Vai al contenuto

sveglia mp3!!!


sseven

Messaggi raccomandati

ragazzi io ho provato a cercare sul forum e un po' in giro..... e quasi quasi NON CI CREDO!

Possibile che nessuno abbia pensato ad un'application per programmare l'accensione del lettore mp3 dell'iPhone in modo da poterlo utilizzare come sveglia???

Per svegliarsi con una bella canzone (magari in random) invece del solito CRI CRI CRI!!!!

Allora non l'ho trovato io o non c'è?

:oops::dance:;):dance:;)

There is nothing conceptually better than rock'n'roll. JL

jacksonpollock.orgpensieri&parolegoodmorningvietnam

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so è assurdo.

Ci sono applicazioni per tenere traccia del flusso mestruale, ma di una cosa così utile come un programma sveglia che vada a prendere una canzone dalla propria libreria di file mp3 sull'iPhone non c'è traccia :oops:

Ciao

iMac 21,5 Intel Core i5 2,7GHz/8GB RAM/1TB FusionDrive • MacBook Pro 15" Retina 2,6GHz i7/8GB RAM/500GB SSD
iPhone 4G 32GB - Game Center: stevedue - Il mio sito http://www.maclub.it

Link al commento
Condividi su altri siti

beh a dire la verità se si aggiungono i propri mp3 alle suonerie in generale, poi si possono anche settare per essere usati come suono della sveglia...

non è proprio una scelta totale, ma almeno parziale si...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

beh a dire la verità se si aggiungono i propri mp3 alle suonerie in generale, poi si possono anche settare per essere usati come suono della sveglia...

non è proprio una scelta totale, ma almeno parziale si...

MOLTO parziale :-)

Il file selezionato non può essere più lungo di 40 secondi ed è sempre quello, non puoi settare che ne prenda uno "random".

Speriamo nei prossimi aggiornamenti o nell'SDK.

Ciao

iMac 21,5 Intel Core i5 2,7GHz/8GB RAM/1TB FusionDrive • MacBook Pro 15" Retina 2,6GHz i7/8GB RAM/500GB SSD
iPhone 4G 32GB - Game Center: stevedue - Il mio sito http://www.maclub.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

uppo questo post xkè ancora non mi sembra possibile non esista una sveglia mp3...qualcuno può farlo notare a quelli di ispazio che magari iniziano a pensarci...?

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...