Vai al contenuto

Riapriamo il topic PALESTRA


Coniglione

Messaggi raccomandati

non dissociare mai in un pasto ci devono stare sia proteine che carboidrati che grassi, vitamine fibre ecc.

ho sempre compensato con molta frutta, ma molta, che come sappiamo è ricca di zuccheri. (senza contare le vitamine e le fibre)

a proposito invece di proteine, il tonno in scatola è il mio alimento preferito, lo adoro!

il problema è che vado a nuomero di scatolette, 2, 3, anche 4 per pasto, con insalata e pomodori, e altra verdura, quanto è buono, lo faccio da una vita, non mi appesantisce e nemmeno mi ha mai dato problemi a reni o fegato.

c'è da dire che non mi strafogo un piattone d spaghetti prima o 2 mikette (come si dice a milano), lo mangio così, in una mega insalatiera!

MBA 11 i7 1.8 4 256

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite leonerosso
350 kg è il quadruplo di quanto faccio io squat... Mah...

Leoooo... le Food company 95 che non sanno da niente come si consumano? Da cosa sanno... sono le uniche un po' economiche... quelle al cacao stanno a 28 euri chilo... che ditta è sta food company?

la ditta e' ottima, io prendo 12 chili al colpo e tra me e mio fratello arriviamo a 24 chili all' ordine in scatole da 4 chili e con lo sconto che hai se ordini oltre un tot chili arrivao a pagare quelle a gusto neutro 15 euro al chilo circa e quello ad un gusto sui 17 euro al chilo, altrimenti attraverso un giro mio trovo le gensan a 28 euro al chilo o le pronutrition (sempre ottime proteine) a 24 euro al chilo sempre attraverso un giro mio.......

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq oggi fra albumi e latte (35 gr) yogurt (25) grana (25) soia (35) sto a 120 gr di proteine circa... una quantità di carboidrati imprecisata, e un po' di grassi. E' il massimo che riesco a fare. A 2gr x chilo di peso non ci arrivo....

Certo che macabra sta cosa dei cavallini... mi fa tanto dispiacere :ghghgh:... tocca aprirmi il topic dei vegetariani in palestra...? (lo so che il grana ha il caglio, vitellini morti, ma non giriamo il coltello nella piaga).

Link al commento
Condividi su altri siti

Coniglione, ma nemmeno latte e uova assumi? Le proteine potresti assumerle dalle varie polveri proteiche.

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

non dissociare mai in un pasto ci devono stare sia proteine che carboidrati che grassi, vitamine fibre ecc.

Leone, tu usi un preciso rapporto tra carbo/pro/grassi? Ad esempio 50/30/20 o 40/30/30...

Io sono attualmente 48/35/17.

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
cmq oggi fra albumi e latte (35 gr) yogurt (25) grana (25) soia (35) sto a 120 gr di proteine circa... una quantità di carboidrati imprecisata, e un po' di grassi. E' il massimo che riesco a fare. A 2gr x chilo di peso non ci arrivo....

Certo che macabra sta cosa dei cavallini... mi fa tanto dispiacere :ghghgh:... tocca aprirmi il topic dei vegetariani in palestra...? (lo so che il grana ha il caglio, vitellini morti, ma non giriamo il coltello nella piaga).

ma loro sono contenti di servirci come cibo, loro vivono onorati del fatto che un giorno saranno il nostro nutrimento e noi apprezzeremo il loro sapore e la loro fibra sana e nutriente......mentre scorazzano nelle praterie pensano a noi che un giorno li mangeremo...

e poi e nella natura, cosa credi se potessero sarebbero loro a mangiarci.....quindi meglio che siamo noi a mangiare loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

non dissociare mai in un pasto ci devono stare sia proteine che carboidrati che grassi, vitamine fibre ecc.

Se a pranzo mangio un piattone di pasta con le verdure assumo grassi, carboidrati, fibre, vitamine... ma non proteine. Non mi dire che devo farmi anche il secondo! Non tanto per la quantità, ma per lo sbattone di cucinare... il tempo è tiranno. Fa male davvero dissociare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia ex palestra si iscrisse un ragazzo che era addirittura vegano... nemmeno uova e latte.

Il mio istruttore gli disse chiaramente di lasciare perdere i pesi, avrebbe potuto anzi farsi solo del male.

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Leone, tu usi un preciso rapporto tra carbo/pro/grassi? Ad esempio 50/30/20 o 40/30/30...

Io sono attualmente 48/35/17.

lo ero un 40/30/30 non troppo eccessivo, ma negli ultimi anni il lavoro, la famiglia ecc. ed i molti anni di sport, be' mi e' passata un po' la voglia di essere sempre tirato, da spiaggia ecc, e poi gli acciacchi dopo venti anni di sport ho le articolazioni che scricchiolano letteralemente.... quindi ho calato sia l' intensita' di allenamento che la dieta ed ora sono un po' in sovrappeso, ma va bene cosi', non si puo' sempre vivere a 40/30/30.......

Link al commento
Condividi su altri siti

leo, io credo che comprerò gli albumi in polvere Nutrisistem (ditta un po' discutibile), che quelli in brik sono un po' una rottura... l'unico posto dove li trovo è qui... ci dai un occhio se hai 2 minuti, ci vedi qualche prodotto interessante? Le Gensen sono a 30 eu kg nella confezione da sei...

http://www.body-shop.it/prodotti/

Però anche le Food company neutre sembrano interessanti... ma sono disgustose come il pony crudo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Se a pranzo mangio un piattone di pasta con le verdure assumo grassi, carboidrati, fibre, vitamine... ma non proteine. Non mi dire che devo farmi anche il secondo! Non tanto per la quantità, ma per lo sbattone di cucinare... il tempo è tiranno. Fa male davvero dissociare?

vedi il cavallo crudo in questi casi aiuta molto.

per esempio ieri non c' era mia moglie e' andata qualche giorno a trovare i suoi vecchi ed ho lavorato il pomeriggio e sono arrivato a casa alle otto e mezza di sera e non avendo voglia di cucinare gia' la mattina mi sono preso mezzo chilo di cavallo crudo, un limone e l' ho mangiato con un panino, e dopo una pera ed uno yogurt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
leo, io credo che comprerò gli albumi in polvere Nutrisistem (ditta un po' discutibile), che quelli in brik sono un po' una rottura... l'unico posto dove li trovo è qui... ci dai un occhio se hai 2 minuti, ci vedi qualche prodotto interessante? Le Gensen sono a 30 eu kg nella confezione da sei...

http://www.body-shop.it/prodotti/

Però anche le Food company neutre sembrano interessanti... ma sono disgustose come il pony crudo?

ti consiglio le protium 90 otiimo prezzo la scatola da 4 chili anche senza il mega sconto la paghi 96 euro, cioe' 24 euro al chilo e puoi scegliere il gusto, quelle a gusto neutro le trovo buonissime con il latte, altrimenti con l' acqua diventano disgustose.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a pranzo mangio un piattone di pasta con le verdure assumo grassi, carboidrati, fibre, vitamine... ma non proteine. Non mi dire che devo farmi anche il secondo! Non tanto per la quantità, ma per lo sbattone di cucinare... il tempo è tiranno. Fa male davvero dissociare?

pasta o riso con tonno è una minestra con le proteine senza il secondo

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi il cavallo crudo in questi casi aiuta molto.

per esempio ieri non c' era mia moglie e' andata qualche giorno a trovare i suoi vecchi ed ho lavorato il pomeriggio e sono arrivato a casa alle otto e mezza di sera e non avendo voglia di cucinare gia' la mattina mi sono preso mezzo chilo di cavallo crudo, un limone e l' ho mangiato con un panino, e dopo una pera ed uno yogurt.

Se mangio carne ci aggiungo pane e no problem, è quando mangio pasta che generalmente non tocco le proteine. Potrei abbondare di parmigiano!

Da tutte le polverine di cui state parlando sembra che per la massa contino solo le proteine, i carbo servono solo x l'energia?

Ah, mai mangiato il cavallo :ghghgh:

Però la carne cruda, di altre bestie, è uno dei miei piatti preferiti

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti il monopiatto è un'ottima idea, se non vuoi fare primo e secondo.

Ad esempio anche pasta + legumi è un piatto completo... oppure pesce + verdure.

Beh mi lancio a letto! E' stato un piacere.. questo topic mi piace molto! Domani magari posto la dieta che sto seguendo attualmente :ghghgh:

Notte a tutti!

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Se mangio carne ci aggiungo pane e no problem, è quando mangio pasta che generalmente non tocco le proteine. Potrei abbondare di parmigiano!

Da tutte le polverine di cui state parlando sembra che per la massa contino solo le proteine, i carbo servono solo x l'energia?

Ah, mai mangiato il cavallo :ghghgh:

Però la carne cruda, di altre bestie, è uno dei miei piatti preferiti

e allora vedrai il cavallo crudo e' una squisitezza, a parma lo fanno anche alla tartara con capperi ed altre spezie,mentre se sei di palato fino il puledro potrebbe fare per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

500 gr. di rigatoni De Cecco conditi con 200 gr. di salsiccia e una grossa cipolla che ho soffritto nel latte

mezzo bicchiere di panna e 50 gr. di burro

parmigiano a volontà

e vai!!!!!!!! questo e' mangiare, altro che ovete danini e robina varia....

Link al commento
Condividi su altri siti

è venuto un amico

in due, 500 gr. di rigatoni De Cecco conditi con 200 gr. di salsiccia e una grossa cipolla che ho soffritto nel latte

mezzo bicchiere di panna e 50 gr. di burro

parmigiano a volontà

a tavola, fate quel che dico ma non fate quel che faccio :shock:

io oggi inizio la dieta seria e tu te ne esci con sta roba... :°°°° strunz

:Q___ sbavvv

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma ho perso qualche puntata

sei un trialtleta? :shock:

No macchè! magari!

Solo Mtb a livello agonistico.

Ovviamente la mia non era una critica, solo una constatazione.:mad:

Macbook Pro 2,4 ghz 4 gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Coniglione, ripiega sulle proteine in polvere, la mattina in 30 secondi sei a posto! :ghghgh:

Quelle che ho preso ieri le ho provate stamattina, buonissime al cioccolato! Sono della Extreme Nutrition, su 30gr di polvere hai 26.4gr di proteine :ciao:

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...