Vai al contenuto

TIM DATA KIT funziona con mac?


inglesino

Messaggi raccomandati

nessuno,

grazie per l'aggiornamento.

possibile che mettano sul mercato sempre prodotti non all'altezza e completamente acerbi ?

avevo avuto gia' una pessima esperienza con onda 6-7 mesi fa (non era per niente compatibile con mac os x).

vogliamo far partire una valanga di mail DI PROTESTA a quelli di onda communication ?

Io la mia parte di protesta l'ho fatta. Ho scritto, in maniera del tutto educata, che non mi sembrava il caso di mettere sul mercato dei dispositivi BEN sapendo che non erano compatibili con il nuovo sistema operativo, creando così problemi tra l'utenza.

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ciao Face,

guarda io lavoro in un centro tim e l'unico modo per ottenere la penna gratis è quello di sottoscrivere il contratto da 20 euro al mese per 24 mesi. Tutti gli altri modi, che sono o a tempo o a mb/gb scaricati implicano il fatto di dover comprare la penna o la connect card a 199 euro... E, con mia enorme soddisfazione, ho visto girare tranquillamente la penna usb sul leopardo...mentre sul vista non voleva saperne di partire... :suda: Però confermo che non la vede come chiavetta usb...

Per chiunque avesse domande più specifiche, chiedete pure... A disposizione...

20 euro al mese per 24 mesi che tipo di traffico prevede?

100 ore?

1 giga?

Grazie :oops:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico la verità, quando navigo col cellulare lo uso come una flat e con i GB da scaricare mi trovo una meraviglia; sto parlando di navigare in mobilità per cui una navigazione molto leggera, pochi dati scaricati ma sempre connesso... che dire: mail, adium, skype, e pagine di siti e motori di ricerca... niente video in streaming, niente p2p o roba così.... la cosa più pesante che posso fare è una videochiamata con skype, nulla di più... 1GB di traffico, utilizzato in questo modo, mi consente di rimanere sempre connesso e non finire mai i byte a disposizione per tutto il mese... credo che potendo scegliere farò questo :suda:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'Huawei non è onda...io sapevo che i driver si potevano reperire sul sito del produttore (coreano? boh).

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 euro al mese per 24 mesi che tipo di traffico prevede?

100 ore?

1 giga?

Grazie :ciao:

100 ore...24 ore su 24...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai se va anche con linux in qualche modo?

Con linux va, perchè sui computer in negozio noi abbiamo linux e lì funziona... Però non sono molto pratico di quel sistema operativo, non saprei dire se funziona con una versione e meno con un'altra...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico la verità, quando navigo col cellulare lo uso come una flat e con i GB da scaricare mi trovo una meraviglia

navigando in mobilita' con il CELLULARE sono d'accordo con te

se usi il portatile, invece, le cose cambiano drasticamente

:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende...se uno controlla la posta dieci volte al giorno sono già 150 minuti addebitati...

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

mutaforme,

hai ragione anche tu.

Solo che 1 giga puo' essere davvero poco in caso di surfaggio spinto.

Mediamente una pagina web quanto puo' pesare ?

Facciamo due calcoli ?

1 giga = 1.048.576 kb

tocca a te :love:

e poi tim ha un contatore (meglio un programmino residente) che ti aggiorna dei consumi, via via effettuati ?

Link al commento
Condividi su altri siti

La ONDA mi ha confermato oggi per email che "ufficialmente" non esistono prodotti compatibili con Leopard. Tuttavia sempre che la chiavetta USB sia compatibile senza problemi.

Qualcuno mi ha anche detto che è compatibile il modem USB, me ne date conferma?

In alternativa, per adire all'offerta TIM, che prodotto si può scegliere?

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

navigando in mobilita' con il CELLULARE sono d'accordo con te

se usi il portatile, invece, le cose cambiano drasticamente

:dance:

Ma io navigo con il portatile :DD

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

il widget di istat pro... poi con il cellulare chiamavo il 4916 e me lo dicevano... con la chiavetta... ci devo pensare :dance:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

ho (ri)trovato il programma freeware che utilizzavo qualche tempo fa per monitorare i dati scambiati

http://freespace.virgin.net/jeremy.dronfield/skoobysoft/utilities/utilities.html

SurplusMeter

da un paio di ore attivo (sto monitorando il traffico wireless che consumo per navigare qua e la nella rete) ma sono gia' a 100 mega.

direi che 1 giga si consuma decisamente in fretta

ritornando al discorso, fino a quando la Onda-Tim non garantiranno la piena compativilita' la vedo davvero rischiosa la sottoscrizione di contratti

pero' avete visto http://www.italiamac.it/content/view/858/1/

sembra che sara' disponibile entro questo mese

Link al commento
Condividi su altri siti

ritornando al discorso, fino a quando la Onda-Tim non garantiranno la piena compativilita' la vedo davvero rischiosa la sottoscrizione di contratti

pero' avete visto http://www.italiamac.it/content/view/858/1/

sembra che sara' disponibile entro questo mese

Nel link che hai postato non si parla NE di Onda NE di Tim.

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente ho appena controllato sul sito tim

se anche volessimo acquistare il modem segnalato (quello novatel) la unica offerta tim che si avvicina e' Maxxi Alice Facile Recharge, ma dimezza il traffico mensile disponibile a 500 mega !

insomma offrono prodotti non all'altezza e ti obbligano ad acquistarli per 'godere' di 1 giga !

GRANDE TIM ! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso Maxxi Tim Web Facile e mi offre 500MB mensili che diventano un giga se rinnovi il giorno della scadenza... lo uso da un anno e non ho mai sforato, anzi... a fine mese mi restavano (e mi restano) almeno un centinaio di mega... non ho bisogno di programmini per saperlo, se sforo pago :shock:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo che quel Boooooh fosse un ripensamento :shock:

rinnovi in automatico o devi ricordarti ogni x del mese di riconfermare per il mese successivo ?

Il nome dell'offerta e' diverso da quello che evidenziavo poco su.

vado a controllare meglio sul sito tim.

Link al commento
Condividi su altri siti

cambia solo il nome, e' come dici

http://www.tim.it/consumer/o671/tariffa.do

in piu' e' interessante notare che oltre al bonus di 500 mega, eventuali mega non consumati si sommano nel mese succesissivo.

esempio se il primo mese uso 400 mega e rinnovo il mese successivo avro' 500 + 500 + 100 mega

ma si cumula sempre ?

se ad esempio il secondo mese consumo solo 100 mega il terzo mese avro'

500 (mese) + 500 (bonus) + 1000 (del mese precedente non consumati) ?

a questo punto urge sapere come rinnovi (se in automatico) :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ricordarmi ogni x del mese :zzz:

Meno male che iCal sull'iPhone funziona alla grande!! :shock:

Non è la stessa... a me purtroppo non si sommano i mega ma vanno miseramente e tragicamente perduti mese dopo mese :)

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...