Vai al contenuto

San Valentin's Day


Messaggi raccomandati

Sta per arrivare San Valentino...

Io non sono uno di quello che fa i regali.. "a comando" ma, poiché 5 giorni dopo io e lei... compiamo 5 anni.. vorrei prenderle qualcosina...

Avrebbi pensato ad un anello....:fiorellino:

Voi che ne dite?:DD

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta
Giocati la carta dell'anello solo alle grandi occasioni o far farti perdonare qualcosa di mostruosamente indecente!:fiorellino:

Concordo.. L'anello è "L'ULTIMATE PRESENT"!!

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio agli anelli...

gollumui2.jpg

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè... dipende.

Se dev'essere un giorno speciale, in cui magari vuoi chiederle qualcosa di speciale... l'anello E' IL regalo.

Altrimenti concordo con i ragazzi qui sopra, se dev'essere una semplice dimostrazione d'amore va benissimo anche una cenetta in un ristorantino :-)

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto pensando da un pezzo.... booooo...

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.. la collana di Tiffany.. :DD;)

24e6_1_sbol.JPG

Un viaggetto voi due, no?

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta per arrivare San Valentino...

Io non sono uno di quello che fa i regali.. "a comando" ma, poiché 5 giorni dopo io e lei... compiamo 5 anni.. vorrei prenderle qualcosina...

Avrebbi pensato ad un anello....;)

Voi che ne dite?:DD

:DD:ciao: :ciao: ;) ;)

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

La collana di Tiffany... ;)

Il viaggetto.. magari quest'estate... si vorrebbe andare in Scotland/England ... a vedere i posti dove hanno girato Harry Potter (che idioti che siamo!) :DD

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tipo di anello.. se fosse un anello la mia scelta?!

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con i ragazzi: sei sicuro di volere giocare la carta dell'anello proprio ora e proprio così? Se ci tieni fare lo splendido regalale ugualmente un gioiello: collana (di Tiffany o no), orecchini o il sempre gradito braccialetto!

Facci sapere!:)

Ps. E se proprio decidi per l'anello, io vorrei una fede d'oro bianco, casomai con qualche brillantino...:) Altrimenti molto carine le tre fedi d'oro bianco giallo e rosso intrecciate...

"...se fossi stato al vostro posto ma al vostro posto non ci so stare..." FdA

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tipo di anello.. se fosse un anello la mia scelta?!

la fedina tripla intrecciata di Cartier (il trinity) è un classico e sta bene con tutto

può essere in semplice oro bianco, a tre colori, con o senza brillanti

e non conosco donna cui non piaccia... oh, è solo un umile suggerimento

ah, dimenticavo...

http://www.cartier.it/it

in gioielleria / trinity

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

la fedina tripla intrecciata di Cartier (il trinity) è un classico e sta bene con tutto

può essere in semplice oro bianco, a tre colori, con o senza brillanti

e non conosco donna cui non piaccia... oh, è solo un umile suggerimento

ah, dimenticavo...

http://www.cartier.it/it

in gioielleria / trinity

:)

iQuote ... bellissimo !

Ma se proprio devo dare un consiglio è di non regalarlo proprio il 14, gioca con i fiori per S. Valentino e poi, magari anche il giorno dopo, la stupisci con l'anello ... le cose inaspettate son sempre le più gradite ... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io gliela regalo davvero!

presa sulla 5th avenue!

(non e' come quella in foto, piu' bella! :ghghgh: )

Ma... senti un po'.. che ne dici se ci mettiamo insieme il 14 a mezzanotte e poi ci lasciamo il 15? Mi puoi anche lasciare te.. Non problem.. Però ci terrei davvero tanto ad avere quella collana.. Pensaci.. La cosa è fattibile.. te 21 anni, io 17.. Bresciano - Fiorentina.. Si si si.. fattiblissimo.. Facciamo una nuova esperienza.. su via.. Non essere restio.. :)

--

Se sei sempre certo dell'anello.. concordo con Callaghan, qualcosa di fine, una linea semplice senza troppi girigogoli, non pacchiana. Una fedina con uno o più brillantini è perfetta secondo me :)

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

iQuote ... bellissimo !

Ma se proprio devo dare un consiglio è di non regalarlo proprio il 14, gioca con i fiori per S. Valentino e poi, magari anche il giorno dopo, la stupisci con l'anello ... le cose inaspettate son sempre le più gradite ... :)

Quotissimo.

Fiori (semplici ....tipo margherite) ....poi cenetta non sfarzosa e il giorno dopo :" Ah, scusa quasi dimenticavo ....ieri avevo pensato ad un pensierino !!" ...e ti giochi l'anello fasciato nella carta di giornale .... o ancora meglio in una scatola di cartone enorme piena di carta appallottolata ....della serie "cerca, cerca che c'e' qualcosa in fondo !!" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma... senti un po'.. che ne dici se ci mettiamo insieme il 14 a mezzanotte e poi ci lasciamo il 15? Mi puoi anche lasciare te.. Non problem.. Però ci terrei davvero tanto ad avere quella collana.. Pensaci.. La cosa è fattibile.. te 21 anni, io 17.. Bresciano - Fiorentina.. Si si si.. fattiblissimo.. Facciamo una nuova esperienza.. su via.. Non essere restio.. :)

--

Se sei sempre certo dell'anello.. concordo con Callaghan, qualcosa di fine, una linea semplice senza troppi girigogoli, non pacchiana. Una fedina con uno o più brillantini è perfetta secondo me :)

Sorry.. quest'anno sono 24 :shock: :shock:

Io proprio a quello avevo pensato (non a mettermi con te!:ghghgh:), alla fedina con brillocchino :(:ciao:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotissimo.

Fiori (semplici ....tipo margherite) ....poi cenetta non sfarzosa e il giorno dopo :" Ah, scusa quasi dimenticavo ....ieri avevo pensato ad un pensierino !!" ...e ti giochi l'anello fasciato nella carta di giornale .... o ancora meglio in una scatola di cartone enorme piena di carta appallottolata ....della serie "cerca, cerca che c'e' qualcosa in fondo !!" :)

Troppo bello :)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorry.. quest'anno sono 24 :baby::(

Io proprio a quello avevo pensato (non a mettermi con te!:)), alla fedina con brillocchino :shock::ghghgh:

:) No no tranquillo ho fatto un pastrocchio io a scrivere sul San Valentino etc etc :ciao:.. Sono contorta..

La fedina con il brillantino è veramente carina, semplice, fine. :shock:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se fai in tempo però secondo me sarebbe il massimo se nella fedina facessi fare un'incisione, casomai con i vostri nomi o con la data in cui vi siete conosciuti, messi assieme o vedi tu...

Io sbrodolerei!:)

"...se fossi stato al vostro posto ma al vostro posto non ci so stare..." FdA

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse lo shop Cartier più vicino è a Catania ( se non a Palermo!) ...

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se fai in tempo però secondo me sarebbe il massimo se nella fedina facessi fare un'incisione, casomai con i vostri nomi o con la data in cui vi siete conosciuti, messi assieme o vedi tu...

Io sbrodolerei!:)

Sbrodolina... ce l'aveva mia sorella!!!:):ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...