Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Dopo una lunghissima analisi di mercato durata quasi un anno (sostanzialmente indecisione) ho finalmente acquistato un paio di scarpe da calcio che andassero a sostituire quelle vecchie eccessivamente usurate:

 

 

 

Cercavo una scarpa piuttosto classica che si discostasse da tutti questi scempi moderni caratterizzati da improbabili cromature e fantasie variopinte. Ho, così, optato per un modello di colore nero (ce ne erano anche altri di Adidas e Nike, ma costavano di più) che ho pagato appena 28€ contro i 70€ di listino. Peccato che la spedizione mi sia costata 7€ (sito inglese). Ad ogni modo, 35€ per delle scarpe comunque di fascia "media" non mi sembra un cattivo affare.

 

Edit: Non so se ve ne intendete di scarpe da calcio, ma si capisce che sono di livello semi-pro dal fatto che sono interamente in pelle (almeno così dichiara il sito) e che internamente c'è sempre un rivestimento in pelle e non in spugna (che odio!).

 

Ho giocato per 15 anni a calcio, le migliori scarpe che ho avuto sono state le Nike Tiempo e le Adidas Copa Mundial (che sono quelle "storiche").

 

Da quando ho smesso 3-4 anni fa non penso siano cambiate molto le cose... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella a vedersi

Si, anche dal vivo. [emoji3] Fa il suo dovere, poi per 21,99€ posso ritenermi soddisfatto. Vediamo adesso quanto durerà. [emoji6]

You can choose a ready guide in some celestial voice; if you choose not to decide, you still have made a choice. You can choose from phantom fears and kindness that can kill. I will choose a path that's clear, I will choose free will.

Link al commento
Condividi su altri siti

La "borsetta" è per il carcabatterie penso...

Esattamente.

You can choose a ready guide in some celestial voice; if you choose not to decide, you still have made a choice. You can choose from phantom fears and kindness that can kill. I will choose a path that's clear, I will choose free will.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto Joy.

 

Non è il caso di parlarne, mette un senso di insofferenza addosso durante la visione... che pochi altri film sono capaci di donare. 

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste per uso quotidiano fuori ufficio (e per il venerdì in ufficio, quando il dress code non è in vigore):

 

3a8f3edac27464ef32087d8c2beb51dd.jpg

 

Questi (il sapone in ciotola lo acquisterò appena termina il gel da barba Gillette):

 

 

fa56590804da97ee86c1c84a3a03a835.jpg

 

7d74719d47ac17d63b1465112fea1bf7.jpg

 

E infine, questo; purtroppo lo devo rendere perché è vero che funge da cardiofrequenzimetro, tuttavia lo fa 'da fermo' e non durante l'attività fisica:

 

2465caf5601b548f522af3be07ff91d5.jpg

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

E infine, questo; purtroppo lo devo rendere perché è vero che funge da cardiofrequenzimetro, tuttavia lo fa 'da fermo' e non durante l'attività fisica:

2465caf5601b548f522af3be07ff91d5.jpg

Ascolta il consiglio: compra un Apple Watch. ;) Modificato da GianlucaR

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

@GianlucaR: mmmmhh... Per me è ancora presto per l'Apple Watch, sia per i costi che per le funzioni... Io cerco solo qualcosa che mi permetta di monitorare la frequenza cardiaca sotto sforzo, senza spendere una follia per un prodotto Garmin/TomTom/Polar et similia. L'Apple Watch ha un costo simile ai prodotti elencati e permette di tenere sotto controllo il proprio smartphone, tuttavia questa parte delle sue funzioni è per me inutile; a ciò devo aggiungere anche che durante l'attività lavorativa preferisco indossare un semplice orologio... :( In ogni caso, ti ringrazio per il suggerimento :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

@GianlucaR: hai fatto bene a consigliarlo! :D In fondo, io stesso avevo preso in considerazione lo Sport nero da 36mm... ;)

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambio effettuato, per cui al momento - anziché il Whithings Pulse Ox - ho questo: 154c180e41df73fcb58450d3175ab783.jpg

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambio effettuato, per cui al momento - anziché il Whithings Pulse Ox - ho questo: 154c180e41df73fcb58450d3175ab783.jpg

 

 

Cambio effettuato, per cui al momento - anziché il Whithings Pulse Ox - ho questo: 154c180e41df73fcb58450d3175ab783.jpg

 

 

Cambio effettuato, per cui al momento - anziché il Whithings Pulse Ox - ho questo: 154c180e41df73fcb58450d3175ab783.jpg

 

Ne hai presi 3? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne hai presi 3? :ghghgh:

:shock: io l'ho scritto una volta sola...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

E la famiglia si allarga :DD

 

appletv4

 

nimbus controller

 che possiedo:  ï£¿ Mac Mini Late 2014, ï£¿ MacBook Air 11" Mid 2011, ï£¿ iPad 3 64GB Wifi+3G bianco, ï£¿ AirPort Extreme 6G, ï£¿ AirPort Express 2G, ï£¿ Apple TV 4G 32GB[NEW!] + Controller Nimbus di SteelSeries[NEW!], ï£¿ Apple Watch Sport 42mm Gold/Midnight Blue Band, ï£¿ iPhone 6s 64GB Gold + ï£¿ Midnight Blue Cover

 che ho posseduto: ï£¿ iPhone 5 16GB bianco, ï£¿ iPod Video 5G 60GB Black iPod Touch 1G 16GB Black, ï£¿ Apple TV 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo qui, arrivato ieri.

 

ipad-air-2-hero-640x352.jpg

 

Ma più che acquisto, è un regalo che mi ha fatto mio padre.
Peccato che è da 16Gb, e in colore argento.

 

Io ormai sono stato sedotto dal color oro-champagne e avrei preferito il 64Gb.

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro al momento è l'unico che lascia diponibile la possibilità di caricare il Mac, a parte gli adattatori Apple, che però non hanno hub.

Usando il Mac in giro anche per scaricare materiale di più videocamere contemporaneamente, un hub era necessario.

Vedremo per quanto funzionerà. :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono lì lì per prendere il 6S, ma non so se nero o bianco  :preoccupato:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono lì lì per prendere il 6S, ma non so se nero o bianco  :preoccupato:

 

Bianco come la neve .....  elegantissimo ... :ok:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a poco tempo fa avrei detto nero senza dubbio, ma ora anche il bianco mi convince. Farebbe una bella coppia con l'iPad  :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...