Vai al contenuto

Asus Eee PC Series - 3D Ufficiale


Ospite iCursor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 501
  • Creato
  • Ultima Risposta

Una domanda stupida ......vorrei comprarlo x mia figlia , ho la mia ram ( 2 banchi da 1 G ) tolti dal mio MBP , chiedevo se potevo metterla nel piccolo asus per up gradarlo a 1 G...Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

se nelle versioni successive riusciranno ad ampliare un poco schermo e tastiera, a migliorare la durata della batteria e a mantenere un prezzo contenuto, credo che ammazzerà il mercato.

io lo comprerò sicuro, e come me credo molti altri: quelli che a un pc portatile, per lavoro e altro, chiedono solo word processing, spreadsheet, mail e navigazione.

grande Asus!

La pecora (beeeeeeee!) è l'anello di congiunzione tra l'Uomo e il Fan Boy

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte hackeraggi incredibili dei vari osx86, tutti per ora mal supportati e lentissimi, mutilati di varie funzionalità e periferiche, quel che più mi convince è la distro nativa, xandros, di per se abbastanza completa.

Non oso pensare poi a cosa verrà fuori dall'accoppiata Debian (c'è già un eee Team di sviluppo) più KDE4, ancora acerbo al momento ma che promette faville come ambiente desktop, "ispirandosi" in più di un aspetto ad Aqua, è vero, ma c'è chi fotocopia e chi si ispira...

Poi è veramente un umpc che costa pochissimo, alla faccia dei vari Libretto, Lenovo et similia

Link al commento
Condividi su altri siti

A me già il fatto che si possa usare xubuntu và benissimo e per l'ee osx non mi viene nemmeno in mente... ma certamente la prospettiva che vengano realizzate installazioni più performanti è allettante :shock:

Dato il successo tra gli smanettoni ci si potrebbero trovare in poco le distribuzioni direttamente da flashare sulla macchina, pronte con driver e settaggi adatti.

La cosa porterebbe uno dei vantaggi di casa Apple: se conosci l'hw su cui vai ad installare ti puoi permettere molto di più come settaggi di default ecc la documentazione è disponibile così devo pensare che ci aspettino ottime sorprese sul fronte prestazioni.

guardate la versione full optional:

http://beta.ivancover.com/wiki/index.php/Eee_PC_Internal_Upgrades

via digg

eee-overview-complete.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se nelle versioni successive riusciranno ad ampliare un poco schermo e tastiera, a migliorare la durata della batteria e a mantenere un prezzo contenuto, credo che ammazzerà il mercato.

io lo comprerò sicuro, e come me credo molti altri: quelli che a un pc portatile, per lavoro e altro, chiedono solo word processing, spreadsheet, mail e navigazione.

grande Asus!

quoto...puo migliorare ancora moltissimo,ma la base di partenza è ottima

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei negozi MediaWorld arriveranno soltanto il 30 Gennaio ;)

Consolati, pensa che ho saputo ieri che i MBA qui arriveranno non prima del 15 febbraio!

:);):P

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
Consolati, pensa che ho saputo ieri che i MBA qui arriveranno non prima del 15 febbraio!

;);):)

La cosa che fa più rosicare che nelle scorte dei magazzini centrali già sono presenti, ma stanno preferendo la vendita online + SS (cofidenza del commesso) :P

Che versione hai preso del MBA?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella base, che per le mie esigenze di secondo calcolatore ha caratteristiche più che sufficienti.

Il problema è che, essendo già stata scottata da Apple almeno in un paio di occasioni (un iBook me lo fece sospirare per tre mesi), non sono certissima che almeno il 15 febbraio sarà in negozio (non l'ho acquistato da AppleStore perché per ogni evenienza voglio avere un negozio a cui rivolgermi).

Per l'Asus, sei certa che il commesso sia attendibile? Di solito sparano certe cavolate!

;);):)

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella base, che per le mie esigenze di secondo calcolatore ha caratteristiche più che sufficienti.

Il problema è che, essendo già stata scottata da Apple almeno in un paio di occasioni (un iBook me lo fece sospirare per tre mesi), non sono certissima che almeno il 15 febbraio sarà in negozio (non l'ho acquistato da AppleStore perché per ogni evenienza voglio avere un negozio a cui rivolgermi).

Per l'Asus, sei certa che il commesso sia attendibile? Di solito sparano certe cavolate!

:fiorellino::ghghgh::fiorellino:

ma se lo comperi all'apple store online, hai cmq diritto ad un anno di assistenza presso qualsiasi centro mac autorizzato gratuitamente.

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

MA FUNZIONA SOLO CON LE PILE O VA ANCHE A CORRENTE?????????

cos'è, una battuta ?

E' un portatile, mica na radiolina, certo che funziona anche a corrente.

E non va "a pile" ma ha una batteria al litio, come tutti i portatili.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

che dici me lo consigli?

Come già detto da molti, è un oggetto molto particolare.

Le ridottissime dimensioni tornano utili a chi, come me, è spesso in viaggio e non vuole portarsi sempre in giro il portatile da lavoro (nel mio caso un macbook pro).

Essendo un pc completo, e non un oggetto castrato come i palmari, posso farci virtualmente tutto.

Ovvio che bisogna scendere a compromessi con lo schermo piccolo e la risoluzione molto bassa (800*480) ma per i miei usi va benone.

Chiaro però che ci lavoro solo occasionalmente, ossia in viaggio, lavorarci tutti i giorni ti renderebbe scemo oltre che cieco.

Il punto è: a cosa ti serve ?

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa il macbook air, non so forse a qualche fanatico della mela, oltretutto ricco.

Eccomi super fanatica e schifosamente ricca.

Contento?

:fiorellino:

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se lo comperi all'apple store online, hai cmq diritto ad un anno di assistenza presso qualsiasi centro mac autorizzato gratuitamente.

sì ma dato che con questo negozio voglio avere un buon rapporto in generale, cerco di acquistare sempre da loro. Di solito sono i primi qui in NZ ad avere prosotti Apple.

:fiorellino:

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...