Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Perseguitami ma almeno lasciamo il macbook white !! [emoji88][emoji88]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

:ninja:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nun t'ho convinto eh ? Mannaggia [emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

:hihihehe: non proprio... E dato che la proprietà del Mac in questione è di qualcun altro, hai poco margine di manovra... Il che non vuol dire che non ne abbia affatto... :ghghgh:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

:hihihehe: non proprio... E dato che la proprietà del Mac in questione è di qualcun altro, hai poco margine di manovra... Il che non vuol dire che non ne abbia affatto... :ghghgh:

[emoji12]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sarebbe [emoji780]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

.

Il nuovo smartphone della Commodore. Chi è nato negli anni 70 si ricorderà sicuramente di questa fantastica azienda

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

.

Il nuovo smartphone della Commodore. Chi è nato negli anni 70 si ricorderà sicuramente di questa fantastica azienda

come no ! fiero possessore di vic 20, commodore 64 e amiga !

Ho ancora un commodore 64 pari al nuovo.

ora che mi ricordo, avevo letto che il telefono non aveva alcun legame con la "storica" commodore ma che il marchio era stato acquistato di recente proprio per il lancio del telefono.

Ma sto andando molto a memoria...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

come no ! fiero possessore di vic 20, commodore 64 e amiga !

Ho ancora un commodore 64 pari al nuovo.

ora che mi ricordo, avevo letto che il telefono non aveva alcun legame con la "storica" commodore ma che il marchio era stato acquistato di recente proprio per il lancio del telefono.

Ma sto andando molto a memoria...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io avevo l'amiga comprato nel lontano 1987, e cel'ho ancora ;)

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo una lunga assenza causa università, problemi di salute e di famiglia, rieccomi

 

ho ordinato un 5k che arriverà nelle prossime settimane

i7 4.0ghz/8gb ram/512gb ssd/m395x 4gb/mm2/mt2/mk/acpp

 

ed ordinerò a breve hub e 32gb di ram ;)

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paoletto. Ben tornato

grazie john

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo una lunga assenza causa università, problemi di salute e di famiglia, rieccomi

 

ho ordinato un 5k che arriverà nelle prossime settimane

i7 4.0ghz/8gb ram/512gb ssd/m395x 4gb/mm2/mt2/mk/acpp

 

ed ordinerò a breve hub e 32gb di ram ;)

 

ben fatto! Alla fine l'hai spuntata! :ok:

Io d'altro canto ho ritrattato il 5K e mi son accontentato di un "mero" 6s 128GB e l'uso incondizionato del 5K già in casa  :angiolettoim:

 

L'idea è di costruirmi un PC l'estate prossima da rendere i Mac un lontano miraggio  :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh l'avevo detto che non appena sarebbero usciti l'avrei preso :DD

ora aspetto che arrivi e poi vedremo cosa uscirà per l'anno prossimo :diavoletto:  :diavoletto:

 

azz 6s da 128...e che ci devi mettere? Augurino comunque

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Cose.

 

Prova ad indovinare cosa hanno pensato dovessi metterci alcuni miei amici... mattacchioni :angiolettoim:

 

 

 
:ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh: #iostoconvalentina  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:
 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

il_570xN.334456597.jpg

 

:ok:

 

Carino.

Ma questi adesivi... una volta tolti, creano problemi? Lasciano il segno?

PS. Da dove hai acquistato?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Carino.

Ma questi adesivi... una volta tolti, creano problemi? Lasciano il segno?

PS. Da dove hai acquistato?

Lasciano un leggero segno di colla mista a sporco sul bordo. È comunque un segno rimovibile con un qualsiasi sgrassatore e un panno carta o spugnetta.

Io ne avevo comprati alcuni su Ebay per mia figlia.

Li trovi cercando "stickers MacBook"

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciano un leggero segno di colla mista a sporco sul bordo. È comunque un segno rimovibile con un qualsiasi sgrassatore e un panno carta o spugnetta.

Io ne avevo comprati alcuni su Ebay per mia figlia.

Li trovi cercando "stickers MacBook"

 

Cerco un po'. Grazie :)

Comprato su Privalia; c'era scritto che si potessero rimuovere e riapplicare senza problemi, quindi presumo non lascino alcun segno dietro di se. :)

 

Grazie ad entrambi. 

Sinceramente non vorrei pagarli più di 5€, dato che è uno sfizio.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Per uno sfizio non saresti disposto a spendere più di 5 euro? Il contrario di me Ehehehe

 

 

Ci sono sfizi e sfizi. Questo non ha troppa importanza.

Comunque, ne ho presi 2 a 5€ su Ebay. Cioè, 5€ in totale  :angioletto:

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

29nw3l2.png

 

1yafb9.png

 

 

Forse non sono proprio il gusto di tutti... però erano quelli più carini tra quelli economici

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...