Pippomatto23 Inviato 17 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Sono arrivato alla fine del tuo messaggio e mi sono girato cosa ho letto [emoji23][emoji23][emoji23] Fresca fresca di giornata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rkm17 Inviato 17 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Mai provato FCPX? Se si, lo preferiresti a Premiere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xand&Roby Inviato 17 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 (modificato) Provato, e lasciato lì dove deve stare, nel mondo prosumer di freelance, piccoli studi o grandi aziende che si sono ricalibrate sul suo workflow. È un taglio netto con gli FCP precedenti, indi per cui poco flessibile per chi ha vecchi parametri, molti progetti e poca voglia di giocare con iMovie Pro. Non uso Première, ho installato la Production quindi è incluso, mi evita di installare a parte FCS. Sul lavoro sono tra quelli che sopravvive con FCP 7, i montatori storici usano Avid e non valutano altre opzioni, perché aldilà delle chiacchiere apprendere a fondo un nuovo sw e integrarlo al meglio nel workflow, proprio e dei colleghi, richiede tempo, per fare poi le stesse cose che fai con un NLE qualsiasi. Adobe ha sempre fatto abbastanza schifo, secondo un mio parere alquanto personale. È del tutto priva di ergonomia, è come Windows, la gente si abitua ad usarlo e crede che sia comodo, in realtà si slogano il cervello per sragionare come chi partorisce certe aberrazioni e difficilmente poi ha voglia di imparare qualcosa di diverso. Premiere è nel solco della tradizione Adobe, così come After Effects. Ma restano il modo più semplice per lavorare con altri, perché progetti e file si basano su quei sw. Sono lontani i tempi di Macromedia.. Io FCP (anche FCE) tutto sommato lo trovo comodo, per quello che devo fare. Ma oggi è davvero una palla al piede, ha diversi limiti specie in confronto ad Avid. FCP X è qualcosa che boh, insieme ai colleghi continuiamo a provarlo negli anni e continuiamo a non trovarlo adeguato, e vi assicuro che di soldi in soluzioni hw/sw se ne spendono, FCP X sarebbe un bel risparmio (a parte i Morte Nera™ defunti in pochi giorni), oltre che una scelta comoda, dato che l'azienda valuta comunque solo postazioni Apple per rinnovare il parco macchine (enorme parco macchine) ormai in rotta di dismissione (Mac Pro dal 2007 in avanti, c'era una pagina sul sito Apple riguardo l'esperienza Mediaset, tipo questo: http://www.apple.com/it/final-cut-pro/in-action/ ). Modificato 17 Dicembre 2015 da Xand&Roby Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Utonto Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 Da regalare: Da usare per 'esperimenti pennistici' e per radermi: Cita MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400. "La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neo85 Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 Ultimo acquisito: MacBook Pro Retina 15'' versione "base", dopo quasi 10 anni torno a essere un Mac User a tutti gli effetti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
J.T.Kirk Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 TP-LINK TL-WPA4220KIT Powerline AV500 Wireless N 300Mbps con 2 porte Ethernet Un missile, è più veloce di quanto dovrebbe. Ho risolto il problema rete casalinga. Cita "Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rkm17 Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 Mouse Logitech G100s da ePrice in forte sconto a 15€ http://gaming.logitech.com/en-my/product/g100s-optical-gaming-mouse Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neo85 Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 per 15€? Un affarone, mi sembra un ottimo mouse! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rkm17 Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 puoi dirlo forte, il programma che permette di regolarne i DPI è anche per OS X: cambi la precisioni usando un pulsante invece che dalle preferenze di sistema è questo qui http://www.eprice.it/mouse-LOGITECH/d-5550337 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 Da regalare: Da usare per 'esperimenti pennistici' e per radermi: Ci fai paura con quella siringa... Io: fornetto elettrico come regalo da mettere in casa. Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Utonto Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Ci fai paura con quella siringa... Io: fornetto elettrico come regalo da mettere in casa. Devo creare campioncini di inchiostro, per cui con la siringa (anche senza ago) trasporto l'inchiostro dal calamaio alle provette. Sempre che ne abbia il tempo... Spero in domani mattina... Cita MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400. "La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Devo creare campioncini di inchiostro, per cui con la siringa (anche senza ago) trasporto l'inchiostro dal calamaio alle provette. Sempre che ne abbia il tempo... Spero in domani mattina... Ti stai proprio dando da fare con la Mezzanotte Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Utonto Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Ti stai proprio dando da fare con la Mezzanotte No, no... I campioni di inchiostro sono 'per altri'... Se proprio so di dover caricare una penna mentre sono 'fuori sede' (cosa rara, dato che ne ho 4 o 5 sempre inchiostrate), mi porto dietro il calamaio! Sarà meno comodo da portarsi appresso, tuttavia è infinitamente più semplice caricarci la penna rispetto alla provetta (a meno che si disponga anche del relativo porta provette). Cita MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400. "La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leluccio Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Per i sessant'anni di un collega dei miei genitori! Inviato dal mio iPhone 4s AMMACCATO utilizzando Tapatalk Cita http://500px.com/EmanueleIazzolino http://instagram.com/calamastruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Utonto Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Per i sessant'anni di un collega dei miei genitori! Inviato dal mio iPhone 4s AMMACCATO utilizzando Tapatalk Se fingessi di avere 60anni anch'io!?!?! Cita MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400. "La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leluccio Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Se fingessi di avere 60anni anch'io!?!?! Li porteresti bene! Comunque mi sta venendo il pallino della stilografica! Inviato dal mio iPhone 4s AMMACCATO utilizzando Tapatalk Cita http://500px.com/EmanueleIazzolino http://instagram.com/calamastruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Per i sessant'anni di un collega dei miei genitori! Inviato dal mio iPhone 4s AMMACCATO utilizzando Tapatalk @Utonto, è uguale alla mia (in versione nera) o sbaglio? Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leluccio Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 @Utonto, è uguale alla mia (in versione nera) o sbaglio? Yep! Nera! Inviato dal mio iPhone 4s AMMACCATO utilizzando Tapatalk Cita http://500px.com/EmanueleIazzolino http://instagram.com/calamastruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wiseboy Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Per i sessant'anni di un collega dei miei genitori! Inviato dal mio iPhone 4s AMMACCATO utilizzando Tapatalk Anaca !!Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita. Cita "Rem tene, verba sequentur" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Utonto Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Quella in foto è sicuramente una Aurora Ypsilon, non so se sia proprio identica alla tua @Bacchinif (guatda la clip, potrebbe essere l'unica differenza estetica). Cita MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400. "La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Quella in foto è sicuramente una Aurora Ypsilon, non so se sia proprio identica alla tua @Bacchinif (guatda la clip, potrebbe essere l'unica differenza estetica). La clip è uguale. Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trombonauta Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 NAS D-Link 320L a meno di 54 Euro su Amazon, praticamente il prezzo delle patate :-) Cita MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Utonto Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 La clip è uguale. Allora mi sa proprio che è identica alla tua... Chissà perché, mi era sfuggita questa cosa... Cita MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400. "La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michelinu Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 MacBook Pro Retina 13" base da 256GB.. A mai più MacBook Air! Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.5 beta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xand&Roby Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rkm17 Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 Cioccolata calda e brioche al cioccolato al bar Nelle ultime 24h ho mangiato solo schifezze, tanto per chiudere in bellezza... C'era da farsi male alla festa di classe ieri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 Cioccolata calda e brioche al cioccolato al bar Nelle ultime 24h ho mangiato solo schifezze, tanto per chiudere in bellezza... C'era da farsi male alla festa di classe ieri Beato te... Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Utonto Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 Quoto @Bacchinif! Beato te... Ah, le superiori... Secoli e secoli fa... Cita MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400. "La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the iPodder Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 Acquisti di oggi: Papillon nero by Jack&Jones Cavo HDMI to HDMI Hama E ultima ma non ultima...  tv 4! Cita iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6), iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5), MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6), iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1), iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1), iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3), iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken), Apple tv 4th generation (tvOS 10.1), iPod nano 5th generation 8GB Nero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rkm17 Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 (modificato) Mi è arrivato il mouse G100s della Logitech. Eccezionale, non posso credere di averlo pagato 15€ Estremamente preciso e confortevole: il cambio di risoluzione rapido (leggi: sensibilità ) è troppo comodo poi. Scivola una meraviglia sulla scrivania e ha poco attrito. Più che soddisfatto. Modificato 23 Dicembre 2015 da Mantayd17 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.