Bacchinif Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 Esattamente! Serve per modellare i baffi! I pantaloni li ho presi da Zara! 26€ e passa la paura! Inviato dal mio iPhone 4s AMMACCATO utilizzando Tapatalk Bene, bene Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pix Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 :O Casco dalle nuvola. A cosa servirebbe la "cera" per i baffi? Roba tipo "gel per capelli" ma per i baffi? E' indispensabile se vuoi costruirti un piccolo albero di Natale sotto al naso... Cita An a tuesday keeps the doctor away. proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 E' indispensabile se vuoi costruirti un piccolo albero di Natale sotto al naso... Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Utonto Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 Questa (blue): Cita MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400. "La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 Questa (blue): Eretico... Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xand&Roby Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 Quella dovrebbe essere acqua e zucchero.. Li preferisco nature, senza inzaccherarli troppo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Utonto Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 Eretico... Cita MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400. "La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lughi Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 Cera per baffi. Certo che con tutti i baffuti famosi che ci sono nella storia, scegliere un criminale della peggior specie come immagine del prodotto denota cinismo allo stato puro. Ma quello non è mica Gino Cervi nel suo iconico ruolo di Peppone? :P Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippomatto23 Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 iPhone 6s X mio fratello e biografia steve jobs per me Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rkm17 Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 (modificato) Ho "acquistato" da mio papà un iMac 5K top di gamma, un Lacie 3TB Thunderbolt e un iPad Air WiFi+3G. Mi è costato un singolo MacBook Pro 15" Retina 2015 top di gamma. Modificato 6 Dicembre 2015 da Mantayd17 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 Ho "acquistato" da mio papà un iMac 5K top di gamma, un Lacie 3TB Thunderbolt e un iPad Air WiFi+3G. Mi è costato un singolo MacBook Pro 15" Retina 2015 top di gamma. Azz, allora avete fatto lo "scambio"? Comunque, sei stato ancora poco chiaro in merito alle vicissitudini tra il tuo "vecchio" MacBook Pro Retina 15" Retina e questo nuovo Top di Gamma. Cioè, io sono rimasto alla quarta riparazione, ma poi non ho mica capito come hai avuto questo Top di Gamma (immagino che sia quello uscito a Marzo 2015, no?). Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rkm17 Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 (modificato) Azz, allora avete fatto lo "scambio"? Comunque, sei stato ancora poco chiaro in merito alle vicissitudini tra il tuo "vecchio" MacBook Pro Retina 15" Retina e questo nuovo Top di Gamma. Cioè, io sono rimasto alla quarta riparazione, ma poi non ho mica capito come hai avuto questo Top di Gamma (immagino che sia quello uscito a Marzo 2015, no?). Si esatto, il modello con Force Touch e dGPU R9 M370X. Esattamente questo per intenderci. Purtroppo sono ancora restio a diffondere i dettagli, per ora basta questo Modificato 6 Dicembre 2015 da Mantayd17 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 Si esatto, il modello con Force Touch e dGPU R9 M370X. Esattamente questo per intenderci. Purtroppo sono ancora restio a diffondere i dettagli, per ora basta questo Acciderbolina Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedy1998 Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 Oggi ho comprato due vinili 1) zucchero dal titolo Blues 2) doors dal titolo morrison hotel Cita Speedy1998 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 Oggi ho comprato due vinili 1) zucchero dal titolo Blues 2) doors dal titolo morrison hotel Grande album il secondo. Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Utonto Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 Cita MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400. "La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 Tutti bei film Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Utonto Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 @Bacchinif: grazie! li ho anche visti quasi tutti, quindi solo due sono davvero 'nuovi' per me, ovvero 'le origini del male' e 'nemico pubblico'. 'Sin City - una donna per cui uccidere', invece, lo conosco - anche senza averlo ancora visto - perché ho tutte le graphic novel della serie (e mi stupisco che Dwight abbia 'la stessa faccia' dell'episodio precedente, ma va beh.. Starò a vedere). Cita MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400. "La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedy1998 Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 Grande album il secondo. E' il mio primo vinile dei doors, non ne ho altri al momento, mi è tornata la voglia di avere i vinili e sto girando un pò su siti e qualche mercatino non specializzato al momento Cita Speedy1998 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the iPodder Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 Qualche mese fa vidi Limitless, mi era piaciuto molto [emoji106]🻠Cita iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6), iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5), MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6), iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1), iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1), iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3), iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken), Apple tv 4th generation (tvOS 10.1), iPod nano 5th generation 8GB Nero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Utonto Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 @the iPodder: è davvero un film spettacolare! Per questo l'ho voluto avere nella mia videoteca. Cita MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400. "La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrlol198 Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 Per il mio Macbook Pro 13 http://www.amazon.it/gp/product/B00PP015ZO?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o00_s00 Cita MacBook 13-inch, Early 2011 Processore: Intel Core i5: 2,3 GHz - RAM: 8 GB 1333 MHz DDR3 - Chipset: Intel HD Graphics 3000 - VRAM: 512 MB - El Capitan 10.11.1 Goodbye Nexus 5 :'( My Website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippomatto23 Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 Regali di Natale per la mia famiglia [emoji16][emoji16] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xand&Roby Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 Adattatore HDMI->USB-C originale Apple, preso in sconto su Amazon. Di tanti progetti nati su Kickstarter si vedono solo pseudo-prototipi senza alcuna data reale di consegna. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
V1nC3 Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 Acquisto/Autoregalo natalizio... roba di alta tecnologia... Cita Il mio sito: Terre del Lupo Le mie foto: Flickr La pagina Facebook del sito: Terre del Lupo 2.0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brontolone95 Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 i miei regali di natale per quest'anno - airmax new - Imac 21,5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Utonto Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 Acquisto/Autoregalo natalizio... roba di alta tecnologia... Cita MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400. "La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leluccio Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Acquisto/Autoregalo natalizio... roba di alta tecnologia... Ho letto molto bene di quest'ottica! A quanto sei riuscito a trovarla? Inviato dal mio iPhone 4s AMMACCATO utilizzando Tapatalk Cita http://500px.com/EmanueleIazzolino http://instagram.com/calamastruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 3 kg di burro di arachidi. Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 E' il mio primo vinile dei doors, non ne ho altri al momento, mi è tornata la voglia di avere i vinili e sto girando un pò su siti e qualche mercatino non specializzato al momento Ma guarda che nelle grandi catene di elettronica (Fnac, Trony e così via) li vendono ancora nel reparto musica. @Bacchinif: grazie! li ho anche visti quasi tutti, quindi solo due sono davvero 'nuovi' per me, ovvero 'le origini del male' e 'nemico pubblico'. 'Sin City - una donna per cui uccidere', invece, lo conosco - anche senza averlo ancora visto - perché ho tutte le graphic novel della serie (e mi stupisco che Dwight abbia 'la stessa faccia' dell'episodio precedente, ma va beh.. Starò a vedere). Adattatore HDMI->USB-C originale Apple, preso in sconto su Amazon. Di tanti progetti nati su Kickstarter si vedono solo pseudo-prototipi senza alcuna data reale di consegna. Spesa? Regali di Natale per la mia famiglia [emoji16][emoji16] Su, aggiornaci Oppure hai paura che leggano e... scoprano la sorpresa ? Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.