sono reso conto che il sole al tramonto c'è anche d'inverno e guidare con gli occhi strizzati non è per nulla divertente.

Pensavo che qualcuno mi chiedesse perché è stata una menata:ghghgh:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

occhiali da sole in questo periodo?

ERESIA!!! Quelli non sono semplici occhiali, sono GLI occhiali! Sono così belli che vanno bene in qualunque momento ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà, non ne ho mai avuti, soprattutto perché, fino a settembre, ho sempre portato gli occhiali (ora lenti a contatto) e, essendo io molto, molto miope, avevo bisogno di occhiali da sole su cui si potessero montare lenti anche da vista. Che, nella media, sono bruttarelli.

Peraltro, avendo preso la patente, mi sono reso conto che il sole al tramonto c'è anche d'inverno e guidare con gli occhi strizzati non è per nulla divertente.

Pensavo che qualcuno mi chiedesse perché è stata una menata:ghghgh:

Bhe io sono miope e ho gli occhiali da sole graduati, non sono brutti (ho dovuto cercare, eh!)...

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda, ho appena preso un gioco che sulla copertina riportava che era TOTALMENTE in italiano. Tornato a casa lo ho provato ed invece è TUTTO in inglese ;)

Dite che posso riportarlo indietro e cambiarlo con un altro?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda, ho appena preso un gioco che sulla copertina riportava che era TOTALMENTE in italiano. Tornato a casa lo ho provato ed invece è TUTTO in inglese :(

Dite che posso riportarlo indietro e cambiarlo con un altro?

Secondo me si....dicitura ingannevole!;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ERESIA!!! Quelli non sono semplici occhiali, sono GLI occhiali! Sono così belli che vanno bene in qualunque momento ;)

Disse così anche un idiota incontrato ad una festa di 18 anni che ballava con gli occhiali da sole alle 3 di notte..

Link al commento
Condividi su altri siti

SD da 2GB + 2 paia di calze + una borsa per l'università +

foto1ek5.jpg

Giusto per iniziare bene il 2009 ;)

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...