Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Io invece la preferisco rispetto a metterlo altrove.. Hanno semplicemente impedito di utilizzarlo durante la carica, ed evitare problemi dato che essendo un mouse non ha riavvii forzati o altro! Io ho la versione 1 e la batteria si scarica davvero velocemente, su questo fronte molto meglio il nuovo!

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.5 beta

Quanto dura una carica? Solo per capire :)) io ancora lo devo ricaricare

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito perché alcune parole sono sfumate e altre no, e la distanza tra le lettere è sballata... Il tuo Mac ha qualcosa che non va, se vuoi lanciarlo giù dalla finestra ti capisco, ma avvisami quando lo fai, odio vedere i Mac soffrire e potrei salvarlo e portarlo "via" per te :diavoletto:

N.

Faresti fatica. Vengo ad aiutarti io...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo:

c2fd59fcffc382fb0bc0828d09391bc7.jpg

La storia è incentrata proprio su... Una penna stilografica! (Vedasi la copertina)

:ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

racchetta!!

Quale hai scelto? Che misura l'impugnatura?

1fbfded708492390af9d4c10d81d5bb9.jpg

Lo devo ancora leggere

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diabolik ora costa €2,50!?!?! :shock: Quando lo acquistavo io (circa un decennio fa... -.-" ) costava meno di €2,00... Alla fine io l'ho abbandonato, nonostante la mia predilezione per i gialli, perché mi risultava 'troppo spoglia' l'ambientazione. Anche se alcuni speciali, tra cui 'Una bimba di nome Bettina' è eccezionale...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Diabolik ora costa €2,50!?!?! :shock: Quando lo acquistavo io (circa un decennio fa... -.-" ) costava meno di €2,00... Alla fine io l'ho abbandonato, nonostante la mia predilezione per i gialli, perché mi risultava 'troppo spoglia' l'ambientazione. Anche se alcuni speciali, tra cui 'Una bimba di nome Bettina' è eccezionale...

Eh già, anche se solo da qualche mese. Prima stava a €2,20.

In effetti (almeno per quanto riguarda la serie inedita) è ambientato quasi sempre a Clerville, in Beglait ecc.

Ma a me piacciono troppo i vari espedienti e "trucchetti" che inventa e applica alla mitica E-Type.

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

@the iPodder: per ambientazione spoglia intendevo che nella storia compaiono solo i luoghi - intesi come vie, strade e piazze - che servono alla storia. In altri fumetti, invece, i luoghi sono 'più complessi', comprendendo bar, cinema o altre situazioni anche se collegate alla storia in maniera marginale (o per niente collegate). Faccio sempre riferimento ad almeno un decennio fa...

Per i trucchi e le dotazioni della Jaguar, invece, mi trovi perfettamente d'accordo. :)

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo delle foto nella discussione di Natale ((auto) regali di Natale ) :)

Hai ragione, le ho viste in seguito.

Bella racchetta la Pure Drive, la ha un mio amico.

Presa da Decathlon, negozio specializzato o su internet?

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Margherita 12 euro in Svizzera. Follia pura.

Spero, come minimo, che fosse buona.

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vabbè ma non siete normali.

Cibo italiano all'estero, lo pagherete sempre tanto e sarà una sozzeria.

Mangiate cibo autoctono.

32Chf per una margherita Buitoni mal scongelata a Zurigo, 3 anni fa.

Non per colpa mia, ma per mia sorella (che a Zurigo ci vive da 5 anni) che voleva qualcosa di semplice e ci è costato 80Chf 2 Buitoni scongelare male, una birraccia ed una acqua.

Modificato da Xand&Roby

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vabbè ma non siete normali.

Cibo italiano all'estero, lo pagherete sempre tanto e sarà una sozzeria.

Mangiate cibo autoctono.

32Chf per una margherita Buitoni mal scongelata a Zurigo, 3 anni fa.

Non per colpa mia, ma per mia sorella (che a Zurigo ci vive da 5 anni) che voleva qualcosa di semplice e ci è costato 80Chf 2 Buitoni scongelare male, una birraccia ed una acqua.

Io in Svizzera compro solo cioccolato e Rolex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in Svizzera compro solo cioccolato e Rolex.

 

Io ci esporto solo le mie finanze...... :ghghgh:

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vabbè ma non siete normali.

Cibo italiano all'estero, lo pagherete sempre tanto e sarà una sozzeria.

Mangiate cibo autoctono.

32Chf per una margherita Buitoni mal scongelata a Zurigo, 3 anni fa.

Non per colpa mia, ma per mia sorella (che a Zurigo ci vive da 5 anni) che voleva qualcosa di semplice e ci è costato 80Chf 2 Buitoni scongelare male, una birraccia ed una acqua.

Dai almeno l'acqua era buona? :DD
Link al commento
Condividi su altri siti

No no è per me... mi è piaciuto già dalla presentazione... avevo deciso, se ma avessi preso il 6s di prenderlo silver, ma quando ho visto questo rosa me ne sono innamorato... non mi faccio problemi con il colore... vado in giro con le scarpe fucsia non mi spaventa certo l'iphone rosa...

 

finalmente un commento che merita!!!  :clap:  :clap:  :clap:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vabbè ma non siete normali.

Cibo italiano all'estero, lo pagherete sempre tanto e sarà una sozzeria.

Mangiate cibo autoctono.

32Chf per una margherita Buitoni mal scongelata a Zurigo, 3 anni fa.

Non per colpa mia, ma per mia sorella (che a Zurigo ci vive da 5 anni) che voleva qualcosa di semplice e ci è costato 80Chf 2 Buitoni scongelare male, una birraccia ed una acqua.

 

Santissime parole.

Sta fissa della monnezza italiana all'estero non l'ho mai capita. Ma quando viaggi, e non viaggi solo, capita pure la compagnia che vuole italiano a tutti i costi.

Tu pensa che a Marrakech, un giorno, 18 ore in città, è stata una guerra: nessuno che mi voleva assecondare nel mangiare locale. Per forza che dovevano trovare qualcosa di internazionale (ovviamente non si aspettavano ristoranti italiani li). Alla fine, dopo aver allungato e allungato la camminata... li ho stremati e si sono adattati a un locale marocchino. Ovviamente non uno da strada, come volevo io, ma un ristorante...

 

In Germania, invece, in due, per 12 giorni di viaggio on the road, sono riuscito a fare full di cucina bavarese al 100%.

 

In Spagna, in sei, un'altra guerra!

 

Che s'adda fa per campà felici!?

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Santissime parole.

Sta fissa della monnezza italiana all'estero non l'ho mai capita. Ma quando viaggi, e non viaggi solo, capita pure la compagnia che vuole italiano a tutti i costi.

Tu pensa che a Marrakech, un giorno, 18 ore in città, è stata una guerra: nessuno che mi voleva assecondare nel mangiare locale. Per forza che dovevano trovare qualcosa di internazionale (ovviamente non si aspettavano ristoranti italiani li). Alla fine, dopo aver allungato e allungato la camminata... li ho stremati e si sono adattati a un locale marocchino. Ovviamente non uno da strada, come volevo io, ma un ristorante...

 

In Germania, invece, in due, per 12 giorni di viaggio on the road, sono riuscito a fare full di cucina bavarese al 100%.

 

In Spagna, in sei, un'altra guerra!

 

Che s'adda fa per campà felici!?

 

Devi trovare la giusta comitiva! Ricordo in spagna sono riuscito si e no a mangiare la paella di pesce e sono sicuro che c'era tanta altra roba buona da mangiare! Secondo me è la paura di non sapere a cosa si va incontro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi trovare la giusta comitiva! Ricordo in spagna sono riuscito si e no a mangiare la paella di pesce e sono sicuro che c'era tanta altra roba buona da mangiare! Secondo me è la paura di non sapere a cosa si va incontro!

 

 

Si, la comitiva conta. Ma alla fine io faccio come voglio, prendo e vado a mangiare per fatti miei, quello che dico io. Abolita la cucina italiana oltre i confini italici. 

Gli altri facessero come vogliono. 

A Cadice, per esempio, nessuno voleva provare dei dolci strani li, non ricordo il nome, ma erano stupendi e pieni di miele. Sono andato a cercarmi il panificio antico che avevo scoperto online, e me li sono comprati. Loro facevano facce strane, me li son mangiati tutti io... e come va detto poi: "pover'a vujie!"

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente un commento che merita!!!  :clap:  :clap:  :clap:

 

Grazie grazie   :ok:  :D  :D

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

Una polo a mezze maniche e un cardigan. Prese l'altro ieri [emoji106]ðŸ¼

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfruttando uno sconto del 41% sugli ultimi (2) numeri ho preso le scarpe per correre in montagna  : Dynafit Panter S.

 

dynafit_ms_pantera_rojo2.jpg

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, la comitiva conta. Ma alla fine io faccio come voglio, prendo e vado a mangiare per fatti miei, quello che dico io. Abolita la cucina italiana oltre i confini italici. 

Gli altri facessero come vogliono. 

A Cadice, per esempio, nessuno voleva provare dei dolci strani li, non ricordo il nome, ma erano stupendi e pieni di miele. Sono andato a cercarmi il panificio antico che avevo scoperto online, e me li sono comprati. Loro facevano facce strane, me li son mangiati tutti io... e come va detto poi: "pover'a vujie!"

 

Potrei tranquillamente vivere senza la cucina italiana. Forse sentirei la mancanza giusto della pizza :)

Come te, quando vado all'estero mangio di tutto fuorché qualcosa che lontanamente assomigli alla cucina della nonna.

Venendo agli acquisti: sono stato costretto a ricomprare l'orologio che usavo come cronometro per la palestra, dato che l'avevo perso

casio-2.jpg

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...