Vai al contenuto

San Valentin's Day


Messaggi raccomandati

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Nooo certo che non c'e bisogno.. L'Italia è rinomata per la lavorazione di gioielli..

Ma per la misura... come si fa? :)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma... senti un po'.. che ne dici se ci mettiamo insieme il 14 a mezzanotte e poi ci lasciamo il 15? Mi puoi anche lasciare te.. Non problem.. Però ci terrei davvero tanto ad avere quella collana.. Pensaci.. La cosa è fattibile.. te 21 anni, io 17.. Bresciano - Fiorentina.. Si si si.. fattiblissimo.. Facciamo una nuova esperienza.. su via.. Non essere restio.. :)

Esattamente e' questa:

immagine1qk0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti riuscire a recuperare un anello che ha già e che le va bene... Non ha un'amica o una sorella che se lo può fare prestare con una scusa e dartelo? :)

Altrimenti vai un po' a caso e ti metti d'accordo con il gioielliere per stringerlo o allargarlo nel caso - probabile - tu sbagliassi misura...

"...se fossi stato al vostro posto ma al vostro posto non ci so stare..." FdA

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se fai in tempo però secondo me sarebbe il massimo se nella fedina facessi fare un'incisione, casomai con i vostri nomi o con la data in cui vi siete conosciuti, messi assieme o vedi tu...

Io sbrodolerei!:ghghgh:

Quoto :ciao:

Esattamente e' questa:

immagine1qk0.png

Allora affare fatto? :):)

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Sin.. Ci sta proprio come regalo di San Valentino..

E rimango della mia idea che l'anello è troppo.. :fiorellino:

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Sin.. Ci sta proprio come regalo di San Valentino..

E rimango della mia idea che l'anello è troppo.. :fiorellino:

Ma io non devo farlo per S. Valentino, dieci giorni dopo facciamo 5 anni... quello è...;)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non devo farlo per S. Valentino, dieci giorni dopo facciamo 5 anni... quello è...:fiorellino:

;) si dai.. per i 5 anni può anche andare.. :ghghgh: Sempre un grosso impegno è però.. (come direbbe Yoda..)

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

5 anni son tanti, ma l'anello è l'anello hanno ragione tutti, dipende da cosa è lei per te ecc ecc...Il mio migliore amico ha regalato alla sua ragazza un rolex da donna 3500euro mi pare, magari può essere un idea, infine un orologio così le resta tutta la vita e per il tuo giorni speciale piglia l'anello!!!!!

" Quanto bene fa all'uomo la felicità! Sembra che uno voglia dare il suo cuore, la sua gioia. E la gioia è contagiosa! "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho visti un paio alfieri & st john (damiani) ...davvero belli...

Basta che mi tenga basso sulla caratura... diciamo che sono abbordabili !:ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta per arrivare San Valentino...

Io non sono uno di quello che fa i regali.. "a comando" ma, poiché 5 giorni dopo io e lei... compiamo 5 anni.. vorrei prenderle qualcosina...

Avrebbi pensato ad un anello....:P

Voi che ne dite?:fiorellino:

Ciao MacLo...l'idea dell'anello è proprio bella, cmq infine dipende da te se te la senti di regalarlo a lei o di aspettare.

Il mio fidanzato me l'ha regalato dopo un anno che eravamo assieme e sono rimasta contentissima quando me l'ha regalato.

Quest'anno, a luglio, festeggiamo 6 anni d'amore :abbraccio:!!

Ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vai di anello..sempre bellissimo riceverlo...magari non lanciarti sul diamante...,.se non te la senti di impegnarti troppo....ma inventati un modo divertente e carino per farglielo trovare......

e un'altra volta del tuo veleno mi avvelenerò....

e mi ritrovo a vivere in un paese all'incontrario dove tutto precipita perchè nessuno sbaglia mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho pensato di fare... Anello più viaggio (per il viaggio aiuta economicamente anche lei :ghghgh: )..

Ho preso un solitario Miluna 0,04 carati (ho risparmiato per il viaggio :fiorellino: )

Londra... arriviamo !!!

Adesso devo organizzare... verso Marzo... :ghghgh:

Cosa ne pensate ?

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima combo direi :fiorellino:

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi te ne mando uno da 250gb :fiorellino:

però me lo paghi ahahah :ghghgh:

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Viaggio, viaggio a sopresa, senza preavvisi nè nulla, di quelli che il regalo è soprattutto il la liberazione dal bisogno di programmare, di far combaciare, di trovare un sistema...C'E' PUNTO E BASTA E SI FA! VIA FUGA INSIEME!

Dai secondo me è sempre la cosa migliore, e poi i viaggi sono investimenti culturali anche, molto meglio di un gioiello o altro...secondo me eh...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Viaggio, viaggio a sopresa, senza preavvisi nè nulla, di quelli che il regalo è soprattutto il la liberazione dal bisogno di programmare, di far combaciare, di trovare un sistema...C'E' PUNTO E BASTA E SI FA! VIA FUGA INSIEME!

Dai secondo me è sempre la cosa migliore, e poi i viaggi sono investimenti culturali anche, molto meglio di un gioiello o altro...secondo me eh...

lui per non sbagliare ha fatto anello più viaggio :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...