Vai al contenuto

Asus Eee PC Series - 3D Ufficiale


Ospite iCursor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 501
  • Creato
  • Ultima Risposta
sì ma dato che con questo negozio voglio avere un buon rapporto in generale, cerco di acquistare sempre da loro. Di solito sono i primi qui in NZ ad avere prosotti Apple.

:fiorellino:

si..ma io non acquisto piu agli apple reseller, offrono solo di meno degli altri negozi, ho preso un mb per un mio amico da mediaworld, e oltre a dare 2 anni di garanzia del produttore con 11.70 c'è un estensione della garanzia che copre per gli ulteriori due anni il 75% della riparazione...

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

si..ma io non acquisto piu agli apple reseller, offrono solo di meno degli altri negozi, ho preso un mb per un mio amico da mediaworld, e oltre a dare 2 anni di garanzia del produttore con 11.70 c'è un estensione della garanzia che copre per gli ulteriori due anni il 75% della riparazione...

Quello di cui ti sto parlando non è un Apple Reseller ma un bel negozio di informatica e hi tech tenuto da persone estremamente cortesi con le quali sono diventata amica.

Quindi quando mi serve qualcosa è tutto più semplice.

:fiorellino:

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

si..ma io non acquisto piu agli apple reseller, offrono solo di meno degli altri negozi, ho preso un mb per un mio amico da mediaworld, e oltre a dare 2 anni di garanzia del produttore con 11.70 c'è un estensione della garanzia che copre per gli ulteriori due anni il 75% della riparazione...

sulla carta và bene, ma voglio vedere in caso di problemi che fanno :shock:

Sei uno switcher? prima di postare leggi

qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi è arrivato circa 2 ore fa col corriere da mediaworld (che dire veramente efficienti visto che usciva oggi).e dannatamente bello i materiali decisamente validi unico neo la tastiera non proprio comodissima,per recensioni software datemi un po di tempo so solo una cosa lavoro in un negozio di pc/elettronica e in 2 ore ho preso 8 prenotazioni!!!La gente riamneva a bocca aperta alla scoperta del prezzo.E poi bianco vicino al mio fido imac in casa sta da dio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi vuole vederlo dal vivo tra pochissimi giorni(entro la fine del mese) sarà disponibile in tutti i punti vendita Mediaworld, il prezzo sarà sempre 299.

Mac-cordialmente

KS

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che fa più rosicare che nelle scorte dei magazzini centrali già sono presenti, ma stanno preferendo la vendita online + SS (cofidenza del commesso) :dance:

Che versione hai preso del MBA?

iCursor ti riferisci al MBA oppure all'Asus?

Se parli di Mediaworld ti stai sbagliando (o meglio il commesso ti ha detto una fesseria), non è vero che ci sono eepc a magazzino centrale disponibili per la catena e che MW sta preferendo il canale on-line (perchè mai dovrebbe?).

Se ti riferisci ad Apple la situazione è la medesima per quanto riguarda on line e distribuzione, in entrambi i casi il MBA dovrebbe essere disponibile entro un paio di settimane(anche da Mediaworld).

Mac-cordialmente

KS

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la versione scarsa. In Germania hanno già quella a 8gb e 1 giga di ram

Sicuro?

Da fonte eeeuser.com http://www.eeeuser.com/2008/01/20/eee-pc-coming-to-germany-on-january-24th/ risulta che sia in vendita anche in Germania la stessa configurazione con lo stesso prezzo (se non sbaglio Media World è tedesca, quindi mi pare strano che vendano versioni differenti).

MacBook C2D 2,00GHz-Ram2GB-Hd80GB+ Leo + Hd estreno 250GB FireWire + Philips19"Wide

iBook G4 1,33 GHz - Ram 1,5GB - Hd 40 GB + Leo

Mac Mini intel 1,66MHz - Ram 1GB - Hd 60 GB+Leo

iPod Mini 2g 4 GB

Mac user since 30/09/2005 & Linux user all my life

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
iCursor ti riferisci al MBA oppure all'Asus?

Se parli di Mediaworld ti stai sbagliando (o meglio il commesso ti ha detto una fesseria), non è vero che ci sono eepc a magazzino centrale disponibili per la catena e che MW sta preferendo il canale on-line (perchè mai dovrebbe?).

Si parlo proprio del pargolo bianco :ciao:

Spero vivamente che sia una stroxxta, in settimana chiamo il centralino :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io lo voglio vedere prima di comprareeeeeee grrrrrrrrrrrr

Ti capisco, sono nella stessa situazione :ciao:

Sabato provo a fare un salto al MW di brescia oppure provo qui a milano settimana prossima.

Secondo me cmq prima di settimana prossima nei retail reali non ci sarà, anche perché sospetto che la TIM non voglia che alla MW siano disponibili prima che da loro :caffe:

Quindi appena spuntano nei negozi TIM IMHO spuntano alla MW.

MacBook C2D 2,00GHz-Ram2GB-Hd80GB+ Leo + Hd estreno 250GB FireWire + Philips19"Wide

iBook G4 1,33 GHz - Ram 1,5GB - Hd 40 GB + Leo

Mac Mini intel 1,66MHz - Ram 1GB - Hd 60 GB+Leo

iPod Mini 2g 4 GB

Mac user since 30/09/2005 & Linux user all my life

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
darth, mi sono persa un pezzo. Cosa c'entra la tim?

TIm si è presa l'esclusiva di vendere questo computer in bundle con la penna 3G x 399€ + canone mensile, un affare insomma :caffe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono molto propenso ad acquistare questo PC. Da quando l'ho visto in rete me ne sono davvero innamorato. Mi sono già registrato presso il sito di Mediaworld per effettuare l'ordine.

A dire il vero il mio sogno sarebbe quello di poterci installare Tiger e che questo girasse senza problemi (dato che di un ennesimo pc con Windows non me ne faccio granchè...). :ciao:

Qualcuno di voi sa se l'acquisto con questi presupposti vale davvero la pena o se sono soldi buttati? :caffe:

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono molto propenso ad acquistare questo PC. Da quando l'ho visto in rete me ne sono davvero innamorato. Mi sono già registrato presso il sito di Mediaworld per effettuare l'ordine.

A dire il vero il mio sogno sarebbe quello di poterci installare Tiger e che questo girasse senza problemi (dato che di un ennesimo pc con Windows non me ne faccio granchè...). :ciao:

Qualcuno di voi sa se l'acquisto con questi presupposti vale davvero la pena o se sono soldi buttati? :caffe:

Grazie.

Tiger gira ma:

1) senza wifi

2) senza webcam

3) non se funziona l'audio

Davvero pensi che ne valga la pena ?

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

.....No. :caffe:

Ok, allora passo. Grazie delle delucidazioni. :ciao:

Ciò non toglie che con il suo xandros sia un prodotto molto interessante.

Xandros usa apt-get come debian, e aggiungendo le repositories debian hai accesso ha un numero sterminato di applicazioni da installare con 2 click del mouse (synaptic) o con una stringa da terminale (sudo apt-get install nome).

Anche windows ci gira piuttosto bene, l'ho provato con win xp pro sp2 per 2 settimane, ma l'ideale resta il suo xandros.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...