the iPodder Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2015 Grip e Over Grip per la racchetta Cita iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6), iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5), MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6), iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1), iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1), iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3), iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken), Apple tv 4th generation (tvOS 10.1), iPod nano 5th generation 8GB Nero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippomatto23 Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2015 Scacchiera.... Più che acquisto è stato un premio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wiseboy Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2015 …ovviamente non é per me [emoji41] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita "Rem tene, verba sequentur" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2015 …ovviamente non é per me [emoji41] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Alla fine l'hai preso Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wiseboy Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Alla fine l'hai preso Si ! Tutto tempestato di finte pietre preziose !!! Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita. Cita "Rem tene, verba sequentur" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Si ! Tutto tempestato di finte pietre preziose !!! Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita. Ma lei non lo saprà mai... E comunque, lo avrà per natale? Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wiseboy Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Yesss ! Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita. Cita "Rem tene, verba sequentur" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Utonto Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2015 @wiseboy: lo sappiamo, eh, che finito il lavoro, lo studio e la cura della prole ti cambi, ti vesti in coordinato con l'orologio e... Cita MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400. "La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pix Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Si ! Tutto tempestato di finte pietre preziose !!! Poi un giorno lo porterà da quest'uomo che le dirà senza pietà che è tutto finto, e vale talmente poco che suo figlio avrebbe potuto morire... e lei ti schiaffeggerà davanti a tutti lanciando vecchi schermi a tubo catodico a destra e a manca.... Cita An a tuesday keeps the doctor away. proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wiseboy Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Poi un giorno lo porterà da quest'uomo che le dirà senza pietà che è tutto finto, e vale talmente poco che suo figlio avrebbe potuto morire... e lei ti schiaffeggerà davanti a tutti lanciando vecchi schermi a tubo catodico a destra e a manca.... LOL [emoji1]Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita. Cita "Rem tene, verba sequentur" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wiseboy Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2015 @wiseboy: lo sappiamo, eh, che finito il lavoro, lo studio e la cura della prole ti cambi, ti vesti in coordinato con l'orologio e... …e mi faccio chiamare Ginevra magari !! [emoji1]Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita. Cita "Rem tene, verba sequentur" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Utonto Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Sinceramente ignoro il tuo nome d'arte... Cita MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400. "La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wiseboy Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Sinceramente ignoro il tuo nome d'arte... [emoji1]Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita. Cita "Rem tene, verba sequentur" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wiseboy Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Non metto la foto perché lo sto usando per scrivere [emoji3] É arrivato l'ipad 2 mini ! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita "Rem tene, verba sequentur" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
merlino165 Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2015 (modificato) Ultimo acquisto di qualche giorno fa...... Mac Mini late 2012 acquistato a ottobre 2014 e apparentemente mai usato, con ancora 2 anni di copertura Apple Care intel core i7 2,6GHz 8Gb Ram 256Gb Apple SSD HD Inter Graphics 4000 Modificato 25 Novembre 2015 da merlino165 Cita Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Lo prenderò sabato: MacBook Pro 13 pollici retina 512 GB SSD (nuovo). Con il MacBook 12 non mi trovo assolutamente con la tastiera Cita Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippomatto23 Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Lo dai indietro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Lo dai indietro? Già venduto Cita Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Merlino non eri tu che dicevi che non avresti mai acquistato un Mac usato ? Cita Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
merlino165 Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Merlino non eri tu che dicevi che non avresti mai acquistato un Mac usato ? diciamo che è tutto relativo questo è praticamente nuovo e a detta di chi me l'ha venduto, ne aveva presi alcuni come speculazione per rivenderli guadagnandoci dopo un po' di tempo cosa che evidentemente gli è riuscita, visto che il Mac Mini late 2012 è molto richiesto l'ho preso alle Canarie e viene dagli USA......chissà che giri strani ha fatto il tipo per lucrarci fatto è che io ho combinato un bell'affare e poi, questo modello, cioè l'ultimo prima dello scandaloso declassamento operato da Apple sulla linea Mac Mini, si poteva trovare solo di seconda mano o con queste strane combinazioni Cita Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rkm17 Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Il Mac mini è sempre stato una macchina declassata a basso costo (relativamente...) Quello di fascia bassa più recente è una rapina a mano armata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Lo prenderò sabato: MacBook Pro 13 pollici retina 512 GB SSD (nuovo). Con il MacBook 12 non mi trovo assolutamente con la tastiera Non acquistare. Usciranno i nuovi. Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2015 E Quando? Cita Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2015 E Quando? Ora sono 192 giorni che non viene aggiornato. Di solito lo aggiornano ogni 230-250 giorni. Fossi in te aspetterei, altrimenti rischi di comprare un prodotto che dopo un mese, un mese e mezzo è già "vecchio". Sicuramente sono eccessivamente drastico in questa mia valutazione, ma - ricordando che compri i computer principalmente per passione - ti suggerirei vivamente di aspettare un altro po' e prendere i nuovi Retina! Se dubiti di quanto dico, puoi leggere tu stesso i rumors in rete. Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Quando sarà il prossimo evento Apple? Cita Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippomatto23 Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2015 (modificato) A me è addirittura arrivata una mail sui MBP 2016.... Anche se è di tapatalk [emoji23][emoji23][emoji23] (Ps ho modificato perché non ricordavo chi me l'avesse inviata...) Pps ancora la devo leggere :S , lo faccio ora?? Modificato 26 Novembre 2015 da Pippomatto23 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Davvero? Cita Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippomatto23 Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2015 (modificato) John la leggo e ti dico cosa dice...mi manda in una discussione su questo forum che non ho letto... Si intitola MacBook Pro 16 quando esce? Leggila può servirti... Ultimo acquisto bic nera.... P meglio furto a papà [emoji23][emoji23] Modificato 26 Novembre 2015 da Pippomatto23 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Ho letto adesso qualcosa qua e la, il prossimo aggiornamento non dovrebbe uscire prima di luglio 2016 così come per i macbook 12. La differenza sostanziale dovrebbe essere il force touch alla tastiera. Cita Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pix Inviato 27 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Macchina per la pasta Marcato Classics a manovella.... tanto per cominciare bene il black friday Cita An a tuesday keeps the doctor away. proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.